Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rinu
Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino

Ma il riso....si o no? Comune di Chivasso (to)

Rinu, il 22 Gennaio 2020 alle 22:02 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 6
Ciao a tutte, dopo aver rimandato il matrimonio causa fagiolina inaspettata in arrivo,finalmente abbiamo la data fissata. Direi che ,nonostante il largo anticipo, siamo a buon punto infatti abbiamo; ristorante,bomboniere,vestito,fotografo e sappiamo dove prenderemo le piante fiorite da usare come centrotavola invece dei fiori recisi.
Oggi stavo guardando su aliexpress i vari coni per il riso ed i petali finti da mischiarci e mi è sorto il dubbio.
Il Comune di Chivasso permette il lancio del riso? Sono a riposo per la gravidanza e mi eviterei un giro in comune solo per chiedere,andremo a consegnare i fogli con le firme dei testimone solo a Giugno e ,dato che dovrei partorire tra Aprile e Maggio, vorrei che la questione "organizzazione matrimonio" fosse finita in modo da potermi poi concentrare su altro. Ho penaato quindi di chiedere a voi magari qualcuna ne sa più di me....sul sito del comune non leggo nessuna ordinanza in merito ma ho il dubbio per via dei troppi piccioni che sicuramente invaderebbero la piazza!

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Settembre 2020 alle 13:22
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, ho già provato!! 😫
    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io mi sposo il 3 ottobre 2020 alle 11:00
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io mi sposerò al comune di Chivasso il 10 settembre 2021. Posso chiederti che orario ti hanno dato per la cerimonia?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei una telefonata onestamente, il “disturbo” sará di 30 secondi massimo!
    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,ci stavo pensando é che sembrano sempre tutti indaffarati...non mi sembra così importante da "disturbare" 😊 è più una curiosità senza urgenza magari qui c'è qualcuna che si è sposata da poco proprio a Chivasso che sa Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti inviare un'email al Comune e chiedere😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione