Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli

Luglio é iniziato....

Anna, il 1 Luglio 2020 alle 22:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3 169
Sono una delle tantissime spose che ha rinviato il matrimonio al 2021 causa covid. Avrei dovuto sposarmi il 25/7 ed ho sempre immaginato di iniziare questo mese con entusiasmo misto ad ansia. So che nella vita esistono problemi molto più seri di questo, ma ora provo soltanto tanta amarezza. Perdonatemi per questo sfogo, ma non tutti capiscono....

169 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 7 Luglio 2020 alle 09:51
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti capisco perfettamente... E hai ragione quando dici che nn molti capiscono... Si ci sono problemi piu seri... Ma la rabbia l amarezza che si prova è indescrivibile... Piu si avvicina il giorno piu si sta male... Sono una sposa agosto 2020.... E adesso manca di nuovo un anno cavolo non ci posso credere ancora... Maggio 2021...un abbraccio e in bocca a lupo per tutto
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞☺️
    • Rispondi
  • Berenice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Berenice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che sarà comunque il vostro giorno speciale 🥰
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te questa è la cosa piu triste, anche qui a Napoli tutto è tornato alla normalità da settembre ci saranno moltissimi matrimoni e mi fa piacere xo sono cmq triste xke con la pandemia siamo rimasti 3 mesi chiusi in casa e senza lavoro e non siamo riusciti a spostarlo anche solo di pochi mesi 😓
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono di Pozzuoli quindi sono molto vicina al mare infatti avevamo scelto una location sulla spiaggia😊
    • Rispondi
  • Mariapaola Rizzi
    Sposa Saggia Maggio 2022 Brescia
    Mariapaola Rizzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cambio data purtroppo non coincidevano i fornitori abbiamo anticipato al 6 giugno 2021
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Salerno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco benissimo cara quello che provi.. Io dovevo sposarmi il 28 maggio e avevo la stessa prospettiva di entusiasmo per il mese di maggio... Poi abbiamo rimandato.. M tranquilla che l' entusiasmo tornerà presto🙂🙂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 27 giugno, quella settimana, e quel giorno in particolare, per me sono stati molto tristi.. Ma abbiamo trovato anche il modo di riderci su', di ricavarci una serata romantica, di sentirci ancora, sempre più, una coppia capace di affrontare tutto ed uscire a testa alta da ogni situazione.
    L'anno prossimo sarà ancora più bello dire il nostro SI'! Forza!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo, io mi sarei dovuta sposare il 10 luglio e non vedo l'ora che arrivi l' 11 😅😅 e si va avanti aspettando il 2021!
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dispiace c'è ma la gioia di vivere quel giorno nel migliore dei modi ripagherà l attesa.. se avessi forzato la situazione per sposarmi quest anno sarei stata divorata dall ansia e cmq non sarei felice del matrimonio che ne verrebbe fuori. Anche se molti sposi e fornitori preferiscono non ammetterlo ci sono ancora restrizioni e regole di distanziamento che rendono impossibile o cmq diversi molti bei momenti delle nozze. Poi cè chi non può posticipare, chi se ne frega del festeggiamento, chi fa "buon viso a cattivo gioco" oppure chi non rispetta le regole (perché la gente se ne frega del prossimo e chi dovrebbe controllare non lo fa), ma di fatto è così e lo sarà anche a settembre. Se questa situazione ad oggi è una certezza dobbiamo incrociare le dita ed essere speranzose per un 2021 top. Forza ragazze ...non accontentiamoci ..avremo tutto ciò che abbiamo sempre sognato se solo sapremo lottare ed aspettare.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Cosenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno. Avremmo dovuto sposarci il 24/08. A volte mi sento un po’ triste anche il perché penso che questo sarebbe stato il periodo più bello, fatto di attesa e di preparativi.
    Ma prova a vedere il lato positivo... non dovrai fare il matrimonio con le mascherine. Passati questi mesi, potrai iniziare il conto alla rovescia per il prossimo anno. E potrai vivere tutta l’attesa in modo tranquillo senza ansie e paure. Forzaaa! arriverà il nostro giorno ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo cara. Io ci sono passata con il mese di giugno. Ci dovevamo sposare il 16 giugno. Ti posso dire però che dal 17 giugno sto meglio e sto guardando al futuro, al 29 giugno 2021 che sarà il nostro giorno e sono sicura che andrà tutto bene 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi doveva essere il nostro giorno, un po' di tristezza c'è ma non ci abbattiamo. Vedrai che sarà ancora più bello e più desiderato il giorno che avete scelto.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai solo posticipato. Condivideremo l'ansia nel 2021
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Prato
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa data nostra. Il prossimo fine lo passeremo al mare.. proprio per distrarci e non pensare 😫 Noi abbiamo rimandato all'11 luglio 2021. Voi?
    • Rispondi
  • Berenice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Berenice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per noi la data è rimasta al stessa anche perché, per puro caso, il prossimo anno capiterà di sabato 😄 anche noi abbiamo deciso alla fine di aprile di rinviare perché ancora mancavano alcuni dettagli e non volevamo stare con l’ansia di dover fare tutto all’ultimo. È stato un po’ difficile decidere di rimandare con tutto quasi pronto, gli inviti pronti da spedire... attenderemo! 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo rimandato al 31 Luglio 2021😍. Comunque ormai la gente ha dimenticato il coronavirus. Forse dipende da come ognuna di noi ha affrontato la.situazione. Io sono una persona molto ansiosa e, quando mi sono resa conto che non riuscivo più a dormire per via della pandemia e del matrimonio, ho capito che avrei dovuto rinviare. Per questo non mi pento della mia scelta, provo solo tristezza ovviamente per aver dovuto rinunciare momentaneamente a sposarmi.
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Cosenza
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏👏👏Brava, positiva 🔝
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Cosenza
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem anche io sono della Calabria, ho rimandato all anno prossimo per paure delle restrizioni. Adesso non ci resta che aspettare e sperare in un anno migliore ❤️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso nostro giorno..noi andremo a gardaland..almeno ci distraiamo!
    • Rispondi
  • Berenice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Berenice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. Il 31 luglio avremmo coronato il nostro sogno e invece dovremo aspettare un altro anno.
    La cosa che più mi fa rattristare è vedere che qui (in Calabria) ormai hanno aperto tutti i locali, la gente va a ballare, ci sono maxi assembramenti in spiaggia senza la benché minima protezione e poi l’unica cosa che non si può fare sono i matrimoni 😡
    Ormai è andata cosi, non possiamo cambiare nulla.Aspetterò impaziente il 31 luglio 2021 🥺
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo😍, brava!! Sarà sicuramente una giornata diversa, anche se non proprio come l'avevate immaginata....purtroppo non tutti capiscono che é un evento imprebedibile da elaborare.
    • Rispondi
  • Mariapaola Rizzi
    Sposa Saggia Maggio 2022 Brescia
    Mariapaola Rizzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche noi stessa situazione.. ci saremmo dovuti sposare L’ 11 luglio 2020 in Lombardia .. so già che la mattina di quel giorno non sarà facile.. abbiamo deciso di partire e andarcene via una giornata.. faremo un giro al lago di Como che non abbiamo mai visto.. almeno non ci pensiamo( anche se sarà difficile). Penso che nessuno tranne noi che ci stiamo passando possa capire cosa si provi..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che sei napoletana come me, quindi hai la fortuna di avere il mare a pochi passi. Basta anche solo una passeggiata al mare , non credi? ❤
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo immagino😞 infatti mi sarebbe piaciuto partire anche solo x 2 giorni ed evitare di stare a casa proprio il 9. Xo il mio fidanzato il 9 almeno mezza giornata deve lavorare quindi non siamo potuti partire 😓 adesso vorrei organizzare qualcosa ma sono davvero troppo triste
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non trascorrerlo a casa, altrimenti sarà sicuramente peggio!!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna io mi sarei sovuta sposare il 9 luglio e da quando è iniziato luglio è iniziata la mia angoscia, piango ogni giorno xke dopo 11 anni di fidanzamento ce lo meritavamo di viverci tutti i giorni ma purtroppo il virus ha portato via il nostro sogno. Adesso ogni giorno mi chiedo chissà a quest ora cosa facevo, chissà come stavamo. Adesso non so come trascorrerò il 9 ma di certo sarà bruttissimo 😔
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara per il tuo messaggio di incoraggiamento. Complimenti a te per essere stata più forte della pandemia!! Tantissimi auguri per il tuo imminente matrimonio, aspettiamo le foto qui su matrimonio.com 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ❤️ io mi sposo tra qualche giorno e, malgrado non abbia rimandato, ti capisco...starai soffrendo tanto ma cerca di guardare a questo periodo non come un lock down della tua vita ma come un tempo ulteriore di preparazione. Rimandare un matrimonio non è cosa da poco, anzi, è una decisione che potrebbe essere presa solo per motivi molto seri (come una pandemia). Non ti abbattere, che sia domani o tra un anno avrete il vostro giorno, farete nascere una nuova famiglia e ne sarete felici! Ti auguro tutto il bene di questo mondo e di far crescere un legame ancora più forte con il tuo futuro marito!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro volevo un margine di tranquillità prima del matrimonio e quest'anno, almeno per me, non é stato possibile.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 26 Giugno di quest'anno... Tutto quel giorno è stato strano, avevo la testa altrove e continuavo a pensare : "a quest'ora mi preparavo ", " adesso sarebbe successo questo /quello " .... Insomma , non è stata una bella giornata ,.e non vedevo l'ora che finisse .... Però pensandoci bene sono convinta che abbiamo preso la decisione giusta .... Non sarebbe stata una vera festa in questo momento .... Troppe restrizioni... Vedrai che l'anno prossimo sarà più bello !



    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!🤞💪💪🤷
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione