COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Milena
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli

Mama casa in campagna.. Spose 2019

Milena, il 5 Febbraio 2018 alle 15:41 Pubblicato in Nozze Campania 0 144
Salvato Salva
Rispondi
Salve ragazze chi si sposa come me al mama casa in campagna? Io il 7/7/19. Faremo il rito civile in loco. Qualcuno ha parlato già con la wedding? Non mi hanno accennato niente in riguardo e volevo sapere più o meno quanto si pagherebbe a parte la wedding.
E se vi hanno detto quando si farà la prova pranzo per gli sposi 2019

144 Risposte

• Maddy
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Maddy ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    O e a parte
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    Ciao Maddy, allora mi ha allestito il rito civile, con tappeto bianco, sedie gazebi fiori e riso nei sacchetti, poi i centrotavola in sala e qualche fiore nella zona buffet, e la scelta della torta..

I segnaposti, le wedding bags, le stelle luminose sono state portate da me poiché non erano compresi, ma erano extra.
    Considera che i fiori non li ho scelti ma hanno fatto tutto loro, poiché orchidee o ortensie erano extra poiché costavano di più.
    • Rispondi
  • Maddy
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Maddy ·
    • Segnala
    Scusami 2000 € la wedding cosa ti ha fatto?
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    Ciaoo graziee☺️☺️ martedì siamo stati al mamamare ed è stato amore a prima vista🥰🥰si è vero sul prezzo ci hanno accontentato,sono molto disponibili..abbiamo scelto 01/10/2022
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    Ciao Milena.
    Mi sono sposata ad ottobre 2019, tutto meraviglioso.
    Grazie comunque per la risposta 🥰
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    Ciao Susy, considera che io ho prenotato nel 2017 due anni prima del matrimonio e per il mama casa in campagna c'erano 2 menù classico sui 140 € e quello gourmet sui 130 se nn erro cmq è trattabile il prezzo xò ci sono cmq gli extra da pagare, la wedding a me ha chiesto 2000euro , audio e filo diffusione 500 euro, animazione x i bimbi 200 euro, confettata. Xò ti posso assicurare che è tutto spettacolare
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    Ciaoo martedì andrò a vedere anche io il Mamamare mi piace da morire😍😍 e so che si mangia benissimo...posso chiederti più o meno i prezzi dei menù? Non ne ho assolutamente idea e spero tanto che rientri nel nostro budget.
    • Rispondi
  • Giustina
    Sposa Abituale Marzo 2021 Napoli
    Giustina ·
    • Segnala
    Ciao ragazze, grazie mille per le risposte .. oggi due molto diverse tra loro entrambe su Sara Trocciola 😮... una da parte di Cinzia,una da parte di Susy (grazie per aver condiviso la vostra esperienza in merito )😊😚
    devo dire però che ho conosciuto sia Sara che Antonia ed alla fine ho scelto Antonia per i suoi modi gentili e per le proposte che mi ha fatto adeguandosi al mio budget...
    Spero poi di non pentirmene 🤞🏻 🍀 qualcuna de ha foto sia di Antonia che di Sara sono ben accette🤗🤗🤗 magari posso ampliare i miei orizzonti sull’allestimento ! Chi ha scelto Antonia come si è trovata ?
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    Susy ·
    • Segnala

Ciao Giustina , volevo rassicurarti e raccontarti la mia esperienza.
    Mi sono sposata il 25 ottobre al Mama Mare, Sara si è occupata dell’allestimento sala (segnaposti , tableau, sorprese) , chiesa e casa ed è stata bravissima a centrare il mio tema e quello che volevo.Mi ha seguito dalla mattina , alle 7 del era a casa mia ed è l’ultima (con il direttore si Sala) che ha lasciato il ristorante. Se ti va posso mandarti le foto, e qualche info in più.Un bacio 😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Agosto 2019 Caserta
    Cinzia ·
    • Segnala
    Se posso essere di aiuto io mi sono sposata questa estate al mama mare e con Sara ho avuto tantissimi problemi. Avevo fatto delle richieste, come le fontane di luci al taglio della torta e lei le ha dimenticate! Ci sono rimasta malissimo e purtroppo non è stato l'unico intoppo che ho avuto. Lei sa vendere bene quello che fa ma è tutta apparenza.
    Esperienza pessima.
    • Rispondi
  • DomenicoeSabrina
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Caserta
    DomenicoeSabrina ·
    • Segnala
    Siiii io Antonia 😍
    • Rispondi
  • Giustina
    Giustina ·
    • Segnala
    Ragazze grazie a tutte per le risposte 🥰 non vedo l’ora di incontrarmi con loro..

Sabrina tu hai scelto Antonia ..mentre tu Carmen ho capito che hai scelto Sara..quest’ultima cosa ti ha offerto e quanto hai pagato se posso sapere? Grazie 😘
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Sara è la migliore
    • Rispondi
  • DomenicoeSabrina
    DomenicoeSabrina ·
    • Segnala
    Allora 2000€ ed io ho scelto di fare l'allestimento in tutta la sala interna, poi la confettata,e l'allestimento al taglio torta.
    • Rispondi
  • Giustina
    Giustina ·
    • Segnala
    No, non parlo di quello base
    • Rispondi
  • DomenicoeSabrina
    DomenicoeSabrina ·
    • Segnala
    Ciao ma tu non parli dell'allestimento base giusto?
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti