Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fortuna
Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli

Mal di pancia secondo trimestre

Fortuna, il 23 Luglio 2019 alle 10:42 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ragazzuole buongiorno, e da un po’ che ho dolori di pancia come se dovessi andare in bagno ma ultimamente soffro di stitichezza, e a volte crampetti all’utero... TUTTO NORMALE? oppure devo preoccuparmi? E da quando diciamo sono entrata nella 14 settimana che spesso ho mal di pancia, oggi precisamente sono alla 15+0 e continuo ad averli.

14 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 23 Luglio 2019 alle 23:28
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto tesoro che era tutto ok? Ma per star più tranquille è sempre meglio fare una capatina al ps per avere conferma che vada tutto bene 😍😍 contentissima per te! Ora mi raccomando riposa con questo caldo e bevi tanto 😘😘
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tesoro sono andata al pronto soccorso e mi hanno fatto sia la visita interna e sia l’eco, la visita interna e andata tutto ok, mi ha detto che ho tutto chiuso e che ho un utero perfetto 🤩, poi mi ha fatto sentire il battito del mio piccolo e non vi dico...😍 mi ha dato spasmex se ho dolori e mi ha detto di bere 2 litri d’acqua al giorno!!😍😍😍 solo felicissima che è andato tutto bene
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei andata?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che lavorando al bar sto sempre alzata.. quindi mi ha detto di stare più rilassata e riposo.. perchè nel mio caso immaginavo potesse essere il colon, ma può anche essere altro.. quindi mi ha detto di provare a stare a riposo prendendo le pillole e vedere come va..
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti il mio gine mi ha detto di fare un salto al pronto soccorso e credo che ci andrò solo per tranquillizzarmi xke sono molto ma mooooolto ansiosa 🤦🏽‍♀️ Anche xke io ho avuto un distacco e quindi ogni cosa mi preoccupa !
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che non sia niente di grave e che è tutto normale 🤞🏽
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere tesoro, ti aspettiamo 😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Successe anche a me, per la preoccupazione feci un pronto soccorso. Fortunatamente tutto bene, sono dei dolori normali per l utero che si modifica per il tuo cucciolo. Mi prescrissero cmq spasmex e di stare a riposo per qualche giorno (avevo passato dei giorni difficilli con molte preoccupazioni, ne risentì il mio piccolo).
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no stai tranquilla... se sono contrazioni le risolvi tranquillamente con riposo e magnesio. Altrimenti potrebbe essere anche l'utero che si sta modificando e quindi è tutto normale. Stai serena e vedrai che non è nulla.
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiamato il mio ginecologo e mi ha detto di fare un salto in ospedale e farmi controllare ... che dire, insomma quando sento ste cose inizio a farmi mille pensieri negativi
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riposo per cosa? Per questo dolori addominali? E poi che tipo di riposo?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara, io ho sempre sofferto di stitichezza ma con la gravidanza la situazione è peggiorata.. il ginecologo mi ha prescritto un integratore naturale, il melafibre, che mi ha regolarizzato tantissimo.. ti dico solo che vado tutti i giorni alla stessa ora😂😂 un miracolo😅 da circa una settimana ho iniziato ad avvertire crampi all addome.. fino acqualche mattina fa che ho avuto non solo crampi ma la pancia mi si induriva tantissimo.. ho chiamato la ginecologa che mi prescritto spasmex(mi sembra si chiami così) ogni sei ore e riposo.. io credo che i miei crampi addominali siano dovuti al colon.. a livello intestinale ho sempre avuto problemi.. ma in gravidanza non si può escludere niente.. sono di 14+4..
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fortuna, ti.consiglio.di chiamare il ginecologo e farti dare un occhiata perche potrebbero essere delle contrazioni e in quel caso dovresti stare a riposo e di solito assumere magnesio o qualcosa che rilassa l'utero.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiama la gine e parlane con lei. Io ho iniziato ad averli intorno alla25 sett ed erano contrazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione