COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia

Malinconica

Chiara, il 8 Settembre 2020 alle 15:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno Sposine,
Oggi sono parecchio malinconica,
Avremmo dovuto sposarci questo Sabato, pensandoci staremmo sicuramente organizzando le ultime cose presi dall'ansia del momento. Invece ad Aprile abbiamo deciso di rimandare al 10 Settembre 2021.Ovviamente non mi pento della scelta ma in questi giorni a ridosso della nostra prima data la malinconia si fa sentire.. 馃様

11 Risposte

Ultime attivit脿 da Sara, il 9 Settembre 2020 alle 15:30
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara Online
    • Segnala

Ciao Chiara,

猫 totalmente comprensibile il tuo stato d'animo, ma pensa che hai pi霉 tempo per pensare anche ai pi霉 piccoli dettagli Smiley smile Sono sicura che il tuo matrimonio sar脿 bellissimo e che festeggerai come hai sempre desiderato Smiley heart

• Rispondi
  • Cristina
    Esperta Settembre 2020 Milano
    Cristina
    • Segnala
    Forza e coraggio, vedrai che l'anno prossimo sar脿 bellissimo e potrete godervi il vostro grande giorno 馃槏鉂わ笍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Giugno 2021 Massa Carrara
    Enrica
    • Segnala
    Ciao Chiara 鉂わ笍 beh, 猫 normale che man mano che si avvicina il giorno del non matrimonio, ci si senta un po sottotono e non si sprizzi gioia da tutti i pori (spoiler: 猫 cos矛 anche quel determinato giorno 馃槗). Io avrei dovuto sposarmi il 21 Giugno, ma ho rimandato al 20 Giugno 2021. Ho deciso a Marzo di rimandare. Ho fatto bene? Non ho fatto bene? Sinceramente non mi importa. In quel momento sentivo pi霉 l'ansia da preoccupazione che quella per i preparativi e le nozze in s茅, quindi mi sono tolta un bel peso dal petto. Nel frattempo, a Maggio 猫 morto mio nonno, quindi mi sarei trovata a slittare anche a cose normali... Io ora come ora non sento l'entusiasmo di riprendere i preparativi,che sono andati un po'a rilento gi脿 all'inizio perch茅 sono completamente sola ad organizzare (infatti ho ingaggiato un wedding planner, altrimenti non ce la faccio a far coincidere tutto) e poi perch茅 ora Sono talmente stanca che non so nemmeno cosa mi capita intorno 馃槄 magari verso ottobre/novembre ti sapr貌 ridire come mi prender脿!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Angela Online
    • Segnala
    Ciao Chiara, lo so bene. Ci sono passata gi脿 venerd矛 scorso (il 4 settembre)..quel giorno in particolare e quelli immediatamente precedenti sono stati molto pesanti e mi sentivo parecchio malinconica. Per esperienza posso per貌 dirti che gi脿 dal giorno dopo andr脿 meglio, perch茅 avrai accantonato la vecchia data. Purtroppo il dispiacere rimane, ma almeno ti proietterai gi脿 alla prossima, con la speranza e l鈥檃ugurio che questa scelta di attendere porti i suoi frutti. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Lorenza
    Esperta Giugno 2021 Campobasso
    Lorenza
    • Segnala

Ti capisco perfettamente... fate qualcosa insieme e tutto passer脿..

passeranno anche i giorni che ti avvicinano alla tua data del Smiley heart

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise
    • Segnala
    Ciao 鈽猴笍 noi dovevamo sposarci il 17 settembre ma a maggio abbiamo spostato tutto al 7 settembre 2021.. ti capisco
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Alessandria
    Marta
    • Segnala
    Ciao, anche noi eravamo sposi del 12 settembre, rimandato al 29 maggio 2021... Ci stiamo consolando con una settimana di ferie al mare (in realt脿 sono da consolare pi霉 io che il mio fidanzato, ma va beh 馃槄), pensa che il prossimo anno avremo il matrimonio che ci meritiamo 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica
    • Segnala

Chiara penso sia normale... vedrai che passer脿 in fretta anche quest'anno, forza Smiley heart

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena
    • Segnala
    脠 Normale anche io ci sono passata. Sono ancora legata alla vecchia data
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Arianna
    • Segnala
    Non abbattetevi, sicuramente con l鈥檃vvicinarsi dell鈥檃vvento sentirete di nuovo quell鈥檈mozione!
    Pensate che magari avete pi霉 tempo per ridefinire o modificare qualcosa 馃グ
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena
    • Segnala

Ci sono passata a giugno e ancora adesso boh sono "vuota", io ho rinviato da giugno 2020 a luglio 2021 e pure io l'ho fatto ad aprile... Penso che forse da gennaio/febbraio 2021 torner貌 a realizzare che sto per sposarmi, per ora non mi pare per nulla cos矛..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇