Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Maggio 2021 Catania

Ma tutte le sfortune a me😠😠😠

Giovanna, il 7 Marzo 2020 alle 12:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29

Ciao ragazze, gg è proprio una giornata negativa sia x via del tempo che x le molte cose ke ho saputo.


In pratica la cugina del mio fm voleva organizzare un addio al celibato/nubilato e si è consigliata cn mia sorella su cosa potessero fare x divertirci, sl ke in qst organizzazione voleva venire mia suocera cn tnt di marito dietro e parliamo di xsone abbastanza adulte 65 anni lei 74 anni lui e sinceramente nn ni sembrano neanke i tipo da una festa del genere xke nn stanno minimamente allo scherzo figuriamoci a qualke schezo di più spinto. Infatti mia sorella da ragazza ke è anke lei le ha detto a qst mia cugina acquisita ke nn le sembrava il caso di avere suoceri e consuoceri dietro poiché è una festa completamente dedicata a noi ragazzi e anke la mia cugina acquisita la pensava cm mia sorella.
Morale della favola ke qst ragazza si è messa in contatto stamattina cn mia sorella e le ha detto ke nn si fa nnt xke mia suocera ormai nn vuole ke organizzano più cose mi dispiace sl x il mio fm, ma prima o poi io a mia suocera tapperò le ali xke in qst ultimo tmp si sta mischiando in troppe cose e a me sta dando fastidio tt.
Dopo 10 anni di fidanzamento nn mi aspettavo tt qst nervi ke devo passare. Scusatemi x il piccolo sfogo😔

29 Risposte

Ultime attività da Mariarita, il 7 Marzo 2020 alle 17:44
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già portarle normalmente insieme è dura, figuriamoci all addio al nubilato 😂😂😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti portarsi dietro le suocere non è normale, capita, ma non è la norma...dipende anche da che tipo di suocera si ha...Se la tua è pesante e retrograda, capisco le tue remore...In fondo la serata è per te, quindi devi sentirti a tuo agio...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aldilà di cosa preveda la festa, la presenza dei suoceri (ma anche dei propri genitori) la vedo proprio fuori luogo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra assurdo che due persone adulte e pure un po' anziane si vogliano infilare a una cosa del genere.
    Io avrei organizzato con le mie amiche e tanti saluti.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😁😁😁 bye bye suocera impicciona! 🤣
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti può fallire la cosa ke doveva organizzare la cugina del mio fm no ciò ke ha organizzato mia sorella 🎊🎊🎊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene! Io non gliel'avrei mai data vinta!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao carmela nn so se la cosa organizzata da parte di mia sorella e le mie amike x qst pomeriggio sia un addio al nubilato ma se cosi fosse mi dispiace x il mio fm ke nn avrà modo di divertirsi ma io lo farò alla faccia di mia suocera 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizzate un addio al nubilato e celibato segreto 😏😏
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao claudia io nn sn proprio il tipo ke mi piacciono le cose volgari.. Capiamoci.. Di più spinto magari intendevo qualke battuta a doppio senso qnd si è tt insieme tra amico e cugino e siccome mia suocera ha una mentalità ke neanke nel 1915 quindi nn starebbe proprio allo scherzo di x se, quindi xke voler lei organizzare qst addio se poi risulterebbe una classica cena di famiglia?? Io da parte di altre ragazze nn ho mai sentito dire ke si fossero portare dietro le suocere. Scusami
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tiè! Bravissime 😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posto che le suocere non devono intomettersi, io non capisco perché per questi addii al celibato si debbano fare cose spinte o di cattivo gusto...Ma una semplice cena tra amici/amiche (con o senza suoceri), non sarebbe meglio?...Mah...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che guai! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non ci ho capito molto dal tuo messaggio... Comunque le suocere non dovrebbero essere proprio contemplate gli addii al nubilato!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao rubina si gg pomeriggio mia sorella e le mie amike hanno organizzato qlk e alla sua faccia mi divertirò 🤣🤣🤣🤣mi dispiace sl x suo figlio se nn avrà modo di festeggiarlo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio spassionato..organizza tu con tua sorella e le tue amiche / amici più cari..e ricordati che purtroppo spesso le suocere si crogiolano in questo ruolo e diventano odiose
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di organizzarlo tu non fate sapere niente a lei! Ora che si debba intromettete nell addio al nubilato anche no eh! Fatelo di nascosto ti meriti un po’ di divertimento con le tue amiche ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IGNORA e divertiti!!!!! Tifo x te🎉🎉🎉🎉🎉♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti può farmi andare in fumo la festa ke doveva essere insieme a suo figlio... X qnt mi riguarda le mie testimoni e un amica gg pomeriggio hanno organizzato qlk x me e sarà bellissimo. Mi dispiace sl x il mio fm se nessuno gli organizzi cosa neanke i suoi colleghi sarà l unico a nn festeggiare
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello ke ho detto ankio a mia sorella se la mia cugina acquisita aveva qst piacere, sapendo ke cmq è una festa x soli ragazzi nn capiscl ki c'è la portata a raccontare a mia suocera di qst organizzazione bah🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao fede doveva essere a qnt ho cpt un addio al nubilato celibato x entrambi cmq io nn mo faccio mica abbattere da lei xke gg pomeriggio mia sorella cn l altra testimone e un amica hanno organizzato qlk x me nn so cosa ma so ke sarà bellissimo alla faccia sua🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Moonstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le suocere sono una brutta bestia. Io organizzerei lo stesso qualcosa, sei tu che ti sposi non lei!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto!!! Ma poi io nn ho mai sentito ke i suoceri si autoinvitassero x una festa del genere... Bah almeno tt le mie amike ke hanno festeggiato è stata una festa strettamente di sl noi ragazzi altro ke suoceri e consuoceri
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia si infatti tra una cosa e un altra, poi qst cavolo di virus ke ci sta rompendo e tt un sovracarico di stress e nervoso🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna,

    non è necessario raccontare sempre tutto quello che si fa! Smiley smile

    Organizzate tra di voi e prega amiche e parenti di mantenere il segreto!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai! Comunque, non penso sia giusto che tua suocera decida se fare o no l’addio al nubilato! Organizzalo piuttosto con tua sorella e le tue amiche e vedrai che verrà anche meglio!’ 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ALLIBITA di come una suocera possa immischiarsi così, forse perché vivo il problema all esatto contrario... In ogni caso non dovrebbe essere permessa questa cosa!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia... 🤦🏼‍♀️ In questo periodo di forte stress solo queste cose ci mancano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione