Anna
Sposa Novella Giugno 2019 Verona

Luna di miele luglio 2019.

Anna, il 25 Settembre 2018 alle 21:40 Pubblicato in Luna di miele
Ciao ragazze!!
Io ed il mio compagmo il 29.06.2019 ci sposeremo.
Mi consigliete qualche destinazione per la nostra luna di miele?
Grazir ed in bocca al lupo a tutte

Condividi su:

12 Risposte

• Carlo
    Sposo Novello Luglio 2019 Vercelli
    Carlo ·
    Madagascar e sud Africa tutta la vita
  • Anna
    Anna ·
    Grazie a tutte 😊
    Adesso valutiamo un po' il tutto, siete state gentilissime nel consigliarmi 🤗🤗
    Mi avete dato diverse idee che adesso visioneremo! Non appena avremo deciso vi informerò 😊😊😊
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·

Ciao Anna! Che bello iniziare a pensare ala luna di miele

Bhe a luglio puoi proprio spaziare..dipende quanto lontana vuoi andare! Per il sud-est asiatico è un ottimo periodo perchè è secco quidni caldo ma non umido. Per quando riguarda invece le americhe benissimo USA che fa comunque caldo ma ti sconsiglierei la zona caraibica perchè anche se fa caldo rischieresti di trovare piogge. Per il sud america invece è uno dei periodi top!

• Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana Online ·

Benvenuta Anna!

Ecco i topic degli sposi che hanno scelto luglio come mese per partire in viaggio di nozze e da cui potrai ricevere informazioni, curiosità sulle mete visitate:

topic di viaggio di nozze a luglio

In più, ti passo i fornitori della tua provincia a cui potrai richiedere un preventivo gratis:

Viaggio di nozze Verona

Vi piace un luogo caldo, una vacanza culturale? O diverse mete?

• Simona
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Simona ·
    Ciao Anna noi sposeremo il 25 luglio 2019 e come luna di miele abbiamo scelto la crociera MSC seaside che fa Miami Bahamas Jamaica Mexico isole Cayman e poi tornati a Miami resteremo lì altri 5 giorni..
    Noi avevamo sempre pensato ad un crociera batti a vedere questa nave e bellissima 😍
    E qual questo sia la tua scelta in bocca al lupo !
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·

Ciao! Sposiamo lo stesso giorno!!!! noi abbiamo scelto il Giappone

Gli States non ci affascinavano tanto, mentre ci piaceva il Sudafrica con il parco Kruger e la Panorama Route ma il fatto che li sia inverno in quel periodo ci ha fatto desistere (anche la sign dell'agenzia in realtà ci ha fatto desistere ) cosi siamo tornati al nostro primo amore: il Giappone. Ora stiamo valutando l'estensione mare in base al budget

• Alessia
    Sposa Master Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·

Dipende molto da come siete voi!! noi l'America l'abbiamo fatta anni fa prima di sposarci, bellissima ma per la luna di miele abbiamo scelto il Madagascar, e devo dirti che è stato il viaggio più bello della mia vita. Se però la vostra idea di luna di miele è il tour, magari di 3/4 settimane allora potrebbero fare al caso vostro gli States o anche l'Australia... giusto per non scegliere l'America che ci vanno tutti ahaha

• Giada
    Sposa Abituale Maggio 2019 Cuneo
    Giada ·
    Visualizza messaggio citato
    Io se posso consigliare per la luna di miele dico sempre al primo posto Stati Uniti! Per me il viaggio “itinerante” è la luna di miele per eccellenza e l’America è forse il paese che si presta meglio a questa tipologia di vacanza. Se posso consigliarti farei costa Ovest (Los Angeles, San Francisco, Las Vegas e i vari parchi) e almeno una settimana di mare magari ad Aruba oppure alle Hawaii 🌺 noleggiare l’auto e godersi l’America on the road a noi è piaciuto moltissimo!!
    se invece volete fare Safari andrei in Sudafrica 😍 è una meta che ancora mi manca ma due coppie di amici l’hanno scelta per il viaggio di nozze e i racconti così come le fotografie spettacolari!!
  • Anna
    Anna ·
    Ciao Gilda... a noi piace visitare tutti i posti. Siamo una coppia che almeno 2 viaggi all anno li fanno, non troppo lunghi causa lavoro.
    Viaggiamo sempre noi due, e con un'pò di inglese ce la siamo sempre cavata 😊
    Siamo indecisi se safari e relax o visite in città e relax..
  • Anna
    Anna ·
    Grazie del consiglio 😊 il Giappone ci affascina parecchio!!!
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2019 Cuneo
    Giada ·
    Ciao Anna! Dipende da cosa volete fare: visitare città, natura, solo relax al mare? Siete abituati a viaggiare in autonomia o no? Conoscete bene le lingue? Sono tutte cose da valutare 😉
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    Io ti consiglierei il Giappone se Ami l'Oriente. Oppure tour degli USA e Hawaii.

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti