Lucia
Esperta Agosto 2021 Crotone

Luna di miele destinazione??

Lucia, il 19 Giugno 2019 alle 21:26 Pubblicato in Luna di miele
Ciao a tutte/i.....dove andrete in luna di miele?? Quale destinazione aveto scelto per la luna di miele??? Io mi sposo l'anno prossimo sinceramente mi piacerebbe andare in Grecia, Montecarlo ma ancora non ho deciso..... Ma se ci mettiamo tutte assieme e ci confrontiamo magari cambio idea.... Io penso che in estate e molto bello, dall altra parte non so se andare subito....rivelatemi la vostra destinazione馃槉

Luna di miele destinazione??  1
Condividi su:

222 Risposte

• Addolorata
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Addolorata

Noi non abbiamo ancora deciso

• Giada
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trento
    Giada

Ciao! Anche io ho molta confusione riguardo al viaggio di nozze... Io mi sposer貌 ad agosto del 2020, sicuramente non riusciremo ad andare subito in viaggio, abbiamo campagna e in quel periodo siamo nel pieno dei raccolti, quindi siamo indecisi se slittare ad ottobre/novembre o addirittura l'anno successivo e avere cos矛 pi霉 tempo per decidere e scegliere la meta... sicuramente ci piacerebbe andare in qualche posto paradisiaco, Maldve, Seichelles o cose cos矛, ma ci piacerebbe anche che non fosse un posto sperduto, dove non ci sia niente altro intorno, vorremmo poter uscire la sera, visitare i paesini, passeggiare o uscire a cena...

• V
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Valentina
    Messico e stati uniti (california!)
  • Lucia
    Lucia
    Visualizza messaggio citato
    Hhehe chi vincer脿 la. Scelta
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Alessia
    Argomento delicato tra me e il mio Fm...io vorrei andare in America....lui Thailandia...praticamente gli opposti
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2020 Forl矛-Cesena
    Lisa
    Pensavamo tour degli Stati Uniti
  • Lucia
    Lucia
    Grazie del consiglio tesoro
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Torino
    Alessandra

S矛, conosco molto bene quella zona perch茅 il mio fidanzato abita in Liguria, al confine con la Francia. Se ti piace l'idea della Francia ti consiglio appunto il giro della Costa Azzurra, delle isole Porquerolles e della Camargue. In alternativa 猫 molto bella anche la Normandia e la Bretagna al Nord.

• Lucia
    Lucia
    Ciao sei stata a Montecarlo??? Piccola dici?? E anke molto costosa
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Torino
    Alessandra

Ciao, dipende che viaggiatori siete.

Io amo la Grecia e ti consiglio un bel tour del Peloponneso e/o una settimana in barca tra le isole greche. Non credo esista posto pi霉 bello nel Mediterraneo.

Montecarlo te lo sconsiglio: 猫 piccolissimo, in un giorno hai visto la cittadina. Piuttosto fate un giro della Costa Azzurra e della Provenza spingendoti fino alla Camargue: spiagge enormi di sabbia e puoi fare passeggiate a cavallo.

• Lucia
    Lucia
    Si Santorini io ho un amico greco essendo lui greco mi ha detto di andarci..... Ma non so
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi
    Grazie!!!!!Smiley smile Ho letto le tue destinazioni e ti suggerisco la Grecia!!!*-*Santorini,Milos..sono magiche!!!!Montecarlo la conosco benissimo perch茅 vivevo a Sanremo da piccola...e ti posso dire che 猫 molto carina ma andrebbe vista in un tour con la Costa azzurra.. magari abbinando Cannes,Saint-Tropez,la Provenza...in base ai vostri gustiSmiley smile
  • Lucia
    Lucia
    Ciao tesoro wow che bella tappa..... Poi li e caldo qui di mese giusto direi..... Divertitevi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi
    Ciao LuciaSmiley smile Ci siamo sposati il 29 giugno e partiremo il 1 novembre!Smiley smile Faremo Miami-Orlando- Caraibi(nello specifico Turk and Caicos,vicino a Cuba!Smiley smile )
  • Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2021 Milano
    Francesca

Guarda Montecarlo 猫 da vip, ha brutte spiagge e la vedi in un giorno..potrai andarci dal nord per un week end. Piuttoso visita Cannes, Nizza, Le isole porquerolles, Hyeres sempre in Costa Azzurra....

• Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2021 Milano
    Francesca

Non andare a Mikonos o Santorini che in agosto sono piene e molto turistiche ma ti direi Zante e Cefalonia, che sono vicine via mare.

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti