Arianna
Sposa Saggia Settembre 2020 Roma

Macchina per le nozze

Arianna, il 21 Settembre 2019 alle 09:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio

Ciao sposine, questione auto. Cosa scegliere: auto d’epoca o moderna?
Potete farmi vedere qualche foto? Sono un po’ in confusione...

Condividi su:

108 Risposte

• Federica
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Federica ·
    • Segnala

Noi abbiamo scelto la maserati levante biancaSmiley smile

• Rispondi
  • Selly
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala

Ciao, io ho noleggiato una Jaguar modernissima blu, non ricordo bene il modello. Se avessi potuto avrei scelto una macchina d'epoca perché le trovo molto più eleganti, ma non ce n'erano disponibili

• Rispondi
  • Massimo
    Sposo Novello Agosto 2020 Catania
    Massimo ·
    • Segnala
    No abbiamo scelto un maserati x60 blu
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Settembre 2020 Enna
    Mary ·
    • Segnala
    Noi abbiamo noleggiato un porsche panamera bianco😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2020 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto ,immagino la delusione che avete provato nel guardare le foto ...menomale che siete riusciti a risolvere il problema
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Parma
    Carlotta ·
    • Segnala
    Io ho scelto con questa app un maggiolone cabrio bianco del 78. Molto bello e molto spazioso... Vedremo se sarà comodo anche con l'abito... 😁
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Guarda per fortuna si, ma abbiamo passato dei momento bruttissimi a causa del fotografo (che era un amico di mio marito) che ha fatto un lavoro veramente brutto sulle nostre foto, ha usato un flash troppo forte, che ha causato la messa in risalto della cipria che la truccatrice aveva messo sotto ai miei occhi, non togliendola bene dopo aver terminato il lavoro! Ed il fotografo non mi ha mai detto nulla, nonostante siamo nell'era del digitale, non aveva controllato le foto e così erano tutte rovinate perché sotto agli occhi avevo delle strisce bianche! Cosi abbiamo dovuto pagare i raw delle foto ( solo 180 e strapagati, ma il fotografo all'inizio non voleva neanche darceli) e poi pagare un professionista, che per fortuna con Photoshop ha saputo togliere il problema.....guarda siamo stati parecchio male! Dopo 1 anno e 1 mese avevamo il nostro album.....quindi sai.....per patire così tanto, mi sarebbe stata benissimo anche una macchina qualunque!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    Moderna, io la berlina
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala

Macchina per le nozze 1Macchina per le nozze 2 Maggiolino tutta la vitaaaaa😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    Non mi piacciono le auto d'epoca personalmente... mi piacerebbe noleggiare un' Hummer Limousine, questi giorni chiederò un preventivo
    • Rispondi
  • Dorothy
    Sposa Precisa Luglio 2020 Catania
    Dorothy ·
    • Segnala
    Dipende dalla vostra personalità 😃😃 noi sceglieremo un auto moderna. Resta il fatto che sia audi che Mercedes mantengono una linea elegante e non troppo "pacchiana", ammortizzando un po' le spese.
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Principiante Giugno 2020 Napoli
    Liliana ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto Maserati levante bianca
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    A me hanno regalato una rolls royce d epoca bianca..stupenda..le macchine moderne noleggiate le trovo poco eleganti..tanto tutti sanno che non è la tua..tanto vale una macchina più fine ed elegante...ovviamente molto dipende dal gusto personale e lo stile del matrimonio...mia semplice opinione
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    Preferisco l eleganza. Un audi..una porshe.una Mercedes ecc
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Novella Giugno 2018 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    Ciao Arianna, noi avevamo Maserati ghibli.. super comoda ed elegante!! Te la consiglio 😉
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    Le auto antiche si sono belle ma ormai per gli abiti ampi sono un Po scomode se ci si deve stare in 2 dietro... Ormai in questo secolo ci sono macchine di ogni stile dal più semplice al più esigente io sfrutterei le occasioni che mi si propongono adesso quelle di prima sono già state usate...
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti