Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli

Luna di miele

Anna, il 29 Ottobre 2020 alle 09:30 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao volevo consiglio sarò anche io una futura sposa e io già sto pensando al viaggio di nozze ...consigliate la crociera come viaggio di nozze?visto che a me piace tanto e visto anche che siamo due ragazzi ...perché la maggior parte dicono che la crociera è adatta più x famiglie che ragazzi 😩 heeelpppp nn so cosa decidere

13 Risposte

Ultime attività da Helga, il 30 Ottobre 2020 alle 19:33
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Viaggio molto ma non sono mai stata in crociera perché lo trovo un viaggio un po' statico ma amici che l'hanno fatta proprio per il viaggio di nozze ne erano entusiasti (hanno fatto una transoceanica fino alle Bahamas)

    Non credo che comunque sia un viaggio destinato solo alle persone più adulte o alle famiglie, a bordo ci sono un sacco di attività tra le quali scegliere.....

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, Smiley smile
    mi piacerebbe condividerti un link in cui potrai leggere le esperienze degli sposi che hanno fatto una crociera e con i quali potrai confrontarti:

    topic su esperienze sul viaggio di nozze in crociera

    e anche chiedere maggiori informazioni sugli itinerari delle agenzie viaggio della tua provincia:

    Viaggi di nozze: agenzie di viaggi di nozze Napoli

    Dove vi piacerebbe andare? Smiley smile

    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francia , Spagna...
    Alcune mete non me le ricordo manco 😭😭😭
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A sii😍😍😍 quale itinerario avete fatto voi ?
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito in viaggio di nozze siamo andati in crociera..la vacanza più bella della vita !!! La stra consiglio!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo fare una crociera, ma non credo che faremo il viaggio di nozze. Poi al massimo rimaniamo nei paraggi.. Ma ora credo che fino al 2022 sia presto
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caltanissetta
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, da ex sposa 2020 a futura sposa 2021 se posso darti un consiglio non prenotare nulla. Un mese prima ci pensi. Io avevo prenotato il mio viaggio di nozze con un acconto di 1500,00€ che ora sono bloccati. Non me li danno indietro. Quindi io ti consiglio di non prenotare tanto tempo prima.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa vi piace, per me e il mio fm la crociera incarna tutto ciò che odiamo: un mega albergo villaggio galleggiante e oltretutto super inquinante, un incubo, una trappolona... invece molti le adorano. Tutta questione di gusti. A noi piace statere in tour, progettare noi i viaggi... gustarci i luoghi.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me no. La crociera non la consiglierei a nessuno, non è vero viaggiare, perché hai qualcuno che ti dice quando mangiare, quando visitare, quando fare qualunque cosa. A questo punto meglio un villaggio turistico, che comunque aborro.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi piace perché no! L’importante è che vi divertiate voi ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 3 crociere e devo dire che è invece molto attiva come vacanza. Se vi fate tutte le gite organizzate state in nave solo x i pasti ed alla sera 😉 dipende sempre come vivi la crociera, come per tutte le vacanze!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo che la crociera fosse solo per anziani invece non è così e sono a quota 5. È veramente bello fare una crociera e non ti annoi mai
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non è vero che la crociera è solo per persone adulte, dipende dai gusti e soprattutto quale si sceglie di fare. Ce ne sono alcune che toccano tappe meravigliose. Poi dipende il tipo di viaggio che uno sceglie di fare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione