Anna
Esperta Maggio 2019 Palermo

Luna di miele: crociera o altro viaggio?

Anna, il 24 Aprile 2018 alle 21:51 Pubblicato in Luna di miele
Ciao a tutte cosa avete scelto per la vostra luna di miele? Crociera o avete preferito un viaggio diverso( villaggio, ecc...)?
Condividi su:

262 Risposte

• Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Modena
    Valentina ·

Noi abbiamo scelto un viaggio itinerante alle Hawaii (speriamo che per ottobre sia tutto a posto col vulcano però), per la crociera volevamo aspettiamo l'anniversario di 25 anni di matrimonio!

• Lorena 👰👮‍♂️
    Sposa Abituale Giugno 2019 Enna
    Lorena 👰👮‍♂️ ·
    Noi stiamo optando per la crociera...
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·

Noi abbiamo optato per il viaggio, preferiamo entrambi qualcosa di più dinamico...

• Serena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Viterbo
    Serena ·
    Viaggio. Noi faremo Giappone e poi mare.
  • Tonnetta
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Tonnetta ·
    Scelto viaggio. Polinesia Francese. Evvaiiiiiii
  • Sabrina
    Sposa Novella Giugno 2019 Catania
    Sabrina ·
    Viaggio😜😜😜😜😜😜
  • M
    Sposa Principiante Dicembre 2018 Varese
    Marzia ·
    Scegliamo il viaggio ma non sappiamo ancora dove
  • Mara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bergamo
    Mara ·
    Visualizza messaggio citato
    Non ricordo... ora non ho sotto mano l’itinerario.. 😉
  • R
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Napoli
    Rosa ·

Io mi sposo a dicembre, il nostro viaggio sarà 15 giorni in Cina e 5 giorni alle Maldive

• C
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Salerno
    Carina ·
    Dove dormite alle cascate?
  • Mara
    Mara ·
    Grazie mille ☺️ penso che seguiremo il tuo consiglio.. comunque restiamo 2giorni faremo un giorno a Toronto e uno alle cascate.. !!
  • Marina
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Roma
    Marina ·
    Noi abbiamo scelto una crociera sul Mediterraneo ad ottobre perché avendo una bambina piccola non ci siamo fidati ad andare all'estero, anche se ci sarebbe piaciuto molto l'America o il Canada, anche se il mio sogno sarebbe stata una bella crociera in Alaska con un prolungamento via terra verso l'entroterra, l'avevamo vista qualche anno fa poi abbiamo rimandato il matrimonio, poi a febbraio di quest'anno è arrivata la nostra cucciola e ad ottobre faremo battesimo è matrimonio insieme.sono contenta lo stesso perché l'incolumità della mia bambina è la prima cosa
  • C
    Carina ·
    Quanti giorni farete tra Toronto e le cascate? Conta che da Toronto alle cascate c'è molto traffico e ci vorranno almeno due ore. Informatevi se ci saranno i fuochi d'artificio, e di sera aspettate quando le illuminerà no tutte. Se riuscite fate un salto al paesino di Niagara on the Lake una chicca e le vigne circostanti. A Toronto non perdetevi un giro nel distillery district e la salita sulla CN tower. Se hai bisogno di info chiedi pure
  • Mara
    Mara ·
    Auto a noleggio per Toronto e cascate del Niagara.. poi aereo e treno.. ☺️
  • Giovanni
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Palermo
    Giovanni ·
    Ecco su questo non ho dubbi allora la crociera noooo e una cosa organizzata ti devi alzare presto devi girare con loro nooo quel giorno organizzerei un bel viaggio partirei in aerio magari in grecia mi piacerebbe molto mha siamo liberi ci svegliamo con calma credo i primi 2 giorni stiamo a letto 😂 e poi giriamo e conosciamo bene quel posto con la crociera non ti godi x niente tuo marito non capisci nulla dei posti xke sei un giorno qua un giorno la cmq dovete godervi quei giorni al 100% soli senza nessuno che rompe 😘😘
  • C
    Carina ·
    Un gioro fantastico. Vi innamorerete di aruba, prendete auto a noleggio?

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti