Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Precisa Settembre 2014 Torino

Ma il trio... è indispensabile???

Manuela, il 22 Settembre 2015 alle 21:48 Pubblicato in Future mamme 0 41
Ciao mammine stasera vi pongo un quesito pratico... ma secondo voi il trio è proprio cosi necessario? mi spiego... noi abbiamo in mente di comprare un bel passeggino dell'Inglesina modello Espresso che ha lo schienale che si abbassa completamente ed è omologato per i bambini dalla nascita. poi vorremmo prendere il seggiolino da auto con il riduttore in modo da usarlo fin da subito e nel lettino metteremo un riduttore ( una culla in palma non so se le avete già viste sono carinissime) cosi facendo spenderemo circa 350 euro escluso il lettino ovviamente... contro almeno 700 euro per un trio bello... cosa ne dite di questa pensata? abbiamo pensato così perche abbiamo un ascensore piccolo e nessun trio ci entra e poi perché la navicella del trio mi hanno detto che viene sfruttata per circa 3 mesi massimo... e poi il passeggino del trio pesa12 kg circa mentre quello dell inglesina pesa 7... non so... datemi un consiglio... dite che il trio sia indispensabile? grazie

41 Risposte

Ultime attività da Fabiola, il 21 Agosto 2016 alle 16:42
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la culletta l ho usata 5 mesi!!!! L ovetto non l ho neanche mai tirato fuori dalla scatola, in più lo sconsigliano!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì può mettere in entrambe le posiziona...sia il passeggino che l ovetto!
    • Rispondi
  • Smile :)
    Sposa Saggia Settembre 2025 Torino
    Smile :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Molto bello! Sai dirmi se il passeggino si può mettere sia fronte strada che fronte mamma?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fai bene a non prendere il trio e se posso confronta il passeggino che vuoi acquistare anche con marchi tedeschi e australiani...io sto usando il valco baby da quando mio figlio aveva 3 mesi!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok allora non ti so aiutare per l'ascensore!!io non ce l'ho!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so,il peg perego è 51 ma la navicella inglesina è piu grande,devo vedere se entra in ascensore,xke essendo un modello vecchio è piccola.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi il telaio city dell'inglesina che è 50cm!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo orientati su questi due!al 99%prenderemo inglesina,se entra in ascensore,altrimenti prendermo peg perego book 51.

    Ma il trio... è indispensabile??? - 1

    Ma il trio... è indispensabile??? - 2
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso su internet su Amazon...l ho ordinato il 17/7 e mi è arrivato il 22/7....direttamente a casa...con imballaggio perfetto...ed ogni pezzo ben protetto. Sono rimasta molto soddisfatta. la mia Ariel nascerà i primi di dicembre...mi sono portata avanti sia con la culla che con il trio...ed ho già avuto di regalo parecchie tutine e vestitini Smiley smile
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo voglio così..partorisco a dicembre quando devo ritirarlo? E veramente bellissimo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'avevo capito che adori gli anni 50Smiley laugh e fai bene perché anche il tuo abito da sposa era fantastico e ti stava benissimo..anche io ho adorato le righine, speriamo si riveli un buon acquisto, visto che in molti mi avevano sconsigliato Cam ma noi abbiamo fatto di testa nostra, lo scopriremo solo a Dicembre
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che anche il prezzo è ottimo. A me piace molto sia il colore che la fantasia..è la versione maschile della fantasia in stile anni 50 che a me piace tanto...se Ariel fosse stato un maschietto avrei scelto il bianco ed il blu...righe e qualche disegno alla marinara...adoro gli anno 50 Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    500€ con la base isofix e completo di materassino e cuscino..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rende anche in foto!!! è molto bello bravi ottima scelta. Pagato molto?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo Cam, in foto non rende di presenza è stato colpo di fulmine sia per me che per mio maritoSmiley love abbiamo subito immaginato il nostro principino lì dentro

    Ma il trio... è indispensabile??? - 1
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa avete preso? mandaci una foto Smiley smile baci baci
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le info..davvero belli ma alla fine oggi dopo la morfologica abbiamo fatto un giro per negozi e abbiamo trovato il trio per il nostro principino, un piccolo passo è stato fatto..ora manca il resto ma soprattutto attendiaml con ansia luiSmiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow meravigliose..Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto quello che ha del retrò...degli anni 50...che sa di Pin up....io lo adoro! spero di passare questa mia passione anche alla mia piccola Ariel.....noi ci immaginiamo così...versione "more: non bionde però Smiley smile

    Ma il trio... è indispensabile??? - 1
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la marca ed il prezzo compreso di spedizioni...vai su Amazon...vedrai quanta varietà di colori e fantasia. È una ditta tedesca.

    Ma il trio... è indispensabile??? - 1
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba ha un mese r abbiamo deciso per il trio. La navicella anche se nata in estate é utilissima, l'ho usata per il primo mese anche per farla dormire di notte, e di giorno ora per girare in casa mentre dorme perché la portò sempre con me. Quando si esce poi anche se estate in molti posti c'è l'aria condizionata e loro sono piccoli e devono essere protetti. Io ho preso l'inglesi a trilogy city che ha il telaio di 50 cm, però come hanno detto le altre puoi trovare anche dei trio a meno di 300 euro. Poi abbiamo preso la culla dove dorme di notte per ora, e quando crescerà e non andrà più in navicella anche di giorno
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti che marca è?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è stupendoSmiley love Smiley love anche io sono una fans dei pois, ho tantissime magliette con questa fantasia..ottima scelta
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci abbiamo pensato tanto ma alla fine abbiamo concluso che compreremo il trio..nasce a gennaio in un luogo dove fa davvero molto molto freddo, quindi anche per piccole passeggiate nella navicella sarà più protetto. In più la navicella ho intenzione di usarla in casa durante il giorno per farlo dormire.. così posso portarlo nelle diverse stanze e averlo sempre vicino anche quando dorme. I passeggini reclinabili non mi piacciono, non mi sembra protetto. In auto l'ovetto perchè, a parte che dove vivo io, la navicella non è legale, ritengo sia più sicuro. E' vero che devono stare sdraiati il più possibile, ma per gli spostamenti in auto che faremo noi va più che bene. Il passeggino del trio spero di sfruttarlo, noi non abbiamo scale, quindi non ci serve nulla di particolarmente leggero. Per la notte, dormirà o nella navicella o nel lettino, ma credo di non prendere il riduttore ma i sacchi nanna. L'ingelsina Trilogy city se ti interessa ha il telaio più stretto, quindi magari ti sta più facilmente in ascensore.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Amazon trovi questo trio...con un infinitá di scelta di colori e di fantasia....io lo volevo rosso a pois bianchi e l ho ttrovato fra 200 fantasie e colori diversi

    Ma il trio... è indispensabile??? - 1

    Ma il trio... è indispensabile??? - 2

    Ma il trio... è indispensabile??? - 3
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su internet trovi a poco più di 300 euro dei trio bellissimi...io l ho preso è arrivato puntuale e sono soddisfattissima

    Ma il trio... è indispensabile??? - 1
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta che non devi prendere il trio prendi un passeggino ancora più leggero tipo il pali che pesa circa 3kg ed ha il materassino dentro omologato da 0 mesi
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io farò così, tu cos'hai comprato?

    • Rispondi
  • Totta
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Totta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il problema dell'ascensore io ti suggerirei il peg perego 51 che in pratica è largo 51 cm.. una mia amica ha risolto così il problema dell'ascensore piccolo.. poi io ti consiglierei di prendere un duo perchè la navicella soprattutto se nasce in inverno è utilissima.. per il sediolino della macchina sono del tuo stesso parere secondo me è inutile l'ovetto perchè dopo 5 mesi deve essere cambiato con una cosa simile e più grande quindi è inutile basta prendere un sediolino da auto e mettere un riduttore ed il gioco è fatto.. ah e la navicella la puoi usare fino a 6/7 mesi e la puoi usare anche come culletta.. poi ovviamente decidi tu

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me molto dipende dal periodo in cui nasce il tuo bimbo...se in autunno o inverno la navicella è molto utile perchè ti permette di uscire anche quando è freddo, lasciando il piccolo al calduccio. Io che ho partorito in maggio invece l'ho usata pochissimo.

    Altro discorso i viaggi in auto. Se avete in previsione di usare spesso la macchina anche nei primi mesi secondo me è meglio la navicella omologata per l'auto, perchè il bimbo può stare completamente sdraiato e per la schiena sarebbe meglio nei primi tempi. Se però non avete in previsione grossi viaggi, basta un seggiolino omologato e ben reclinabile.

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il trio della per Perego, il Book pop up plus, usato da febbraio a luglio. Poi a luglio, appunto, abbiamo preso proprio l'espresso dell'inglesina.... Guarda, ti dirò che i primi mesi senza il trio non avrei saputo come fare.... Tra ovetto e navicella... Poi con il freddo di febbraio/marzo in giro il piccolo stava al calduccio e ben riparato nella sua navicella!
    Oggi che è più grandicello ci troviamo benissimo con l'espresso, che è più piccolo e maneggevole, ma allo stesso tempo sicuro e confortevole...onestamente non so se ci starebbe comodo un bimbo appena nato nel passeggino, e vero che è omologato dalla nascita, ma ci starebbe troppo largo.... A parer mio!
    Vero che il trio lo usi poco...Ma i primi mesi lo trovo assolutamente necessario, ancor di più se il bimbo nasce in inverno...


    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il trio, ma lho usato pochissimo. Se tornassi indietro comprerei le cose così come m servono. . . Lo vedo inutile, per questo dico che hai scelto bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione