Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Giugno 2018 Milano

Los angeles e polinesia

Chiara, il 5 Agosto 2017 alle 21:15 Pubblicato in Luna di miele 0 68
Ciao ragazze, oggi siamo andati in agenzia per iniziare a vedere un po' le mete per il nostro viaggio (ci sposiamo a giugno 2018). Contando che abitiamo in Francia, stiamo facendo un preventivo qui e la meta che ci ispirerebbe è Los Angeles e isole della Polinesia... qualcuna di voi sta valutando lo stesso itinerario? 😀

68 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 26 Ottobre 2017 alle 11:55
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viene 11.900 perché abbiamo aggiunto una notte a Los angeles al rientro per spezzare il viaggio. Totale 21 notti
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non sempre è così!!! Noi pochi gg fa abbiamo prenotato in agenzia (Agenzia e non tour operator) e faremo un viaggio da sogno pagando quanto preventivato!!!

    Stiamo parlando di Australia e Polinesia! Smiley smile


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    16 gg di viaggio totali
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roma Los Angeles Prenderemo in affitto una macchina e poi andremo alla volta di Grand Canyon, Antylop Canyon, monument valley, Las Vegas 2 notti, 3 notti Moorea, 3 notti Bora Bora e poi altre sue notti Los Angeles.
    Sai perché il prezzo è così alto? Non è per i giorni, ma poiché non vi siete affidati ad un tour operator, ma ad alcune semplici agenzie che per “ mangiare “, gonfiano i prezzi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è simile al viaggio che abbiamo in mente noi..posso chiederti quanti giorni totali di viaggio farete al prezzo di 11.800? grazie mille!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, wow che ottimo prezzo!!! ..posso chiederti la durata totale del tuo viaggio e quali tappe farete? ...temo che il mio preventivo USA + Bora Bora tocchi i 20.000 perché me l'hanno già fatto capire in agenzia (per max 24 giorni totali di viaggio)..ovviamente non possiamo permetterci quel costo.

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io farò quasi questo tour e spenderò 11.800
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo valutato il medesimo itinerario...

    Escludendo a malincuore, San Francisco, ma abbiamo aggiunto Bora Bora e Moorea... Poi Los Angeles, Las Vegas + 3 parchi, macchina a noleggio... Hotel stupendi.. 9400 euro

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo fatto aggiungere la colazione negli hotel della California, le varie assicurazioni e all inclusive ad aruba.. 16 giorni circa per 9000 euro.. se facevamo 5 notti ad Aruba era ancora meno caro :-)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! wow bravi!!..beh mi sa che il vostro viaggio è molto simile al preventivo che ci han fatto..in realtà nel nostro c'erano meno notti ad Aruba (tipo solo 4) e molto di più girare tra canyon vari comprese la Monument Valley ..Zion Park etcc (San Francisco era già inserita)...posso chiederti quanto vi è costato??..il nostro preventivo era di 12.000 (13.000 comprese le assicurazioni full)....ora aspetterò il 4 novembre a vedere il preventivo con la Polinesia...al massimo mi farò andar bene anche io Aruba Smiley smile ...peccato però che i nostri voli del primo preventivo di Aruba erano prelazionati fino al 30/10....vedremo di quanto cambieranno le tariffe

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao :-) noi abbiamo prenotato per Los Angeles, Las Vegas, grand canyon, San Francisco e 7 notti ad Aruba all'inclusive.. aruba non é certo la Polinesia Francese.. anche a livello di paesaggio é molto diversa però il mare per chi ci é stato é favoloso.. il preventivo ci é venuto quasi la metà e abbiamo aggiunto San Francisco dato che abbiamo recuperato due giorni di volo... speriamo sia stupendo :-)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!, volevo giusto chiederti come procede la vostra scelta......anche a noi hanno proposto USA dell'Ovest ed Aruba in alternativa alla Polinesia...sinceramente però (mare da sogno a pare anche ad Aruba) non mi soddisfa fino in fondo Smiley smile ...ora sto provato a far fare un preventivo da sogno proprio come lo vorremmo noi (Los Angeles + Grand Canyon + Monument Valley + Las Vegas + San Francisco + Bora Bora + Orlando Disney World e Parco a tema Harry Potter + New York) ...so che sono tanti voli interni (anche intercontinentali) quindi verrà un preventivo costosissimo rispetto al vecchio con Aruba..... mah vedremo.. abbiamo l'appuntamento il 4 di novembre in agenzia!! voi invece?? sceglierete Aruba??

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo fatto fare i preventivi in due agenzie e i prezzi sono più o meno uguali, tra i 13000 ed i 14500 (quest ultimo con all inclusive).

    Non so sono un po' indecisa, stiamo iniziando a guardare l'isola di aruba (Caraibi) più vicina e meno cara, aggiungendo las vegas e san francisco

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille per l'info!!!...immagino la bellezza dei posti...mi auguro di potermelo permettere Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    13400 e lo rifarei subito! un viaggio incredibile anche per la varietà di cose che abbiamo visto!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eccomi! scusa per il ritardo! 13400 euro!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Aprile 2018 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi ricordo il nome, però posso fartelo sapere Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Aprile 2018 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami una domanda, con che tour operator andate?


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo tornati dalla Polinesia 2 mesi fa... tento il suicidio ogni volta che guardo le foto... Posso consigliarti di saltare Moorea non perchè non sia bella ma è una copia in piccolo di Bora Bora, che invece devi inserire assolutamente nell'itinerario!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Bergamo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giugno da queste parti (sono in NZ) e' parecchio freddo e in polinesia puo' piovere parecchio dipende da quando partite?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il viaggio è stato strutturato così, ma va ancora confermato:

    - ROMA - SAN FRANCISCO 3 NOTTI

    - SAN FRANCISCO - LAS VEGAS 2 NOTTI + grand canyon

    - LOS ANGELES - TAHITI Moorea 6 NOTTI ( + 2 notti volo notturno )

    - TAHITI - LOS ANGELES 2 NOTTI

    - LOS ANGELES - NEW YORK 4 NOTTI

    - NEW YORK - ROMA

    Totale: 18 notti

    Devi calcolare che per non perdere giorni, l'agenzia mi ha calcolato il viaggio da Los Angeles a Tahiti, sia all'andata che al ritorno, il volo notturno.. gran cosa.. così comunque puoi dormire sull'aereo Smiley winking

    Spero di esserti stata d'aiuto!


    Ps. In fase di formulazione del preventivo, vedi di non capitare a tahiti il sabato e la domenica, perché il mercato dei fiori rimane aperto fino al pomeriggio.. e la sera è tutto chiuso!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara, anche io inizierò a breve a chiedere preventivi per lo stesso viaggio..posso chiederti quanti giorni durerà il viaggio e quante notti starete in ogni tappa?...grazie mille in anticipo!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiii.. siiiiii stiamo valutando un tour degli stati uniti con Las Vegas, Los Angeles, San Francisco e poi Polinesia francese Smiley winking

    Ci hanno preventivato dagli 11000 ai 13000


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Luglio 2018 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Anna, che meravigliaaaa. Posso chiederti a chi ti sei affidata e quanto ti è costato? Grazie mille!

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soltanto inizialmente l'abbiamo presa in considerazione... La Polinesia costa troppo... Preferisco fare altro e risparmiare Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi accodo.. anche io se possibile vorrei sapere quanto vi è costata la vostra luna di miele perché a breve cominceremo a fare preventivi per lo stesso giro...grazie in anticipo!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, solo per sapere dato che la nostra stessa meta prediletta per luglio 2018 quanto avete speso?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono tornata sabato.... noi abbiamo fatto San Francisco, Zion National Park, Antelope canyon, Monument Valley, Grand Canyon, Las Vegas, Moorea, Bora Bora e Los Angeles.

    Lo rifarei altre mille volte... è stato spettacolare!


    • Rispondi
  • Tindara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Messina
    Tindara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me dipende anche dal tipo di luna di miele che avete pensato voi..se volete vedere un po il mondo o se vi serve solo relax Smiley sexy

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2018 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faremo tratta parigi papetee e di li direttamente borabora.11 giorni 8 notti circa 10000€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione