Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza

:'( lockdown

Erica, il 17 Agosto 2020 alle 19:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Oggi è proprio una giornata nera, ho e ripeto HO fatto così tanta fatica ad organizzare ..mancano due mesi esatti e forse ri-salterà tutto. Spero di non essere l'unica a sentirmi così...

36 Risposte

Ultime attività da Manola, il 19 Agosto 2020 alle 23:54
  • Manola
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Roma
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dal 6 giugno al 3 ottobre....che ansiaaaaaaa....speriamo bene....sto pregando in tutte le lingue
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già!!! Dai......tiriamoci su le maniche e... Se c'è da ballare... BALLIAMO!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tieni duro! Penso sempre che non sarà lo stesso e senza viaggio nemmeno un po' di relax ma ....alla fine l'importante è divertirsi quel giorno senza farsi troppo condizionare!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara omonima e compagna di sventura.. sono nella tua stessa situazione. Matrimonio rimandato dal 18 aprile, pieno lockdown, al 3 ottobre... Chissà. Anche per me oggi è una giornara NO. Tanta voglia di piangere e sconforto assoluto... che barba...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica! Ex sposa 18 aprile, neo sposa 25 settembre 2020 e non demordo! Dobbiamo cercare di essere positive e vivere al meglio questo periodo 🍀 è una cosa che non possiamo controllare, se non facendo del nostro meglio e impegnandoci nel nostro piccolo, quindi non resta che vivere con il sorriso e fare in modo che la nostra festa sia comunque come l'avevamo immaginata cioè, senza dubbio, meravigliosa 😊 non demordiamo 💪🏼
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla anche se è un momento difficile.. presto realizzerete il vostro sogno!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per voi tutte spose 2020 che ce la facciate. 🤗
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 17 settembre ma a maggio abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno direttamente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Ottobre 2020 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono ex sposa maggio e futura sposa 11 ottobre 2020! Anche io alterno momenti positivi a momenti di no e non è affatto semplice ma voglio essere positiva e sperare di potercela fare come tutti voi 💪🏻 E questa cosa che siamo in diverse a farci supporto mi mette ancora più coraggio ! Arriverà anche per noi il nostro giorno e sarà comunque bellissimo ♥️🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erica, ti capisco, anche io vivo di alti e bassi... un attimo sono positiva, poi sento una notizia al tg e crollo nello sconforto (maledetti!!!)

    Ho rimandato da giugno al 14 settembre e, più che per l'evento in sé (che secondo me si potrà fare con le restrizioni in vigore ad oggi) sono preoccupata perché ho alcune amiche provenienti dall'estero (UE) e so che senza di loro non sarebbe la stessa cosa... ho già rinunciato ad una delle mie testimoni (nonché migliore amica da 25 anni) perché vive e lavora in Messico e non sa quando potrà rientrare in Italia, non posso pensare di perdere altri invitati per qualche stupido che non sa rispettare basilari regole di convivenza sociale.

    Sono arrabbiata e preoccupata e la cosa peggiore è che non posso fare nulla se non assistere passivamente.

    Non ci resta che sperare che vada tutto per il meglio e che il tempo che ci separa dal grande giorno passi il più veloce possibile. Per quanto possa contare, sono vicina a tutte voi!

    Pregherò affinché sia un giorno speciale per tutte noi, da ricordare con gioia per sempre... direi che ce lo meritiamo!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Roma
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 3 ottobre dopo aver rimandato dal 6 giugno e credimi cela faremoooooo....🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🥂🥂🥂🥂🥂🥂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivo il tuo stesso stato d'animo. Anche io dal 20 giugno ho rimandato al 12 ottobre,ho quasi consegnato tutti gli inviti😔 dopo averli ristampati.
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non salterà nulla Erica. Devi essere fiduciosa 💕
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa di Maggio ho rimandato al 10.10. siamo fiduciose.anche io vado ad alti e bassi...però dobbiamo farci coraggio...sapevamo che questo non sarebbe stato un anno normale ma speciale e dobbiamo accettarne la peculiarità...non molliamo. Forza
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, anch'io mi sposo fra due mesi il 17 ottobre. Sono preoccupata, non posso negarlo, ma sto cercando di organizzare tutto nel rispetto delle regole e degli invitati che verranno per garantire a tutti la massima sicurezza e anche un pò di spensieratezza Smiley winking sto pensando a quello che avrò, a quello che riuscirò a fare e alle alternative che ho trovato per quello che non si può più fare. Non sarà un matrimonio come lo avevo pensato ma sarà il mio matrimonio Smiley heart pensa a questo, a tutto quello che riuscirai ad avere quel giorno, al fatto che ti sposerai e per qualsiasi altro momento di panico (che è normalissimo visto il periodo!!) scrivi, cerchiamo di rassicurarci ragazze Smiley heart

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte...io non ce la faccio più rimandare ...continuo ripetermi che non voglio rifare tutto e mi sto stressando al pensiero....forza a tutte! Ce la faremo!!!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla.. e se proprio non ti senti sicura rimanda tutto al 2021...
    io ora come ora sono convinta di aver fatto la scelta giusta..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Trieste
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!parole sante!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti capisco io ho spostato 2 volte ma alla fine a luglio mi sono sposata in comune ad aprile ripeterò se tutti va bene.
    Il mio consiglio è quello di non disperare e non angosciarti perché se ci pensi sempre non ti vivrai bene l'emozione come è successo a me.
    Cerca di essere POSITIVA abbi fede tesoro.Ti sposerai e sarai bellissima e sarà tutto perfetto
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su che riusciremo a sposarci e sarà bellissimo! ❤️ Io continuo a essere fiduciosa come lo sono stata nei mesi passati. Non farti rovinare questi ultimi due mesi altrimenti poi te ne pentirai, non tornano più questi momenti!
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, anche io mi sento così ma non so se questo possa consolarti.
    Più che altro sono un po' arrabbiata perché ho sempre rispettato le regole, anche quelle che ritenevo un po' assurde o strane! Ho rinunciato interamente ad andare in vacanza. Ho sempre accettato il fatto di sposarmi con restrizioni e non ho mai voluto niente di più di quello che si potesse fare... Per questo sono rimasta sempre positiva, ma ora inizia a crollarmi il mondo addosso perché vedo ovunque menefreghismo e per colpa di altri (davvero, in giro ho visto proprio mancanza di rispetto ovunque) temo che dovrò annullare tutto perché si, se non sarà quest'anno sarà tutto annullato.... Almeno per i prossimi due anni... (per cause familiari importanti non potremo celebrare nel 2021 e probabilmente neanche nel 2022!!)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già... Dovremmo vivere questo momento serenamente, con la normale ansia che si ha qualche giorno prima del matrimonio e invece siamo tutte nel panico... Ma ce la faremo, lo meritiamo tutte.!! ♥️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Enrica ❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica. Guarda, io mi dovevo sposare il 21 Giugno, ma l'ho rimandato di un anno esatto proprio per questa paura. Capisco benissimo come tu possa sentirti e ti sono vicina perché questa per me non è la prima volta che rimando una cerimonia. Dovetti rimandare anche la comunione perché pochi giorni prima morì mia nonna, invece il 1 Maggio è venuto a mancare mio nonno, quindi tutto sommato rimandare è stato meglio, l'avrei fatto anche senza covid, quindi ti sono nel cuore. Questo non è un volermi piangere addosso, sono consapevole che non sono né la prima né l'ultima a cui sono successi lutti che hanno portato a rimandare qualcosa, ma per me è stato un bel disagio per molte ragioni. Io spero per l'umanità che già da fine anno cambi qualcosa e se continueremo con altre restrizioni io mi sposerò lo stesso. Voglio ancora credere che prima o poi andrà tutto bene ❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Ascoli Piceno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nelle tue stesse condizioni! 😪😪😪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare lo stress dovuto a tutto questo... Uno si immagina di vivere i mesi che ci separano dal matrimonio in un modo completamente diverso.
    Questo virus ha modificato completamente la vita quotidiana di tutti e anche l'organizzazione del nostro futuro! Mi auguro possiate vivere il periodo che vi separa dal matrimonio nel modo più sereno possibile!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto sia difficile, bisogna cercare di stringere i denti e di essere ottimiste 🍀💚
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ragazze non spero che vi sentiate così sia chiaro! Era un modo di dire...nemmeno io credo in un nuovo lockdown però certe restrizioni hanno pesato tanto nell'organizzazione e ora sentire tutte queste notizie, amici che mi chiedono se lo faccio lo stesso, mamma che va in panico e tutto...un po' di crisi esistenziale mi viene!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, forza!!!! Sei stata bravissima finora e non puoi mollare adesso. Un bel respiro e avanti a testa alta verso la meta.
    Ad ogni modo prenditi un paio di giorni di stop per rilassarti e pensare ad altro 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che non salterà tutto..Anche perché non penso che lo Stato si può permettere un altra chiusura 😔
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché speri di non essere l'unica a sentirti così, per forza anche qualcun'altro deve stare male? 😃
    Scherzi a parte, per il momento del lockdown dell'intero paese non sta parlando nessuno. Non ci sono i presupposti né per attivarlo né men che meno per sostenerlo economicamente
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quale lockdown...ma basta con questo terrorismo psicologico!!!!!!!!!! Capisco...ma quando è troppo è troppo! Lockdown...di nuovo,ma dai...fallimento totale!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione