Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Curiosa Agosto 2014 Lucca

Madagascar o Zanzibar???

Teresa, il 24 Ottobre 2013 alle 15:17 Pubblicato in Luna di miele 0 11

Ciao a tutte...noi in questi giorni siamo alle prese con la decisione sul viaggio di nozze (dato che con il "prenota prima" si può risparmiare un bel pò), noi ci sposiamo il 20 agosto e partiamo la prima settimana di settembre( il 1 o il 2 settembre) e dopo aver escluso le maldive (sogno del mio fm) ci siamo indirizzate su mete che sicuramente non ci faranno preoccupare dal punto di vista climatico e la scelta è su Madagascar o Zanzibar, abbiamo fatto i vari preventivi e la prima è un pò più costosa della seconda, chi di voi ha scelto queste due mete o cè stato e mi può dire la sua esperienza su una delle mete????

11 Risposte

Ultime attività da Maria Chiara, il 17 Maggio 2014 alle 21:02
  • Maria Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te a me l'Andilana bravo club 14 gg di cui 3g di tour con loro mi hanno sparato 6300€ di viaggio per due con 130 invitati nn so se riusciremo a coprire le spese del viaggio!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Lucca
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutti voi..alla fine ho seguito il consiglio della maggioranza e abbiamo prenotato in madagascar, fra il prenota prima, fra lo sconto sposi, siamo rientrati perfettamente nel nostro budget..partenza il 2 novembre per andilana...non vedo l'ora:Smiley heart grazie mille a tutte voi x i consigli

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono molto di parte, sono stata in Madagascar... ma se può aiutarti a decidere... Smiley smile

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/viaggio-di-nozze-della-settimana-madagascar--t60132

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io scegliere Madagascar , anche perché Zanzibar è già una metà più accessibile dal punto di vista economico .. E per il viaggio di nozze osereiSmiley smile

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi all' agente abbiamo chiesto Zanzibar anche se in verità vorrei un preventivo anche sul Madagascar ... Ma dopo la brutta vicenda del turista .. Sono un po' frenata

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Io sono stata in Madagascar per il viaggio di nozze con partenza 9 settembre, tempo bellissimo e destinazione davvero affascinante, eravamo al Bravoclub scelta ottima devo dire...tutto veramente fantastico e credo che climaticamente sia anche migliore di Zanzibar!!!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Teresa, noi siamo stati proprio al bravo club e siamo stati benissimo non sì può chiedere di meglio, tra l' altro é un vero all inclusive quindi non ti devi preoccupare degli extra,fantastico!! Per quanto riguarda le escursioni noi le abbiamo fatte tutte con il villaggio e siamo stati a stone town,prison island e nakupenda,il tour delle spezie,la gita in quad nei villaggi di fango e jozani forest e dovremmo aver speso sui 500€ in totale!Mentre x la vacanza 2settimane in camera comfort 4200€ circa!se hai bisogno di altro chiedi pure ;-)
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Lucca
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...in che villaggio sei stata? io avevo visto quello della "bravo club", che tipi di escursioni avete fatto? e se mi posso prmettere su che cifra siete andati a cascare? scusa x le troppe domandeXD

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Lucca
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si infatti zanzibar costa meno,noi abbiamo un budget un pò ridotto e quindi il dilemma è...stare in madagascar una settimana ( dato che se ci aggiungi il tour la cifra x noi è un pò alta)o con 1000 euro di più (forse anche un pò meno) stare 2 settimane a zanzibar???

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo stati in viaggio di nozze dal 27agosto all' 11 di settembre a Zanzibar,e siamo rimasti pienamente soddisfatti ci siamo divertiti e ci é piaciuto molto!! Te lo consiglio,anche non essendo mai stata in Madagascar non posso fare un paragone!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Teresa! Io sceglierei il Madagascar, non certo perchè Zanzibar sia meno interessante ma semplicemente perchè è più economica e quindi raggiungibile anche in altre occasioni. Vedo spesso delle offerte a meno di 1.500€ tutto incluso!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione