COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

F
Sposa Curiosa Aprile 2016 Monza e Brianza

Ma sono l'unica a non amare le rose come fiori?

Franci, il 26 Giugno 2015 alle 00:52 Pubblicato in Moda nozze 0 30
Salvato Salva
Rispondi
Non mi piacciono per nulla e non le sceglierei per il mio bouquet ma noto dai post sui bouquet che leggo di essere praticamente l'unica perché tutte o quasi scelgono le rose!io adoro le gerbere e le margherite!!ma sarò l'unica a non avere il bouquet di rose?

30 Risposte

Ultime attività da Joy*, il 27 Giugno 2015 alle 00:48
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    Io in realtà credo che non userò per niente i fiori ma dato che il matrimonio sarà in autunno userò castagne,grappoli di uva,zucche,e le foglie nelle varie gradazioni di arancio e rosso...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    Al mio matrimonio solo gerbere e girasoli...le rose proprio non mi piacciono
    • Rispondi
  • Malisa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Cosenza
    Malisa ·
    • Segnala

Eccomi! Ho assolutamente vietato le rose per il mio bouquet. E ora concorderò la stessa cosa per gli addobbi per la sala dove ci sposeremo

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    Si ma devo mandartele da pc .. Da casa .. Ora sono dal cell. Appena riesco te le mando
    • Rispondi
  • Laumau
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Laumau ·
    • Segnala
    Non sei l'unica! I nostri addobbi floreali saranno tutti a base di gerbere arancioni e lisianthus bianchi. .e anche il mio bouquet lo voglio così. La fiorista mi aveva proposto bouquet di rose ma nn mi piace e vorrei che tutto fosse intonato..cioè prima ho scelto che il mio bouquet doveva essere di gerbere e lisianthus e poi ho voluto adattare il resto!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    Hai qualke foto dell allestimento in kiesa cn le margherite?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    Neanke a me piacciono molto le rose...on esiste sposa senza bouquet di rose...uffaaa sempre gli stessi bouquet...o rosse o bianke o rosa..io adoro i girasoli ...le margherite
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala

Non credo sarail'unica. Nell'organizzazione di un matrimonio, vale la regola del "fai come piace a te"...nel senso che di regole fisse non ce ne sono assolutamente.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala

No ,non sei l'unica anche io non amo affatto le rose,avevo preso in considerazione le David austin perché simili alle peonie,le margherite(che adoro)le ho dovute scartare perché in realtà volevo le camomille(mi sposo a fine ottobre),,,,,attualmente sono indecisa tra un bouquet di sola gypsophila ed uno di soli ranuncoli.....Smiley catface

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala

Ciao cara Franci.....tranquilla non sei l'unica....io adoro tuttiiiii i fiori,e pure le rose,ma io x il mio matrimonio non ne userò nemmeno una.....ho scelto fiori diversi,x non avere i soliti fiori da matrimonio,e quindi ho preferito non usare le rose.....noi avremo ortensie blu,azzurre e bianche,con bouganville fucsia e fiori di frangipane :-) :-) :-) :-)

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2015 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    A me piacciono ma non mi fanno impazzire infatti per l'addio floreale e per il bouquet non le ho scelte.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Io non le voglio vedere neanche a un chilometro di distanza!le trovo banali come niente al mondo...solo quelle inglesi mi piacciono perche riprendono un po le peonie!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    Tim faccio compagnia anche io!!!! Io pure pensavo di essere la sola...non mi piacciono proprio....io amo i gigli e le orchidee
    • Rispondi
  • Memole
    Sposa Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    Anche io non le volevo. Poi ho scoperto le rose inglesi, che non c'entrano davvero nulla... E mi sono innamorata Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariaelena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Firenze
    Mariaelena ·
    • Segnala
    Condivido!!! Assolutamente niente rose! Non mi piacciono gran che!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    Io come fiori ho messo solo margherite !!!! Sia in chiesa che alla location .. Il bouquet invece era di fuori misti di cui non so il nome tonalità risa pesco delicato ed elegante !!
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Saggia Settembre 2015 Massa Carrara
    Lalla ·
    • Segnala

Io voglio il bouquet di ortensie, però le rose mi piacciono in generale.

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    Anch'io odio le rose. Amo follemente le margherite. Tranquilla non sei l'unica
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2015 Avellino
    Ilaria ·
    • Segnala
    Anche per me bandite le rose da allestimenti chiesa, casa, location e buffet! Qualcuno mi prende per pazza! Non è che non mi piacciono ma non mi rappresentano, la mia è una sfida per dimostrare che un matrimonio senza rose è possibile!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2017 Varese
    Corinne ·
    • Segnala

Anche a me non piacciono quelle normali, non le volevo nemmeno sul balcone di casa, ma poi ho visto che ci sono tanti tipi di rose e alcune sono spettacolari assomigliano anche alle peonie!

• Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Feffe ·
    • Segnala
    Assolutamente no! Anche io ho bandito le rose ovunque! Avrò gerbere gialle in chiesa ristorante e bouquet! E vietato il tulle... l'ho fatto mettere solo fuori da casa e dalla chiesa x abbellire ringhiere e staccionate e sulla macchina!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Cinzia ·
    • Segnala
    Noi tutto l'allestimento sarà gerbere fucsia e riselline bianche
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Monza e Brianza
    Teresa ·
    • Segnala
    Anche io ero partita con niente rose .. Poi la fiorista mi ha fatto vedere le rose inglesi e sono molto belle!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Monza e Brianza
    Teresa ·
    • Segnala
    Anche io ero
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Futura ·
    • Segnala
    Eccomi!!!! rose proibite al mio matrimonio di qualsiasi colore e forma.... si a calle, fiori d'arancio e tutto il resto!
    • Rispondi
  • Laila
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Laila ·
    • Segnala
    Ma su quello non preoccuparti, ognuno ha i suoi gusti x cui che problema c'è
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    Il mio sara' gerbere bianchr e ortensie blu..volevo le margherite ma a quanto pare la stagione sara' gia' finita per quando mi sposo,quindi vada per le gerbere
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    Io mi sposo ad ottobre ed è un mese brutto x i fiori in pratica di tutti quelli ke volevo nn c'è un tubo Smiley sad volevo il boquet cn le gardenie ma nn ci sn, la fiorista mi ha detto ke poteva portarmeli ma a mio riskio e pericolo essendo fuori stagione ed essendo anke un fiore molto delicato c'è il pericolo ke annerisce subito quindi ho dovuto a malincuore rinunciare Smiley sad poi volevo le peonie e stessa cosa i ranuncoli idem -_-" quindi alla fine lo faccio du rose xke cmq le rose mi piacciono ma nn cm le gardenie ma pazienza Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    Siamo in tante..le rose non piacciono neanche a me! Adoro Gerbere, Ranuncoli, Margherite, Nebbiolina, Iris, Peonie Smiley xd e co.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    Non sei l'unica, anche il mio bouquet sarà di margherite; in realtà ce ne sono tante qui nel forum...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti