COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Evelina
Sposa VIP Settembre 2013 Genova

Ma nessuno ha scelto semplicemente un bel ristorante????!!!!!!tutte ville e castelli????

Evelina, il 10 Febbraio 2013 alle 18:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 740
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata benissimooooo!!!!!!!!!!!! Mi hanno fatto un giusto prezzo, abbiamo mangiato benissimo e il posto era davvero incantevole!!! (P.s. il post non vuole essere polemico, ognuno sceglie cosa preferisce!!!)

740 Risposte

• Roby
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    Sinceramente io ho scelto prima il catering e poi la location, il ristorante del catering per quanto abbia una media di 4 sale, sono piccole, la più grande contiene 80 posti quindi non andava bene per i miei 100... Così ho scelto loro per il catering e la location più vicina, con 120 posti con tavoli tondi e fino a 135 con tavolata imperiale....
    Ma non è né villa ne castello... Ma un semplice convento antico, dissotterrato e ristrutturato da più o meno 4 anni....
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 La Spezia
    Luisa ·
    • Segnala
    Noi ristorante.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    Noi abbiamo festeggiato il matrimonio in un bellissimo ristorante immerso nel verde e non potevamo fare scelta migliore! A distanza di quasi un anno ancora gli invitati capita che ci dicono di quanto hanno mangiato bene! Non potevamo fare scelta migliore!!! Alla fine gli invitati ricorderanno a maggioranza se hanno mangiato bene😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala

Per noi avere l'esclusivita' era una priorita', quindi la villa era la soluzione ideale! Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala

Certo che se scegli di celebrare il rito nella stessa location del pranzo/cena i costi cambiano. Noi abbiamo scelto il ristorante Canova a Ceriano Laghetto, che fa anche la cerimonia civile. Comunque il menu più economico era di 75€ a persona.

• Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    Io vorrei spendere almeno la metà! Se riesco a trovare qualcosa di carino a 50€ a testa sono contenta. Se no dovrò rivedere la lista degli invitati. Non so ancora se fare il rito in comune o nella location.
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Milena ·
    • Segnala

Noi niente villa e niente castello......non ce lo saremmo potuti permettere e poi penso che sarebbe stato molto più formale. Abbiamo scelto un agriturismo con un pò di verde intorno dato che ci sposeremo a Maggio. Ognuno sceglie in base a possibilità economiche e necessità.....ogni scelta è lecita

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala

Vile o Castellani non fanno x me!!!!ho prenotAto il ristorante a giugno per giugno 2016!!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala

Io ho scelto un ristorante e l'ho prenotato a Marzo 2015 per il 17 ottobre 2015, questo ristorante da l'esclusività per ciascun evento, quindi non ci sono 2 matrimoni in un giorno ce n'è uno solo. Inoltre il costo che ho scleto per un menu standard composto da antipasti, 2 primi e 2 secondi, sorbetto, dolce, torta nunziale, acqua, vino, spumante, caffè e ammazza caffè 100€ ad invitato. Il mio collega col catering ha speso sui 300€ ad invitato.

Vedi tu cosa ti conviene.

• Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    Per chi ha scelto un semplice ristorante.. Quanto tempo prima lo avete fermato? E se un piccolo ristorante ha tenuto il posto solo per voi o ha mantenuto il locale aperto ad estranei? Avete risparmiato molto in confronto a una location "normale"?
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala

Assolutamente d'accordo con te, io mi sposerò in hotel (più precisamente villaggio turistico) ma penso che ogni persona scelga un pò quello che gli pare secondo le sue esigenze.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Roma
    Anna ·
    • Segnala

Mi sembra un post sinceramente polemico ...ognuno sceglie quello che vuole e soprattutto che può. Se non ti senti a tuo agio in ville e castelli , prenota quello che preferisci....andare in un ristorante non è necessariamente più realistico che andare in ville e castelli

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2015 Latina
    Federica ·
    • Segnala

Ciao noi abbiamo scelto un ristorante carino dove si mangia molto bene lì abbiamo fatto il pranzo del battesimo del secondo genito e a vederlo non ti fermeresti neanche si trova sulla laterale della s.r. pontina ma ti assicuro che dentro è molto carino con un bellissimo parco Smiley smile

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    Io non vedo l'ora di viverlo Smiley smile
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Simo ·
    • Segnala
    Ristorante interamente a vetri che fa su splendidi vigneti e in lontananza il mare...spartano semplice lineare come noi.
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Simo ·
    • Segnala
    Che figata!! Quanto vorrei vedere il tuo matrimonio!! :Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti