Marzia
Sposa Novella Luglio 2018 Milano

Lui non si preoccupa del vestito

Marzia, il 9 Marzo 2018 alle 00:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Molle ansie mi assalgono, a -140 giorni dal matrimonio. Lui lavora sempre, sabato e domenica compresi. Non ha ancora mai provato un abito da sposo ed io continuo a chiedergli di chiamare in atelier... non so più cosa fare.
Condividi su:

45 Risposte

• Silvia
    Super Sposa Luglio 2018 Livorno
    Silvia ·
    Anche il mio nulla per ora... Inizierà ad aprile perché entrando nel negozio di Hugo boss gli hanno detto che può tornare anche a maggio per averlo per luglio
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vibo Valentia
    Maria Online ·
    Anche il mio fm nn ha ancora visto nulla.. Io sono ansiosa ma ora ke leggo tutti i commenti mi sento meglio
  • Nunzia
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Nunzia ·
    Guarda stai tranquilla, loro lo trovano in un attimo😂
  • Maria Grazia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Maria Grazia ·
    Vedrai che a breve si preoccuperà!
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Vicenza
    Silvia ·
    Beh... il problema è suo, non tuo!! Rilassati, e se qualcuno si deve preoccupare... che sia lui
  • Sere22
    Sposa Saggia Agosto 2018 Cosenza
    Sere22 ·
    Manco il mio, ma sa già dove andare e dice che per lui è più facile 😂 gli uomini sono poi decisi di noi donne. Tranquilla ❤️
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina Online ·

Per il vestito dello sposo ci vuole sempre meno tempo, per fortuna. Tranquilla, fai pressione ma non ti arrabbiare, ci sarà tutto il tempo.

• Alelu
    Super Sposa Maggio 2018 Varese
    Alelu ·
    Tranquilla. Il mio è andato a - 90..e in un paio di ore ha trovato e comprato tutto: vestito, scarpe e intimo!!!
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Irene ·
    Stai tranquilla a noi mancano 85gg e nn ha né alta uniforme né abito. E deve farselo fare su misura ti ho detto tutto
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta Online ·
    Tranquilla è uomo! Il mio pure ha fatto così poi l'ha comprato in un attimo.
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2018 Treviso
    Sposa 2018 Online ·

NormalitàXD ... la sua frase "c'è tempo"

• Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    Molto dipende dalla sua corporatura....mio marito ha fatto tutto in 1 gg...perché gli abiti gli andavano a pennello...mia madre sarta gli ha fatto la piega ed era pronto...chi è fuori forma (nel senso taglie diverse sopra e sotto o cose così) deve farselo fare su misura o sistemare e ci vuole più tempo. Se è il secondo caso bisogna che vada almeno 100 gg prima...altrimenti può fare con calma.
  • Azzurra
    Sposa Precisa Luglio 2018 Siena
    Azzurra ·
    Lo vuoi mettere col mio?! Abitiamo in Toscana ma lui vuole prenderlo (giustamente) in Abruzzo con mamma e sorella e forse scenderà a...Pasqua! Vedrai che si presenta in chiesa in mutande o con un completo riciclato 🤣🤣 ma perché non capiscono che x mettere un abito a misura ci vuole tempo?!? Povere noi... 😂😂😂
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    Tranquilla...noi siamo a -78 e ancora dice che c'è tempo. 😂😂
  • Alba
    Super Sposa Settembre 2018 Firenze
    Alba ·
    Credo che loro hanno dei tempi talmente diversi a Comunque stai tranquilla perché troverà il modo per poter scegliere l'abito
  • Michela
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Venezia
    Michela ·
    Anche il mio! Ti capisco! 😔

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti