V
Sposa Abituale Maggio 2015 Chieti

Ma voi la vedete ??

Vale2405, il 22 Ottobre 2015 alle 21:07

Pubblicato in Future mamme 70

Ho fatto il test poco fa ! Non compariva niente e l'avevo lasciato sul letto! Ma poi lo riprendo e intravedo quella linea leggerissima ! Voi che dite ????????ci vedo doppio???
Ho fatto il test poco fa ! Non compariva niente e l'avevo lasciato sul letto! Ma poi lo riprendo e intravedo quella linea leggerissima ! Voi che dite ????????ci vedo doppio???

Ma voi la vedete ?? - 1

70 Risposte

• Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala

Ciao Vale, hai scoperto qualcosa? come stai?

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    Cara...in questa foto io lievissima la vedo la linea...come è andata poi?Ho visto ke un altro test ti ha dato negativo!
    • Rispondi
  • V
    Vale2405 ·
    • Segnala
    Ehi Simona Smiley heart ! Purtroppo nessuna novità ! Tranne il ciclo che con oggi é in ritardo di 13 giorni!!! Ho un dolore fisso alle ovaie e ai reni ma che più che dolore è un fastidio ! E oggi é il primo giorno che mi sento meglio ! Il test mi aveva ridato negativo ... Ma io nn ho mai ritardato tutti questi giorni ! Aspetto e vedo cosa succede ! Comunque tt potrebbe essere successo proprio il 13 ottobre ... Prima che mi tornasse il ciclo e quindi a quel punto fare il test era presto !!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2016 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Hey novità?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    Questo è l'ultimo test ed è tra i più sensibili d 2015...Gli altri clearblue sono d'accordo con te...Compreso il digitale...Non ha una buona sensibilita
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    Be ma in questo la linea si vede chiaramente..è sempre un po più chiara rispetto a quella di controllo, ma in questo cavoli se c'è!!!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    In realtà non è tra i più sensibili il clearblue, te lo fanno solo stra pagare..Il più sensibile è il farmamed!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    Secondo me è negativo..Poi se quello fatto con 10 giorni di ritardo ti è venuto negativo....Quando sei incinta già dal 1 giorno la linea è bella marcata..dopo 10 giorni si colora immediatamente..Te lo dico perché sono un esperta in test di gravidanza, lo so che diventano un ossessione..L'unica volta in cui ho aspettato il ritardo perché non volevo nuovamente ossessionarmi nello smontare i test è stata la volta buona!!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    Si a questo punto ti converrà fare la beta. Purtroppo i test a volte fanno brutti scherzi. Incrociamo x te.... Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Vale2405 ·
    • Segnala
    Analisys !!!! Boh ! Mi sembra strano ! Perché l ho fatto la mattina dopo ! E mi sembra strano anche tutto questo ritardo ! Non so cosa pensare
    • Rispondi
  • S
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    Che test hai fatto? Magari non era abbastanza sensibile...Perché questo della clearblue e tra i più sensibili in commercio...
    • Rispondi
  • V
    Vale2405 ·
    • Segnala
    Ciao Olimpia! Purtroppo no! Oggi sono a 10 giorni di ritardo ma il secondo test è negativo !!!! Ho un leggero mal di pancia da ciclo... E mi sento sempre bagnata ...ma del ciclo nessuna traccia ! Considera che x il mal di pancia da ciclo devo sempre prendere antidolorifici !!! Però boh ! Se continuo così vado a fare il beta ! Non so da dove sia uscito quel test positivo !
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    Allora vale hai novità??
    • Rispondi
  • V
    Vale2405 ·
    • Segnala
    Oddio grazie ! Nn sai che belle le tue parole
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2013 Prato
    Alessandra ·
    • Segnala
    Fai le analisi del sangue o delle urine domani, se proprio non riesci ad aspettare prendi il clearblu digital, io avevo gli stessi dubbi con l'analogico e feci la sera stessa il digitale.

Ma voi la vedete ?? - 1
    • Rispondi
  • S
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    Assolutamente no...Domani fai gli esami del sangue e vedrai che saranno basse basse da inizio gravidanza Smiley kiss
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic