COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sandra
Sposa Novella Ottobre 2020 Frosinone

Macchinetta per il caffè

Sandra, il 24 Novembre 2019 alle 12:02 Pubblicato in Vivere Insieme 0 36
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze buongiorno a tutte.. ho intenzione di comprare una macchinetta del ccaffè per la mia nuova casa, cosa mi consigliate per un buon caffè ? Sento parlare molto bene della frog e della mokona bialetti.

36 Risposte

• Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala

Noi abbiamo la Nespresso Krups e ci troviamo benissimo. Buone sia le capsule originali che le compatibili!

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala

Ciao,

è da 9 anni che io ho la Nesresso " KRUPS " , che è differente dalla Nespresso " De Longhi".

MI trovo benissimo, mai avuto nessun problema, le capsule le acquisto sia on line che in qualche store,e, ciò che mi piace è che ci sono continue novità a livello di gusti.

Anche le compatibili sono perfette.

Per quanto riguarda la Bialetti, controlla bene, perchè forse non ha le compatibili, ma non ne sono sicura.

• Rispondi
  • Annette
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    Noi dopo anni di nespresso abbiamo appena acquistato la de longhi magnifica!costa un po', ma é eccezionale...lo abbiamo fatto soprattutto per diminuire il volume dei rifiuti eliminando l'uso di capsule. Il caffè è delizioso, usiamo il caffè in grani che macina lei direttamente e fa anche un meraviglioso cappuccino visto che monta anche il latte!
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    Io ho la modo mio... E la lassù a moka bialetti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala

Io mi trovo molto bene con la Nespresso!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Noi avevamo A Modo Mio della Lavazza. Ci trovavamo bene. Adesso stiamo usando quella della Vergnano perché ce l hanno regalata e non è male😊
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    Io ho la nescafe' dolce gusto
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Campobasso
    Simona Online ·
    • Segnala
    Ciao Sandra a noi hanno regalato Lavazza a Modo Mio in capsule e usiamo sia quelle della Borbone che Lavazza. la macchinetta fa un buon caffè a me piace tantissimo... Ormai è un annetto che l'abbiamo e va benissimo. Il caffè esce bello cremoso e soprattutto buono... Te lo consiglio.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala

La frog con cialde per me è il top, ne ho cambiate veramente tantissime!

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Latina
    Debora ·
    • Segnala
    Io avevo una lavazza a modo mio ma mi si è rotta da un giorno all’altro pra ho una nespresso fantastica!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    Io ho una bialetti e mi trovo benissimo (non la mokona) , il caffè è ottimo come tutte le cose bialetti! 🤗
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala

A me hanno regalato quella della lavazza a modo mio e mi trovo bene! però non siamo grandi consumatori di caffè!

• Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala

Io ti consiglierei l'Icona delonghi,puoi utilizzare il caffè in polvere(viene davvero speciale,soprattutto lo Splendid verde) e le cialde(ottime aroma blu di caffè borbone,ma anche tutte le tisane possibili in cialde)

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Quella con le cialde
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    A me me l'ha regalata la mia suocera
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala

Dipende...se vuoi la classica macchinetta del caffè allora gaggia o saeco,se ne vuoi una più alla mano bialetti.
    noi abbiamo preso la mokona,si può usare caffè macinato,cialde e capsule

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti