Marica
Sposa Novella Luglio 2020 Frosinone

Luna di miele in tre

Marica, il 2 Maggio 2019 alle 22:03 Pubblicato in Luna di miele
Salve a tutte...l anno prossimo mi sposerò e la nostra luna di miele sarà in tre in quanto abbiamo una bimba di 4 anni,l anno prossimo quasi 5...avendo ragionato un po,abbiamo dedotto k molte escursioni non possiamo farle e molte mete sono da escludere x fuso orario o troppe ore di volo...alla fine siamo arrivati a optare x una crociera...cosa ne pensate?diverse mete da visitare però con comodità per la bambina senza troppi "sballottolamenti".Qualcuno ha già vissuto un esperienza simile da darmi consigli?grazie a tutti 😉
Condividi su:

5 Risposte

• Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara ·

Ciao Marica e benvenuta!

Leggi questi topic che ne parlano:

Luna di miele con bimbi...chi come noi?

Consiglio per luna d miele con bimbi

e se vuoi organizzare tutto con un'agenzia viaggi cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

Viaggio di nozze Frosinone

Partirete subito dopo le nozze?

• Marica
    Sposa Novella Luglio 2020 Frosinone
    Marica ·
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille...mi sento più tranquilla così 😉😉
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Ale_90 ·

Ti parlo per esperienza personale, ho fatto tre crociere con i miei genitori... io ero grandicella ma mia sorella era abbastanza piccolina (abbiamo 8 anni di differenza) e si è sempre divertita un sacco perchè organizzano diverse attività e miniclub in base all'età dei bimbi. Secondo me è una buona scelta non solo perchè avrete possibilità di rilassarvi voi e lasciare la bimba in ambiente controllato ma anche perchè sulle navi ci sono medici e infermiere disponibili 24/7.

• 𝓕𝖊𝖉𝖊𝖗𝖎𝖈𝖆
    Sposa Abituale Maggio 2020 Salerno
    𝓕𝖊𝖉𝖊𝖗𝖎𝖈𝖆 ·

Ciao Marica. Penso proprio che hai avuto una splendida idea: relax, comfort, divertimento, avventura e spensieratezza; ottimo!

• Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    Io adoro la crociera... tante coccole e nessun pensiero! Potendo partirei per una crociera ogni sei mesi!!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti