Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza

Ma voi vi siete accorte della gravidanza prima di scoprirlo effettivamente?

Elisa, il 24 Settembre 2020 alle 10:33 Pubblicato in Future mamme 0 37
Avevate qualche sintomo?

Vi sentivate "diverse"?

37 Risposte

Ultime attività da Cami, il 25 Settembre 2020 alle 20:08
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho cominciato ad avere le nausee a 5 settimane però la mia era una gravidanza gemellare quindi ci sta che siano cominciate prima per via dei valori delle beta più alti...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente no..ho iniziato con una leggera nausea il primo giorno di ritardo quando poi ho fatto il test
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ci siamo accorti di nulla...anche perché avevo tutti i sintomi premestruali come sempre. Poi dopo 7 giorni di ritardo ci è venuto il dubbio😄
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Personalmente no... io mio seno è cresciuto leggermente. Ma mai è stato gonfio o dolorante.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, assolutamente sì, me ne sono accorta subito! E se n'è accorto anche mio marito! A parte il seno più grosso, avevo giramenti di testa, voglia di gelato (che normalmente non mi piace).. Insomma, non è che mi sentissi strana ma ho avuto dei cambiamenti 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Auguroni! 🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io feci anche un test e risultò negativo... dopo però cominciai a non voler mangiare alcuni cibi e soprattutto avevo tanta voglia di hamburger 🤣 seno più grosso e soprattutto perdite bianche e trasparenti oltre al ritardo di 13 gg... alla fine il secondo test fu positivo e ora il mio bimbo ha da poco compiuto un mese 🥰
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo seno dolente e tanto tanto mal di testa! Ma non ci avevo proprio fatto caso
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, per niente.. Unico sintomi il ritardo, a cui non avevo nemmeno prestato attenzione perché io sono solita averne 😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neppure il seno gonfio ? Dicono che sia un segnale...
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Principiante Giugno 2019 Modena
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤗
    Una domanda per chi non ha avuto sintomi prima del positivo... Dopo quanto tempo dal positivo poi sono arrivati gli effettivi sintomi di gravidanza?

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente zero sintomi davvero ^.^ ho fatto il test solo perché ho fatto un sogno premonitore
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le altre 2 volte invece ho avuto le perdite da impianto e nella prima avevo il seno super dolente e grosso ( l’ho dovuta interrompere per alterazioni genetiche) la seconda, oltre le perdite, non ho avuto nessun altro sintomo, ne prima ne dopo. Il cuore ha smesso di battere alla nona. Comunque non ritengo ci siano correlazioni tra presenza o meno di sintomi e successo della gravidanza
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In quest’ultima, l’unica che è arrivata a 32 settimane (ci sono adesso) ho avuto dei morsi uterini notturni molto strani qualche giorno prima del ritardo. mentre il seno, nei giorni del ritardo, non era particolarmente dolente ma avevo i capezzoli gonfi , a quel punto ho fatto il test ed era stra positivo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avvertito sensi di fame diversi...ma mai avrei immaginato di essere in attesa da quella sensazione !!!
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono accorta per via del seno ancora una settimana prima del ciclo...dolente al tatto e doloroso di notte..una cosa strana perché io non avevo mai avuto male al seno. E poi insonnia...sempre una settimana prima non riuscivo a dormire bene di notte...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessun sintomo particolare solo dolore al seno ma non diverso dal solito pre ciclo... L'unica cosa il giorno prima di fare il test era Capodanno e la gonna a vita alta che mi ero messa mi andava stretta ma ho attribuito la cosa alle mangiate natalizie!
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col senno di poi tanto sonno, un dolore al seno diverso rispetto al solito e poi perdite da impianto proprio il giorno atteso del ciclo... Che per fortuna non è mai arrivato 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non me ne sono resa conto, avevo tanto sonno ma pensavo fosse dovuto al fatto che lavoravo tantissimo!
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa,io ho avuto 2 as prima di questa gravidanza e ad entrambi “sentivo”di essere incinta anche con i sintomi...questa volta invece ho fatto un canadese all’11po ma non sospettavo minimamente nulla,non “sentivo”assolutamente nulla forse perché fatto prima del ritardo...l’ho fatto così tanto per aspettandomi ovviamente un negativo...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, io mi sentivo completamente, ho notato anche il seno dolente come non hai mai fatto ed è durato per più di 2 settimane, tant'e che mi ha spinto a fare il primo test ( incredula xke per un problema non avevo nemmeno il ciclo) ed era leggermente positivo.
    Ho aspettato poi un paio di giorni per fare il digitale e capire di quante settimane.
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io me lo sentivo...mi sentivo diversa... Ero sempre stanchissima, andavo a dormire prestissimo alla sera, per non parlare del dolore al seno che a volte mi svegliava anche la notte! E infatti ho fatto un test con 3 giorni di anticipo rispetto all'arrivo previsto del ciclo e...ho scoperto di essere davvero incinta!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La schiena!!!! Un dolore ai reni assurdo!!! E infatti poi al parto le contrazioni le ho avute alla schiena e nemmeno mezza alla pancia
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente! Mi è solo saltato il ciclo!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo più o meno i normali sintomi del ciclo, l'unica cosa era che il seno era un po' più dolente del solito. Questa cosa del seno mi era già successa per la prima gravidanza quindi mi aveva messo la pulce nell'orecchio ma non ci contavo più di tanto.

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho capito quasi una settimana prima del ciclo xke l'unica differenza con i precedenti cicli era il seno , ho sempre avuto un seno che in prossimità del ciclo diventava duro e faceva male anche molto male a volte , ma quella volta erano i capezzoli la parte più sensibile , avevo letto nei mesi precedenti su internet che a molte era successo e quindi ho iniziato a pensare forse pure pure , poi avevamo avuto dei rapporti mirati e provavamo da qualche mese .
    Era anche una sensazione mia me lo sentivo quindi 2+ 2 ho fatto il test e me lo ha confermato Smiley smile
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vomitavo già una settimana e mezza prima del test Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, io si.
    Avevo il seno molto dolente, nulla di equiparabile al solito fastidio pre ciclo.
    C’è da dire che ho avuto due aborti prima di avere Pietro ed anche Ilan quei casi avevo avvertito il seno particolarmente sensibile ed inoltre avevo avuto le perdite da impianto intorno al 9/10 po
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ad avere sintomi prima di scoprire il positivo però non li associavo alla gravidanza, pensavo fosse il cambio stagione. A livello emotivo no, non mi sentivo incinta.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io col senno di poi mi sono detta entrambe le volte che me lo sentivo, però in effetti non so se sia stata suggestione... con la prima ho avuto un segnale abbastanza evidente, circa una settimana prima dell'arrivo del ciclo ho avuto una piccola perdita di sangue.. pensavo mi stessero arrivando in anticipo e ho messo l'assorbente, dopo due giorni di niente mi sono insospettita, ho fatto il test ed è uscito positivo! con la seconda, ho avuto un po' di dolore al seno ma niente di che.. visto che comunque a me con il ciclo il dolore al seno non viene mai ho pensato potesse essere la volta buona.. e infatti test positivo!

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Per la prima gravidanza mi sentivo di essere incinta, non avevo particolari sintomi, me lo sentivo e basta. Tant'è che feci il test 4 giorni prima del giorno in cui sarebbe dovuto arrivare il ciclo, che poi mai arrivò Smiley smile
    Per la seconda gravidanza zero sintomi e zero sentore di essere incinta, ho fatto il test dopo qualche giorno di ritardo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione