alessandra
Sposa VIP Agosto 2013 Bari

+.+.+.+.+...luna di miele in australia...+.+.+.+.+

alessandra, il 30 Aprile 2012 alle 22:26 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Salvato Salva
Rispondi

luna di miele australialuna di miele australia

L'Australia è l’isola più grande del mondo e il continente più piccolo un viaggio in Australia è l'ideale per chi sogna spazi sconfinati dai meravigliosi contrasti: foreste tropicali, deserti senza fine, savane, montagne erose dai venti, città modernissime e la Grande Barriera Corallina o la verde isola della Tasmania.
luna di miele australia

luna di miele australia

luna di miele australia

luna di miele australia

Affascinanti e incredibili aspetti completamente differenti tra loro coesistono in ogni angolo del Paese: mentre lungo le coste dell'Australia troviamo grandi città come Sydney, Brisbane e Melbourne dinamiche e modernissime, o cittadine tranquille come Perth, Victoria e Adelaide, nell’entroterra, a poche centinaia di chilometri dalle metropoli, si trova ancora una natura intatta, paesaggi incontaminati e una fauna unica al mondo....

luna di miele australia

luna di miele australia

Perché andare in Australia???????

1 MOTIVO Per entrare in contatto a contatto con una natura possente e con spazi sconfinati, ma anche con spiagge caraibiche e deserti suggestivi2 MOTIVO Per conoscere la cultura aborigena, le loro tradizioni e lasciarsi stregare dall’imponente bellezza mistica di Ayers Rock, la montagna sacra degli Aborigeni e centro del Red Centre, il deserto rosso australiano3 MOTIVO Per scoprire il Reef Australiano, la Grande Barriera Corallina che fiancheggia la costa del Queensland per oltre 2000 km 4 MOTIVO Per visitare la vitale e cosmopolita Sydney, la perla dell’Australia, una delle città più vivibili del pianeta 5 MOTIVO Per scoprire la fauna australiana e vedere da vicino gli animali che hanno popolato i racconti dell’infanzia: koala, canguro, dingo e molti altri 6 MOTIVO Per scoprire la verde Tasmania, l’isola più meridionale dell’Australia....:-)

22 Risposte

• Antonio&ilaria
    Sposo Abituale Aprile 2016 Napoli
    Antonio&ilaria ·
    • Segnala

Anche noi vorremmo andare in australia..ma l'unico periodo è agosto..so che li è inverno Smiley sad

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi vorremmo fare come viaggio di nozze proprio Australia Tasmania e 3 gg a Singapore. Noi andremmo da metà gennaio a metà febbraio quando la è estate almeno nella parte sud ovest se non erro. Tu che consigli ci può dare? Noi optiamo per fly and drive, niente tour guidati. Per ora alle agenzie a cui abbiamo chiesto siamo sui 10.000 fra voli soggiorni e noleggio auto. Vogliamo vedere la barriera corallina anche se in quella parte è stagione delle piogge. Vorremmo vedere uluru, fare la great ocean road, vedere Sydney, Melbourne, heron island e fare un 3/4 giorni in Tasmania. In tutto abbiamo a disposizione 20/24 giorni
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi vorremmo fare come viaggio di nozze proprio Australia Tasmania e 3 gg a Singapore. Noi andremmo da metà gennaio a metà febbraio quando la è estate almeno nella parte sud ovest se non erro. Chi di voi ci ê stato che consigli ci può dare? Noi optiamo per fly and drive, niente tour guidati. Per ora alle agenzie a cui abbiamo chiesto siamo sui 10.000 fra voli soggiorni e noleggio auto
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Emilia
    Rossella ·
    • Segnala
    Deve essere un viaggio meraviglioso, da capogiro! Quanto vi è costato o vi costerà?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    Si il costo è elevato xò... Non so se ne valga la pena dopo tutte le spese già affrontate! Premetto ke io amo l'Australia ci ha vissuto x 20 anni mia madre e non fa altro da quando sono piccina ke parlarmene sempre in bene. Vorrei andarci e godermela e magari non tornare delusa xke ho speso troppo e visto poco o non quello ke volevo. Probabilmente ci andrò ma non x il viaggio di nozze anke xke ho parenti li.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Sion_7 ·
    • Segnala
    Bellissima !Se non in viaggio di nozze, spero di poterci andare prima o poi!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala

Bellissimi posti io se passi da Perth ti consiglio di fare la mini crociera dura 4 ore e vedi balene e leoni marini

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala

Beh io vivo in Australia da due mesi e di cose schifose e velenose non ne ho ancora viste certo poi se vai in piena estate in mezzo alla campagna allora è un'altra cosa

• Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala

Uhm.... Sicuramente li becchi e di tutti i tipi!! L Australia e' anche questo.. Pitoni acciambellati sugl alberi.... Coccodrilli di acqua dolce e salata.. Pipistrelli denominati volpi volanti(grandini) ... Meduse altamente urticanti... Squali...

e' l Australia

meravigliosa ....

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao! 7 volte in Australia, wow! Io sto valutando l'australia per il mio viaggio anche se so che agosto non e'proprio il clima ideale ma penso che ne valga comunque la pena! Anche io adoro viaggiare, purtroppo devo dire che ho una fobia allucinante per i ragni e molti mi stanno "sconsigliando"l'australia per questo, e'davvero cosi facile vederli? (A parte per esempio le escursioni nella foresta pluviale dove capisco che ovviamente e'altamente probabile)
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Abituale Aprile 2015 Bergamo
    Daria ·
    • Segnala

Anche noi andremo in Australia, e fortunatamente abbiamo un mese di tempo!

partiremo il 20 aprile 2015 e torneremo il 20 maggio 2015. Lo stiamo costruendo ora tappa per tappa su misura. sicuramente faremo Perth dove vive una mia cara amica e attorno ci guiderà lei..., Darwin, Ayers Rock, Alice Spring, Adelaide, Kangaroo island, Melbourn con tappe intermedie, cairns barriera corallina, Cape tribulation, Brisbane, Friser Island, paradiso dei sorfisti, Sidney. Spero di vedere più cose possibile... noi siamo due grandi viaggiatori e adoriamo la natura, la flora e la fauna.... secondo voi può andare come itinerario generale?

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Anche noi viaggio di nozze in Australia!! Non vediamo l'ora nonostante manchi ancora un anno!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    Non so ancora dove andremo ma posso dirti che per quel poco che ho visto dell'Australia vale sicuramente la pena tornarci per scoprirla tutta!!! La adoro, è un posto fantastico!!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    Prenotato oggi il nostro viaggio di nozze,Australia self drive...dal 23/12/2014 all' 11/01/2015 insomma natale e capodanno via in una terra tutta da scoprire! Non vediamo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala

Magari pure questa!!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Dicembre 2011 Milano
    Laura ·
    • Segnala

Noi siamo stati in Australia! Da fare sicuramente.... Fantastico!

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti