Giulia
Esperta Aprile 2020 Monza e Brianza

Make Up Artist super!

Giulia, il 19 Novembre 2019 alle 00:50 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 39
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera sposine, stavo leggendo un articolo su internet e mi è comparsa questa notizia.

Questo make up artist, che si chiama Arber Bytyqi, fa veramente dei capolavori.
Premetto, io di trucco non so nulla, non mi trucco mai e non amo i trucchi pensanti, però trovo che abbia valorizzato benissimo queste sposine! Vi lascio le foto. Make Up Artist super! 1Make Up Artist super! 2Make Up Artist super! 3Make Up Artist super! 4Make Up Artist super! 5Make Up Artist super! 6Make Up Artist super! 7Make Up Artist super! 8Make Up Artist super! 9Make Up Artist super! 10

39 Risposte

• Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    Sicuramente è bravissimo ma io anziché valorizzate le vedo trasformate🤣 e come hanno detto altre sembrano finte, di cera!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria Online ·
    • Segnala

Solo a me sembra Photoshop?

Mi sembra tutto così finto... boh?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Penso sia molto bravo ma sono tutti trucchi molto pesanti, sembrano di cera!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    Per carità.....io sono del mestiere.... non dico che non sia bravo, è BRAVISSIMO!!! Ma x me una sposa non è questo! Va bene esaltare valorizzare e tutto ma così....... una sposa deve essere se stessa!!!!! Non ci si può stravolgere il giorno del matrimonio!!! Immagina rivedere l aalbum e non riconoscersi!!!! 😅 x carità di dio!!! Gli eccessi in una sposa nn vanno mai bene!!! Bisogna essere se stesse cercando di camuffare, minimizzare i piccoli difetti e far si di distogliere l attenzione su di essi enfatizzando e mettendo in risalto i propri punti di forza!!!! Noi stesse ma più belle!!! Cosí è è essere qualcun altro!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2020 Bolzano
    Cristina ·
    • Segnala
    Sono ragazze giovani e carine, basta un trucco naturale, così sembrano dei mascheroni
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2020 Bari
    Loredana ·
    • Segnala
    Le ha strovolte.. Non mi piace..
    • Rispondi
  • Roma
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 sì certo ti capisco!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2020 Milano
    Chiara Online ·
    • Segnala
    Sicuramente sarà un bravissimo truccatore... però qui mi sembra proprio che si siano sbizzarriti con Photoshop...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    Quando si dice che il trucco fa miracoli!!
    • Rispondi
  • Rubina
    Esperta Giugno 2020 Lucca
    Rubina Online ·
    • Segnala
    Io sulla guancia ma abbastanza grande senza non sembravo io mi faceva troppo strano non riconoscermi ahhahaha
    • Rispondi
  • Roma
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Ahahah io ho un neo sopra il labbro superiore! Provassero a cancellarmelo e li denuncio hahahaha trauma 😂
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Maggio 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Troppo...le ha totalmente cambiate! A me non piace sinceramente. Ok farci più belle e tutto ma non possiamo stravolgerci secondo me! Cioè la gente nemmeno le riconoscono quando entrano in chiesa 😂😂😂
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    Molto bello , ma sembrano bambole di porcellana , la sposa deve essere più naturale possibile per me 😀
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Settembre 2020 Enna
    Mary Online ·
    • Segnala
    Bellissimi😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Sono sicuramente dei bellissimi lavori, ma preferisco i trucchi più naturali, che valorizzino, ma dietro ai quali si riconosca ancora il viso della persona 😆
    • Rispondi
  • Rubina
    Esperta Giugno 2020 Lucca
    Rubina Online ·
    • Segnala
    A me una volta un fotografo mi fece una fotografia meravigliosa ma mi Photoshoppo il neo in guancia cancellandomelo e non mi sono riconosciuta giuro
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti