COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

G
Sposa VIP Ottobre 2019 Savona

Luna di miele in Sicilia

Giulia, il 12 Gennaio 2018 alle 14:43 Pubblicato in Luna di miele 0 38
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine.. qualcuna di voi è siciliana ?
Quali zone posso visitare per la luna di miele ?
Sono ancora indecisa e volevo vedere più posti

38 Risposte

• Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena Online ·
    • Segnala
    Ciao Giulia, anche noi stiamo valutando alla Sicilia.

Alla fine dove siete stati voi? Mi puoi dare qualche consiglip?
    Grazie
    • Rispondi
  • Hermosa
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Hermosa ·
    • Segnala
    Ah!
    • Siracusa
    • Ortigia
    • Rispondi
  • Hermosa
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Hermosa ·
    • Segnala
    • Palermo
    • Cefalù
    • Isole Eolie
    • Taormina - gole d’alcantara
    • Agrigento - Tindar i - Porto empedocle e cc
    • messina
    • Catania
    • San Vito lo Capo
    • Scopello
    • Riserva dello zingaro
    • Rispondi
  • Veronika
    Super Sposa Settembre 2019 Catania
    Veronika ·
    • Segnala

Zona Taormina da visitare assolutamente. Mare spettacolare, vista mozzafiato e tanto altro. Ma cmq tutta la sicilia è bella e da scoprire. A Catania di sicuro dovresti passare se ti piace il buon cibo, qui trovi di tutto e di più e si mangia benissimo quasi ovunque. Agrigento scala dei turchi, templi sicuramente, Siracusa bei posti pure ad esempio potresti andare ad Ortigia ( piccolissima isola ).

• Rispondi
  • Fede
    Sposa Saggia Agosto 2018 Cremona
    Fede ·
    • Segnala
    Agrigento, Taormina, Erice, Siracusa, Giardini Naxos e magari potresti fare un salto a Lampedusa e Favignana!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala

San Vito lo capo, Favignana, scala dei turchi, capo d'orlando, taormina, fontane bianche, calamosche, noto, agrigento, erice...abbiamo davvero tanti posti stupendi da visitare!!! Smiley love

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😘😘😘
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    Grazie mille 💜💜💜💜💜
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao giulia io sono siciliana (Palermo)...i posti da visitare sono tanti, provo ad elencarti i principali e magari poi facendo delle ricerche scegli i posti che ti farebbe piacere visitare...allora... -Palermo in generale (ma ho letto che ci sei stata) -San vito lo capo o comunque tutte le coste del trapanese se vuoi un mare paradisiaco -Favignana (ci sono stata e mi è rimasta nel cuore) -le saline di trapani (tramonti da urlo) -scala dei turchi (mare e fanghi...eccezionale) -le gole dell'Alcántara, giardini Naxos (se non soffri il freddo e vai in estate puoi anche farti un bel bagno) -l'etna (puoi fare un escursione guidata) -Ortigia (non ci sono mai stata ma me la consigliano in molti) -la valle dei templi (per immergerti nella storia) -Etnaland (per passare una giornata di serio divertimento) E te ne elencherei a non finire ma questi sono i più rinomati... Poi se posso darti un consiglio passa da Bagheria, buon cibo e tantissime ville da visitare e magari fai una bellissima escursione in barca ad Aspra per vedere il famoso Arco azzurro (quello dei baci perugina per intenderci). Spero di esserti stata d'aiuto...un bacio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala

Ciao Giulia! potresti fare il tour delle isole Eolie oppure girare la Sicilia on the road andando a Taormina, Catania e Siracusa fino ad arrivare ad Agrigento... o l'altra parte di costa Palermo, Trapani, Erice, San Vito lo capo (mare stupendo) e Marsala

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    Sono d’axcordo Con te
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Moira ·
    • Segnala
    Anche io voglio andare in Sicilia in viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    Ci sono talmente tanti posti da vedere e visitare che che è impossibile scriverli tutti. Il consiglio che mi sento di darti però è quello di scegliere o la parte occidentale o la parte orientale. Non tentare di girarla tutta in 7 gg perché non vedi nulla praticamente. L'isola è grande.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa Abituale Settembre 2019 Palermo
    Verdiana ·
    • Segnala
    Beh allora hai l'imbarazzo della scelta. 😊 puoi fare un tour visitando Agrigento quindi Valle dei templi e puoi anche andare al mare spostandoti verso la Scala dei Turchi che è un posto meraviglioso. Puoi anche andare dall'altra parte quindi Siracusa, Modica, Noto ed approfittare visitando l'isola di Ortigia 😍
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    Montagna e mare
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa Abituale Settembre 2019 Palermo
    Verdiana ·
    • Segnala
    Ciao io sono di Palermo. Come ti ha detto qualcuna, prova a chiudere gli occhi e a immaginare la metà che desideri visitare. Cosa ti piace? Mare, montagna, storia, arte. La Sicilia è ricca di tutto quello che desideri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti