Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia

Malinconica

Chiara, il 8 Settembre 2020 alle 15:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno Sposine,
Oggi sono parecchio malinconica,
Avremmo dovuto sposarci questo Sabato, pensandoci staremmo sicuramente organizzando le ultime cose presi dall'ansia del momento. Invece ad Aprile abbiamo deciso di rimandare al 10 Settembre 2021.Ovviamente non mi pento della scelta ma in questi giorni a ridosso della nostra prima data la malinconia si fa sentire.. 😔

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Settembre 2020 alle 15:30
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara,

    è totalmente comprensibile il tuo stato d'animo, ma pensa che hai più tempo per pensare anche ai più piccoli dettagli Smiley smile Sono sicura che il tuo matrimonio sarà bellissimo e che festeggerai come hai sempre desiderato Smiley heart

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio, vedrai che l'anno prossimo sarà bellissimo e potrete godervi il vostro grande giorno 😍❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara ❤️ beh, è normale che man mano che si avvicina il giorno del non matrimonio, ci si senta un po sottotono e non si sprizzi gioia da tutti i pori (spoiler: è così anche quel determinato giorno 😓). Io avrei dovuto sposarmi il 21 Giugno, ma ho rimandato al 20 Giugno 2021. Ho deciso a Marzo di rimandare. Ho fatto bene? Non ho fatto bene? Sinceramente non mi importa. In quel momento sentivo più l'ansia da preoccupazione che quella per i preparativi e le nozze in sé, quindi mi sono tolta un bel peso dal petto. Nel frattempo, a Maggio è morto mio nonno, quindi mi sarei trovata a slittare anche a cose normali... Io ora come ora non sento l'entusiasmo di riprendere i preparativi,che sono andati un po'a rilento già all'inizio perché sono completamente sola ad organizzare (infatti ho ingaggiato un wedding planner, altrimenti non ce la faccio a far coincidere tutto) e poi perché ora Sono talmente stanca che non so nemmeno cosa mi capita intorno 😅 magari verso ottobre/novembre ti saprò ridire come mi prenderà!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, lo so bene. Ci sono passata già venerdì scorso (il 4 settembre)..quel giorno in particolare e quelli immediatamente precedenti sono stati molto pesanti e mi sentivo parecchio malinconica. Per esperienza posso però dirti che già dal giorno dopo andrà meglio, perché avrai accantonato la vecchia data. Purtroppo il dispiacere rimane, ma almeno ti proietterai già alla prossima, con la speranza e l’augurio che questa scelta di attendere porti i suoi frutti. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco perfettamente... fate qualcosa insieme e tutto passerà..

    passeranno anche i giorni che ti avvicinano alla tua data del Smiley heart

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ noi dovevamo sposarci il 17 settembre ma a maggio abbiamo spostato tutto al 7 settembre 2021.. ti capisco
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi eravamo sposi del 12 settembre, rimandato al 29 maggio 2021... Ci stiamo consolando con una settimana di ferie al mare (in realtà sono da consolare più io che il mio fidanzato, ma va beh 😅), pensa che il prossimo anno avremo il matrimonio che ci meritiamo ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiara penso sia normale... vedrai che passerà in fretta anche quest'anno, forza Smiley heart

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È Normale anche io ci sono passata. Sono ancora legata alla vecchia data
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposo Settembre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbattetevi, sicuramente con l’avvicinarsi dell’avvento sentirete di nuovo quell’emozione!
    Pensate che magari avete più tempo per ridefinire o modificare qualcosa 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono passata a giugno e ancora adesso boh sono "vuota", io ho rinviato da giugno 2020 a luglio 2021 e pure io l'ho fatto ad aprile... Penso che forse da gennaio/febbraio 2021 tornerò a realizzare che sto per sposarmi, per ora non mi pare per nulla così..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione