Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daria
Sposa Curiosa Settembre 2021 Latina

Make up e acconciatura matrimonio serale

Daria, il 30 Settembre 2020 alle 09:11 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 6
Ciao sposine! Io mi sposo il 9 settembre 2021 di pomeriggio. Il ricevimento si terrà a gaeta in un ristorante sul mare al tramonto... mi trucco da sola dato che sono estetista e ho un centro 🙂 voi punterei più sul trucco o sull'acconciatura? Io decisamente sul trucco daro che è di sera! Baciiii

6 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 2 Ottobre 2020 alle 13:08
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daria, Smiley smile

    puoi prendere spunti dagli scatti fotografici condivisi nelle Real Wedding degli sposi che si sono sposati di sera: Real Wedding, matrimonio di sera

    Potresti puntare su un bel trucco d'effetto e magari un'acconciatura morbida.

    Dipende un po' anche dal tipo di vestito che hai scelto! Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata alle 17:00 e avevo un trucco molto semplice perché non mi trucco mai e fare qualcosa di troppo pesante non mi ci sarei vista. Come acconciatura avevo uno chignon basso spettinato e una treccia, che erano in linea con l'abito (se avessi scelto un abito più principesco avrei fatto qualcosa di più elaborato). Tu hai scelto già l'abito?

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che farò un raccolto morbido e occhi in risalto
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche il mio ricevimento sarà serale, trucco e acconciatura saranno "coordinati".. Sicuramente un semi raccolto, e occhi luminosi ma nn troppo pesanti 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei cercherà qualche fornitore che sia in grado di puntare su entrambi in modo da ottenere un risultato armonioso!!!
    Non vorrei però un trucco troppo marcato, preferisco valorizzare lo sguardo con uno smokey profondo e lasciando le labbra al naturale e poi una bella acconciatura
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io m i sposo di sera ed ancora non so su cosa puntare….Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione