Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli

Luglio é iniziato....

Anna, il 1 Luglio 2020 alle 22:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 169

Sono una delle tantissime spose che ha rinviato il matrimonio al 2021 causa covid. Avrei dovuto sposarmi il 25/7 ed ho sempre immaginato di iniziare questo mese con entusiasmo misto ad ansia. So che nella vita esistono problemi molto più seri di questo, ma ora provo soltanto tanta amarezza....
Sono una delle tantissime spose che ha rinviato il matrimonio al 2021 causa covid. Avrei dovuto sposarmi il 25/7 ed ho sempre immaginato di iniziare questo mese con entusiasmo misto ad ansia. So che nella vita esistono problemi molto più seri di questo, ma ora provo soltanto tanta amarezza. Perdonatemi per questo sfogo, ma non tutti capiscono....

169 Risposte

  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Laura, hai toccato un tema forse ancora più importante del matrimonio. La nascita di un bambino dovrebbe essere sempre associata ad un momento di gioia, invece tu e molte neomamme lo avete vissuto nel pieno dell'incubo. Partorire da sola penso richieda il doppio del coraggio e tu sei stata una guerriera. Complimenti ❤❤❤. Ti mando un abbraccio❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un proverbio napoletano recita "storto va e dritto viene", così sarà anche per tutte noi. Ve lo auguro con tutto il cuore😊
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per te i miei migliori auguri!!!Forza e coraggio che un anno passa in fretta 💪💪💪😉
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto e ti faccio i miei migliori auguri per tutto 🥰
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di cose storte anche a noi ne sono capitate tante...problemi miei di salute,le partecipazioni sbagliate e le abbiamo dovute rifare, finalmente erano arrivate ma ovviamente sono rimaste a casa per via delle restrizioni...prendiamo la decisione tanto sofferta di spostare tutto al 2021 e scopriamo che probabilmente chiuderanno la chiesa e ne dovremo scegliere un'altra...in tutto ciò le difficoltà di organizzare un matrimonio a distanza perché viviamo a Roma ma ci sposeremo in Sicilia...ti capisco benissimo...la cosa più importante è che per il momento sia noi che le nostre famiglie stiamo bene e che non ci sia capitato niente in questo periodo di Covid speriamo bene...spero con tutto il cuore, per tutte noi che abbiamo dovuto rimandare al prossimo anno, che quel giorno sarà ancora più bello di come lo immaginiamo! 😍❤️❣️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho una paura tremenda... è andato tutto storto da che abbiamo detto che ci saremmo sposati: mia cognata che dice di essere incinta e avrebbe partorito la stessa settimana, il prete che avrenbe avuto un altro matrimonio e non sapeva come fare, poi la pandemia.... boooooo sono senza parole, ma alla fine l’importante è che tutti stiamo bene! Speriamo si possa fare un matrimonio sereno e bello!
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri sono stata ad un matrimonio normalissimo
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! Se tutto fosse andato come previsto avremmo dovuto sposarci tra 13 giorni... abbiamo rimandato anche noi al prossimo anno...per il momento manteniamo la data segreta...lo sanno i nostri genitori e i testimoni...per via di spostamenti biglietti aerei...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Per questo io non ho mollato e mi sposo il 15 agosto senza particolari restrizioni. Per cui ragazze, la tristezza lascia il posto alla felicità. Sempre!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2020 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami, ma io di tristezza non ne ho avuta neanche un po’.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te!! 🥰
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro tante belle cose 😍
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io!! La nuova data la sanno pochissime persone fidate!!!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gente è cattiva, davvero... da me si dice “sta bene Rocco sta bene tutta la rocca”.. si sono messi al sicuro tutti che abbiamo rimandato il matrimonio, adesso la paura del covid non esiste, si può uscire, andare nei ristoranti, ballare e programmare le vacanze! Ho quasi paura di dire la nuova data.. non vorrei altre gufate!!! Speriamo che l’anno prossimo sia davvero il nostro anno!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata nel 2018 ma in parte ti capisco per altri motivi. Ho partorito il 4 marzo. Da sola, non ho potuto vedere nessuno poi. Siamo rimasti in casa due mesi. E mi sembra che quei due mesi ci siano stati "rubati". Quindi capisco l'amarezza. So che l'importante é stare bene e posso stringere il mio bambino. Ma é il fatto di aver fantasticato per tantissimo tempo su quel periodo e poi sia andato tutto storto. Un po' come il matrimonio, passi mesi e mesi a programmare, immaginare... E poi é come ti portassero via qualcosa dalle mani. Le cose gravi son ben altre, é vero, ma ci é permesso essere tristi. In bocca al lupo a tutte ragazze 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, mi dispiace tantissimo, ma vedrai che questo anno se ne andrà presto e vivrai il tuo giorno insieme alla tua metà 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sarebbe stata la nostra data ..e adesso è tutto così strano 😔
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È assolutamente normale, io non capisco chi dice che esistono problemi più grandi, è ovvio che esistano, ma ciò non toglie che si sia tristi per il proprio matrimonio mancato. Abbiamo passato tanto tempo ad organizzare ed immaginare quel giorno e poi è dovuto slittare tutto, la delusione c'è e nessuno dovrebbe giudicare.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anna, qui ti capiamo!
    È vero ci sono cose peggiori nella vota, ma una periodo che per doveva essere un sogno, si sta rivelando per molte un incubo.
    Adesso le cose, tra chi ha rimandato e tra chi non rinucia, si stanno sistemando, ma abbiamo passate tutte ncotti insonni!Vedrai che le emozioni sono solo rimandate, il prossimo anno avrai la tua giornata.In bocca al lupp
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    D'accordissimo su tutto. Eppure molto spesso vedo spose giudicare le scelte diverse dalle proprie , da ambo i lati. Come hai detto tu, abbiamo tutte scelto il male minore in base alle proprie aspettative ed esigenze.
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo siamo tutte state chiamate a scegliere la cosa "meno peggiore" tra la tristezza per dover rimandare di un anno (per poi avere il matrimonio come lo abbiamo sognato) e la tristezza di fare un matrimonio 2020 con distanziamento e divieti vari che a quanto pare permarranno anche dopo l'estate (per non dover aspettare u anno).
    In ogni caso è una tristezza: inutile negarlo come fanno in molte, così come è inutile giudicare le scelte altrui.
    Come per ogni cosa conta molto come la si affronta. Perciò lasciamo che la tristezza faccia il suo corso per poi lasciare spazio al vero protagonista di tutto questo: l'amore!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio doveva essere anche il mio mese..quindi ti capisco.. spero passi veloce questo tempo che ci separa alla nostra data del 2021 e che la situazione covid vada sempre migliorando 🍀
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente sono scuse,non sei l'unica.Io ho rimandato e va bene,ma a marzo già stavano a dirmi cose del genere, ora voglio vedere quanti di questi faranno vacanze senza spaventarsi.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte nella tua stessa situazione 😔😔
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti da una piccola parte sono contenta che da oggi sono 12 mesi, speriamo che passino in fretta e che tutto andrà bene 💚🙏
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Situazione pressoché simile....anche io spero che quest'anno passi presto. Intanto tu sei già a -365😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io avevo la tua data e come te ci ho creduto per un anno e mezzo, abbiamo rimandato nel periodo di pasqua, ora la nuova data è il 2 luglio 2021, non ci hanno concesso il sabato, unica pecca del discorso fornitori, a parte l abito da saldare (e probabilmente ritirare in anticipo, pensa che gioia ritirarlo e sposarmi dopo mesi 😔), sono stati i giorni più difficili della mia vita... Spero che passi subito questo anno del cavolo
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io avrei dovuto sposarmi questo sabato... Prima al calendario ho strappato la pagina di giugno, è stato un dolore, è vero che i guai sono altri ecc ecc ecc, non voglio fare la vittima, però la vita ci ha dato questa grande delusione, un sogno che sfuma a 2 mesi dalla sua realizzazione per un assurda cosa che è successa nel mondo,questo pensiero purtroppo mi accompagnera' per altri 12 mesi, eh già, sono a - 365,ora il mio desiderio è che il tempo passi in fretta e mai più accada quello che è accaduto in questi mesi...
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so giorni in cui hai tanta voglia di fare altri pensi stava arrivando e lasci tutto com’è , io spero passi in fretta questo mese almeno nn penso che si stava avvicinando
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io cerco di allontanare la tristezza aggiungendo qualche dettaglio, ma il mio umore é abbastanza altalenante. Certe volte mi passa anche la voglia di organizzare, come se fosse tutto inutile...
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco mi sarei dovuta sposare anche io il 25 luglio e oggi ho iniziato a sentire un po di tristezza con L arrivo di luglio , ma sto facendo di tutto x aggiungere tutto quello che nn potevo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io dico che DEVE essere ancora più bello e dobbiamo piano piano impegnarci perché ciò si avvererà. Dopo tutto quello che abbiamo patito quest'anno!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione