Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli

Maldive a luglio

Martina, il 9 Novembre 2019 alle 23:08 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao a tutte, io e il mio FM stiamo progettando il viaggio di nozze. Il nostro sogno sono le Maldive ma diverse agenzie ce le sconsigliano causa clima. Qualcuna di voi ha esperienze dirette? Grazie a tutte 🙂

10 Risposte

Ultime attività da Debora, il 16 Novembre 2019 alle 19:25
  • Debora
    Sposo Curioso Luglio 2021 Biella
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi vorremmo fare il viaggio a metà giugno del 2020 con destinazione sri Lanka e maldive ma ho paura di trovare pioggia
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo stati alle Maldive due fa a fine giugno, abbiamo trovato un tempo magnifico, ha piovuto solo una sera! L'agenzia ci aveva avvertito che non era il periodo ideale, ma ormai il clima è talmente pazzo che non si possono più fare previsioni 😁quindi ci aveva convinto a rischiare, e meno male!! Non rinunciate alle Maldive per il clima, sono davvero un paradiso unico al mondo.. Io mi sono innamorata! ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi andremo alle maldive a metà giugno, speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina! Benvenuta 😃

    Ti suggerisco di leggere la guida che ti passo qui sotto, per raccogliere tutte le informazioni possibili su questa meta:

    Luna di miele alle Maldive

    Inoltre, puoi consultare questi topic per scoprire cosa dicono le altre sposine al riguardo:

    Consigli sulla luna di miele alle Maldive a Luglio

    Sfoglia questo elenco di agenzie viaggio della tua zona e rivolgiti a una di loro per aiutarti a trovare la meta più adatta al mese di luglio:

    Viaggio di nozze Napoli

    A che punto sei con i preparativi? Cosa ti manca da scegliere?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda noi andremo alle Mauritius a Giugno e nonostante li sia inverno non è assolutamente detto che troveremo pioggia, ora mai il clima è cambiato non ci sono più le stagioni definite, una collega del mio fm ci va praticamente tutti gli anni alle Maldive a Giugno e ha sempre trovato bello... una mia ex collega è andata a Gennaio e si 5 giorni 3 di pioggia!!! Ora mai va a fortuna...quindi a luglio potrai trovare benissimo delle bellissime giornate e 0 pioggia
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai il tempo e molto bizzarro ovunque. Puoi trovare pioggia come una settimana spettacolare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ovviamente non durante le feste (natale capodanno pasqua agosto ecc...)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno e Luglio sono i periodi più a rischio della anno indicativamente. Il rischio di pioggia c è. Se ci tieni ad andare ti consiglio di stare più di una settimana (almeno da 9 notti in su) per avere la speranza che se fa brutto qualche giorno poi rivedrai il sole (solitamente è così ma non si sa mai).
    Il rischio c è. Dipende se è quanto vuoi rischiare. Altrimenti vai altrove e poi vai in vacanza alle Maldive d inverno.... Ormai questa destinazione non ha prezzi inaccessibili a meno che tu non voglia andare nel lusso. Se ti organizzi in anticioo con 1500 euro ci vai in Resort 3* con volo trasferimento e pasti inclusi
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dirette no, però c'è da dire che alle Maldive non sono più le stagioni di un tempo. Puoi trovare acqua a febbraio come novembre
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda noi volevamo sentire, ma la nostra agenzia viaggi si è proprio rifiutata perché la maggior parte delle coppie trovano mal tempo 😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione