Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandrodima90
Sposo Curioso Ottobre 2021 Sassari

Look sposo. Orologio

Alessandrodima90, il 10 Ottobre 2020 alle 23:45 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao a tutti,

Domanda che mi gira in testa da un po'.. premesso che io uso sempre smartwatch..
Per il grande giorno non saprei cosa indossare.. Orologio con quadrante dello stesso colore dell abito? Colore differente? Niente orologio? A priori eviterei lo smartwatch..
Voi che ne pensate?

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 22 Ottobre 2020 alle 17:17
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandro, hai deciso cosa indossare? Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Sì anche io eviterei lo smartwatch che risulterebbe poco elegante.

    Se hai il panciotto e un orologio vecchio a catenella (uno di quelli da taschino), magari di tuo nonno, perché non usi quello? Secondo me sta benissimo e comunque l'orologio quel giorno non ti serve davvero per guardare l'ora, ma solo come accessorio.

    Altrimenti io ho regalato a mio marito un Tissot col cinturino nero e il quadrante bianco molto elegante (lui aveva l'abito blu scuro e stava benissimo).

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandro.. mio marito quel giorno non ha voluto indossare orologi (nonostante ne sia un gran appassionato), ha detto che preferiva non avere la tentazione di guardarlo anche solo per abitudine..
    Mio cugino invece lo indossò, era l'orologio del nonno e ci teneva..
    Di base ti direi di fare come ti senti più a tuo agio, ma per un giorno si può non portare 😉
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io so che in teoria lo sposo non dovrebbe indossare niente alle mani se non la fede, quindi nemmeno l'orologio. Tieni anche conto che con l'orologio la camicia sale e anche la giacca si ingruma, potrebbe non fare un dell'effetto. Io direi che se non hai altri orologi da indossare oltre lo smart watch puoi benissimo stare senza.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito indossa sempre lo smartwatch ma per il giorno del matrimonio ha messo un orologio che gli avevo regalato, semplice in acciaio che si intonava benissimo al vestito 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo sull’evitare lo smartwatch😂😂😂😂
    Mio marito ha abbinato il colore del cinturino alla scarpa e alla cintura.. non penso ci sia una regola ma se fai le foto a casa tua mi sembra che sia una foto abbastanza rituale quella con l’orologio meglio stare su uno un pò classico (semplice e con cinturino in pelle).. Comunque top che anche i fm scrivano su questa app.. sfatiamo il mito che il matrimonio “interessi” prevalentemente le donne🤪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandro! Sicuramente sull'abito da sposo è meglio indossare un orologio più elegante. Bella l'idea del quadrante in tinta con l'abito (hai già preso il vestito?), ma va bene anche un orologio più "neutro". Alcuni sposi con gusti un po' vintage optano addirittura per l'orologio da taschino con catenella a vista. Comunque, secondo me, se scegli una camicia coi gemelli, puoi anche non mettere proprio l'orologio.

    In ogni caso, qualsiasi scelta farai, la cosa importante è che tu ti senta a tuo agio e che sia comodo!

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sarebbe meglio evitare lo Smartwatch 😉
    Anche mio marito avrebbe dovuto togliere il cronografo e indossare l’orologio del padre (un Omega Seamaster), ma alla fine per l’emozione non l’ha fatto. Io me ne sono accorta solo guardando le foto... 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Beh lo smart watch lo eviterei si😊
    Ma a me piace l'orologio sull'uomo quindi lo approvo in linea col vestito 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione