Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa TOP Maggio 2014 Napoli

M&m's personalizzati ... consigli

Annalisa, il 11 Giugno 2013 alle 10:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41

Ciaoooo a tutte/i.

Per i nostri segnaposto avevamo pensato di utilizzare, anzichè i soliti confetti, gli m&m's personalizzati con data e nomi, ma non so come sarà l'effetto finale. Smiley kiss Qualcuno di voi li ha acquistati on line o cmq visti da vicino? I nostri colori saranno avorio e tiffany e dal sito non riesco a capire quale sia il tiffany Smiley xd .

Inoltre mi interesserebbe sapere quanti m&m's ne escono in una confezione da 1,5 kg dato che i sacchettini (di organza bianchi) li confezioneremo noi. Help me please Smiley laugh

41 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 15 Giugno 2023 alle 10:37
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2023 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, sarebbe stata una bella idea. Peccato per come siano andate poi in realtà le cose...
    Durante l'ordine NON ti segnalano che la foto per la personalizzazione non è conforme alle regole e chiaramente NON ti danno istruzioni per capire cosa sia idoneo (il pagamento invece avviene e subito senza problemi), quindi tu inizi ad aspettare convinto che ti arriverà l'acquisto fatto.
    Nei giorni successivi all'ordine silenzio totale, per avere aggiornamenti vado spesso sul sito M&M's per vedere il tracciamento, ma non ci sono informazioni, l'ordine risulta sempre e solo come "ricevuto".
    Mi arriva, inaspettatamente, dopo 10 giorni dall'ordine (i prodotti a quel punto dovevano essere già consegnati) un annullamento dell'ordine stesso con motivazione che l'immagine caricata non era conforme agli attuali criteri di accettazione interni.
    Scrivo per lamentarmi e la risposta riesce a peggiorare ulteriormente la situazione... mi dicono che hanno mandato diverse email dal servizio grafico chiedendo un'altra immagine e che forse sono finite nella spam.
    Provate a immaginare? nella spam non c'era nulla, nessuna email e nessun avviso.
    Essendo personalizzazioni di prodotti pensati per occasioni speciali è inutile che io vi dica quanto sia ulteriormente spiacevole la situazione.
    Da una grande azienda come M&M's non mi sarei mai aspettata un disservizio del genere, una mancata gestione interna ed esterna imbarazzante, un servizio clienti così incapace e la mancanza di scuse doverose conclusiva.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciaoo, tiffany non c'era ma li presi di un colore tra il verde e blu molto somigliante al tiffany. Tra le mie foto li trovi, prova a dare un'occhiata.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io mi sono sposata il 28 maggio e gli m&m's li assemblai intorno al 20 maggio, non prima. Ti consiglio di aspettare ancora un pò

    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Novella Aprile 2017 Roma
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo vedo che la discussione non è molto recente....io anche li ho comprati per fre i segnaposto... xo volevo sapere...se li apro ira e li assemblo... si rovinano fino al 30 aprile cioe il giorno del mio matrimonio? Perderanno di sapore , si ammmorbidiscono? O rimangono intatti tipo i confetti? Grazie mille help me
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa 79euro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2014 Macerata
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io li ho fatti per il ns. Matrimonio l'anno scorso. Erano blu e bianchi e avevo fatto mettere i nomi con una delle foto offerte dal sito (gli anelli).
    Io ero un po' preoccupata perché essendo il matrimonio ad agosto avevo paura perdesse molto il colore o si sgliogliessero quindi li ho ordinati il più tardi possibile. Però alla fine, appartenente alcuni un po' sbiaditi, hanno avuto successo e sicuramente hanno dato un tocco di colore in più alla tavola.
    Io li consiglierei!
    Per la quantità non saprei perché io alla fine ho comprato la confezione quadrata dal sito. Però all'inizio quando anke io volevo fare i sacchettini mi sembra avessi Considerato circa 20/25gr di m&m x sacchetto.
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa. Ho visto che e passato del tempo da questo topic e tu adesso sarai gia felicemente sposata! Volevo chiederti hai poi trovato il color tiffany? volevo farli anche io avorio e tiffany per il mio matrimonio ma non so quale scegliere. Ti ringrazio se mi risponderai!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ricordo il prezzo ma puoi scoprirlo vedendo direttamente sul sito ufficiale della m&m's

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma io nn ho capito....1.5kg quanto costetebbe???
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Effettivamente costano un pò troppo rispetto ai soliti confetti, però credo ne valga la pena perchè la trovo un'idea carina ed originale.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ricordo bene intorno ai 90 euro comprensive spese di spedizione.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potrebbero essere un'idea originale...ma costano troppo!!! :-(

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2014 Macerata
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io li vorrei fare! Li trovo originali invece dei soliti confetti! Peró in effetti anke il ns. dubbio era "resisteranno al caldo"?? noi ci sposiamo a fine agosto, e volevamo comprare il sacchetto da 1.5Kg e confezionarli noi, ma non so dove e quando farlo perché credo si sciolgano e perdano il colore!

    Ho letto che alcune sconsigliano la foto, credo che seguiró il consiglio e andremo solo con nomi e data. Grazie!

    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quanto costano 1,5 kg ? io vorrei fare una sorpresa al mio fidanzato facendogliele trovare nel nostro tavolo e poi aggiunti alla confettata Smiley smile lui le adoraaaaa ihih

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Domandare costa nulla per cui chiama Smiley laugh e togliti ogni dubbio.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!!! Magari prima di fare l'ordine proverò a chiamare al loro numero ... chissà, magari mi potranno dare un aiutino. Io ho paura che sia troppo diverso dal tiffany.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho cercato via internet e a me dà questo colore. e secondo me ti avvicini col blu laguna

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello Smiley tongue . Il colore tiffany è tra il verde e l'azzurro...per me adorabile!!!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si come tempo ci sei (tra l'altro ti sposi lo stesso gg in cui si sono sposati i miei genitori).

    Perdona la mia ignoranza...ma che colore è il tiffany??

    (fatto una ricerca via internet...dev'essere quell'azzurro molto acceso... secondo me ti avvicini col blu laguna)

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sposeremo il 28 Maggio, quindi credo che come periodo ci siamo ancora. Per i colori sono un pò indecisa, l'avorio è sicuro ma con il tiffany ho qualche dubbio perchè non so a quale colore della loro gamma corrisponde. Smiley cry

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho ordinati un paio di mesi prima per fare un regalo a Natale al mio ragazzo e per mia madre (2 pacchi differenti)... e li avevo fatti personalizzare..

    A parte il fatto che sono andati via bruciati perchè sono buonissimi i colori hanno resistito (avorio e viola per mia madre e rosa verde per il mio ragazzo).

    Avevo visto che fanno una promozioni per gli sposi ed ero tentata anche io di ordinarli per metterli nelle bomboniere al posto dei confetti, ma vorrei far mettere una nostra foto e sono in dubbio perchè non sò come vengano fuori.

    Comunque se tu vuoi fare solo scritte ti assicuro che durano e anche i colori... poi dipende dal mese in cui ti sposi penso sai?

    Se fà troppo caldo è logico che essendo cioccolata si rovini.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!!! Dato che l'effetto finale mi spaventa un pò, cercherò di evitare la foto.

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io visti il 17 febbraio al matrimonio di una mia amica.... Lei ha fatto mettere il loro nome e la data di nozze... Alcuni erano un po' sbiaditi e poi i colori che aveva scelto nn erano dei migliori.... Cmq li farò fare anche io!! Non con la foto però... Nn rende assolutamente!
    • Rispondi
  • Sarahikki
    Sposa Saggia Giugno 2013 Vaud
    Sarahikki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nomi e data, niente foto

    • Rispondi
  • Katy
    Super Sposa Giugno 2013 Trieste
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    purtroppo nn posso aiutarti su questo Smiley sad

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io la penso come te, però purtroppo ho letto commenti negativi e quindi questo mi ha un pò frenato.

    • Rispondi
  • Katy
    Super Sposa Giugno 2013 Trieste
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    bhe io penso che se propongono questo servizio il risultato sia carino, se no nn credo rischierebbero di farsi figuracce Smiley sad

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ... io avevo pensato anche ad una nostra foto ma ho paura che, essendo piccolino, potesse venir fuori una piccola macchia nera.

    • Rispondi
  • Katy
    Super Sposa Giugno 2013 Trieste
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    metà clip art con il Smiley heart e metà le iniziali e la data...però ti avviso: loro ti fanno scegliere su che confetto mettere cosa (io avevo messo il Smiley heart su quelli rossi e iniziali e data su quelli blu) ma poi loro li hanno stampati misti (ora nn so se il ns è un caso o se fanno sempre così Smiley winking )

    x il colore nn so aiutarti, di persona ho visto solo i colori che ho ordinato io e sono il calssico blu ed il classico rosso M&M's

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze per avermi detto la quantità ... quello era uno dei grandi dubbi Smiley tongue

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa hai fatto stampare? Foto, clipart o testo?

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Graziee ... cosa hai fatto scrivere? Nomi e data o anche la foto? Io credo di metterne un numero dispari ma non so ancora quanti.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione