Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Abituale Maggio 2014 Brescia

Ma voi avete l'anello di fidanzamento??

Lara, il 7 Novembre 2013 alle 10:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 440

Il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei rispondere quando meravigliate guardano l'anello!!??

per me è il valore affettivo, non evonomico.. Ma mi chiedevo visto che il mio è bello quanto uno vero se c'è qualcuna che invece ce l'ha vero..nel senso esiste ancora l'anello di fidanzamento?? Abbiamo deciso insieme di sposarci, e questo acquistino è stato fatto parecchi mesi dopo..

440 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Agosto 2020 alle 20:42
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho ricevuto due giorni fa con tanto di proposta ufficiale ma in realtà non me lo aspettavo più perché abbiamo deciso di sposarci diversi mesi fa e a luglio abbiamo bloccato la data
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un solitario da cui non mi separo mai
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 2.uno solitario con diamante e uno brillantini e rubino...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ce l'ho, regalatomi al mio compleanno qualche mese fa, ma non significa nulla. L'anello non preclude esclude o include nulla.
    • Rispondi
  • Sposina Settembrina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sposina Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo insieme da 5 anni e mezzo, ci sposiamo l'anno prossimo il 29 settembre e non ho mai ricevuto un anello o fedina. Conosco benissimo il mio fm e sono certa dell'amore che prova per me...quindi il fatto che non mi abbia mai regalato un anello non mi fa preoccupare. Però sono sincera, lo desidero e lo sogno da impazzire... Incrocio le dita per una bella proposta...MAI DIRE MAI Smiley shame Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Visto che al primo anno mi ha regalato il trilogy come anello di fidanzamento mi ha regalato una fedina d oro bianco con swarosky
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D accordo con te eli!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooooh che tenerezza infinita! L'anello più bello è il tuo. AUGURIIII Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, il valore affettivo è molto più importante di quello economico. Se te lo chiedono di semplicemente che è il tuo anello di fidanzamento, perchè lo è, che sia costato 5 o 500 euro! E poi risparmiare non guasta ;-) Comunque si, io c'è l'ho l'anello di fidanzamento, l'ho ricevuto da poco.
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che io non ho avuto nessuna proposta visto che abbiamo preso insieme questa decisione...per quanto riguarda l anello di fidanzamento l ho ricevuto subito dopo 2 mesi che stavamo insieme Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania non credo ne esista uno più bello in tutto il mondo... congratulazioni
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn c'è l ho ma me lo aspetto e lui lo sa !!!!!!stiamo faccendo tanti sacrifici e un sacco iooooo lavorando da più tenpo nn voglio rinfacciare nulla però l anello lo voglio !!!!dite quello che volete ma uno si sposa una volta si speraaaa
    • Rispondi
  • Baby
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Milano
    Baby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio assomiglia tantissimo a questo...o forse è proprio uguale! Meraviglioso!!!
    il valore non dipende dal costo ma da ciò che rappresenta per noi!
    • Rispondi
  • Baby
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Milano
    Baby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio assomiglia tantissimo a questo...o forse è proprio uguale! Meraviglioso!!!
    il valore non dipende dal costo ma da ciò che rappresenta per noi!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Marianna mi hai tolto le parole di bocca! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pienamente d'accordo. Sono stata recentemente da Tiffany a New York, anelli splendidi! Ma sono giunta alla seguente conclusione: è una marca che va bene solo se hai veramente tanti tanti soldi da spendere. In caso contrario a mio avviso conviene investire la stessa somma in un anello di gioielleria con un diamante più grande/pregiato. Io sono felice che il mio anello sia stato fatto fare su misura, certo Tiffany resta un sogno per molte (me inclusa), ma non avrei barattato il mio per un diamante più piccino, sia pure firmato Tiffany!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il e il mio fm stiamo insieme da 8 anni e da sempre (proprio dai primi mesi) fantasticando il nostro matrimonio avevamo fissato questa data 2 luglio 2016 .. La data aveva per noi un gran significato.. Quindi diciamo che la decisione di sposarci è stata presa in maniera molto naturale e io la proposta di matrimonio non me l aspettavo..
    In realtà qualche giorno dopo aver prenotato la chiesa è arrivata si è inginocchiato e mi ha detto delle cose bellissime e l anello è assolutamente fantastico.. Il mio primo diamante Smiley heart
    Peró se non ci fossero state le risorse economiche per comprarlo sarei stata ugualmente contenta l importante è sposarci! Smiley smile
    • Rispondi
  • Nenne
    Sposa VIP Aprile 2016 Bologna
    Nenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio Smiley smile il mio ragazzo mi ha fatto una sorpresa portandosi in vacanza 4 giorni... me l'ha dato su una spiaggia meravigliosa... e quando sono arrivata c'era un cuore fatto con tutte le candele e al centro del cuore c'era l'anello... un momento che non mi scorderò mai... e il prossimo anno ci sposiamo Smiley smile

    Ma voi avete l'anello di fidanzamento?? - 1
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dice ogni fiore è gesto d amore!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che esiste Smiley smile
    Ma anche il tuo discorso ci sta tutto!
    Non farti problemi anche se l anello non e' vero
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Luglio 2015 Pavia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo esiste e anche il tuo discorso... brava!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione!!! Bravissima!!! La proposta va fatta prima di tutto con il cuore, quello é il vero significato! Peró l'anello di Tiffany non ha un prezzo unico, certo arriva pure a 100 mila euro ma se si compra il setting da 0,25-0,30 di un colore non eccelso ti assicuro che non costa di più di un anello più grandicello preso in gioielleria e non arriva nemmeno lontano alla cifra che hai detto. Paghi soprattutto la marca, poi magari il diamante é piccolo e serve la lente d'ingrandimento! Smiley laugh 9 anni di fidanzamente sono amore vero con o senza anelli!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio, ci sposiamo il prossimo anno.

    Ma voi avete l'anello di fidanzamento?? - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la regalato a san Valentino di due anni fa con proposta di matrimonio rigorosamente fatta in ginocchio . il mio anello è un Trilogi. comunque non è il valore economico che da valore in se per sé almeno per quanto mi riguarda ma ben si il momento e come te lo da
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un mese dopo esserci messi insieme, l'anello è arrivato con tanto di proposta in ginocchio era il 10 luglio eravamo usciti per festeggiare il nostro primo mese e dopo cene siamo andati al lago e su una panchina sotto l'unico lampione che c'era lui mi ha stupito scivolandomi davanti e mettendosi in ginocchio mentre tirava fuori dalla tasca l'anello e mi chiedeva "l'immenso onore di diventare sua moglie" :Smiley heart ovviamente non potevo che rispondere di si! Adesso stiamo aspettando che la situazione lavorativa si sistemi per entrambi, mi mancano 4 esami alla tesi e poi ci diamo dentro coi preparativi per le nozze!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2016 Isernia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quattro anni fa mi regalò un anello la mattina di Natale, appena svegli Smiley smile è un semplice anello d'argento e il suo valore affettivo è immenso. Una volta rischiai di perderlo in mare, ero inconsolabile! Non credo che arriverà un anello di fidanzamento ma non importa.. Smiley smile anello

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Caltanissetta
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivato 2 anni fa, molto prima della decisione di sposarci
    Era natale, le luci, l'albero, le decorazioni ed è arrivato;
    Come segno di impegno futuro e adesso ci sposiamo il 25 luglio
    • Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è arrivato il diamantino vero con la proposta di matrimonio. Non amo i gioielli ma non cé stato niente da fare! Ho un futuro marito troppo tradizionale che ha anche chiesto il permesso a mio padre prima di chiedermelo (era un proforma naturalmente! Stiamo insieme da quasi 12 anni di cui due di convivenza)
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe voi avete il vostro gioiello la bimba
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2016 Bari
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te... anke a me serebbe piaciuta una bella proposta con un'anello di 1 euro... ma nnt da fareeee....ahahah....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Rieti
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la proposta di matrimonio è arrivato anche l'anello!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti nego che la proposta, con tanto di anello ( da 1€ mi andava bene, bastava il gesto..non voglio che spenda soldi x questo) mi sarebbe piaciuta...ma fm è cosi, non ci pensa proprio...scherzando gliel ho detto piu volte, ma non ha recepito il messaggio Smiley laugh ma lo amo anche per questo Smiley smile d'altronde, abbiamo deciso insieme di sposarci..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione