Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2019 Trento

Lochiazioni post cesareo

Alessandra, il 27 Ottobre 2019 alle 09:11 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ragazze non ci capisco più nulla, ad un mese dal cesareo le perdite sono ritornate abbondanti e rosso vivo. Dunque circa 15 giorni dopo il parto erano diventate marroni, poi gialle fino a sparire totalmente per qualche giorno, fin qui tutto bene, ma da circa 3 giorni sono di nuovo abbondanti, rosso vivo e con alcuni coaguli di sangue in mezzo, non ho dolori mestruali, quindi non riesco neanche a pensare al capoparto. Sinceramente sono un po' preoccupata, perché in ospedale mi avevano detto che si sarebbero schiarite fino a sparire completamente e che il ciclo sarebbe ritornato con uno stacco di due settimane o anche più dalla fine delle lochiazioni. Sarà normale che siano tornate così oppure no? 🤔

14 Risposte

Ultime attività da Klaudia, il 29 Ottobre 2019 alle 18:53
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si...tranquilla.... 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 33 giorni, quindi posso sperare che tra circa una settimana sia tutto finito? 🤞 vorrei ricominciare presto ad avere una vita normale con mio marito 😁
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto ora... meno male che sia migliorato.💕
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io cosi.... dopo 30 giorni che sembravano passate sono ricominciate abbondanti, ma solo per 3/4 giorni, adesso sono passati dal parto 41 giorni e non ho più perdite.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si veramente! Meno male che pure sia gia migliorato un po🍀🍀
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine è si capoparto ma emorragico, scendeva troppo sangue e troppo velocemente, così mi hanno fatto le ecografie e somministrato un farmaco in endovena che Ora dovrò continuare a casa con le compresse. Sembra che il flusso comunque sia già rallentato grazie alla somministrazione per endovena. Per fortuna che sono andata al pronto soccorso.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono novita?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in ospedale, mi hanno somministrato il farmaco per rallentare il flusso che è troppo veloce e abbondante. Ora sto aspettando.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Samantha, infatti da ieri sera ho iniziato ad espellere anche residui placentari, oltre ai coaguli di sangue, si distinguevano totalmente dai coaguli e così ho pensato che da una parte è positivo, dall'altra sono preoccupata per la quantità di sangue che sto perdendo, è senza sosta, riempie tantissimo un assorbente tena maxi nel giro di un'ora e scende con la stessa "densità" dell'acqua, ma non è annacquato. Stamattina porto la piccina dalla pediatra e poi corro in consultorio.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me é sucessa esattamente la stessa cosa pure dopo il cesareo. Sono andata dal dottore e avevo ancora residui nel utero. Magari vai dal ginecologo per sicurezza.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono durate per 30/35 giorno dopo entrambi i cesarei.
    È tutto nella norma, ma se ti fa star tranquilla senti il ginecologo.
    Neanche io ho mai allattato, solo artificiale da subito.
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho partorito il 24 luglio e il capoparto mi è arrivato il 23 settembre e non ho allattato.. Adesso questo mese mi è arrivato con 2 giorni di ritardo.. E sono abbondanti quindi dipende da donna a donna
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che sia normale, perché io non sto allattando al seno, sin dal parto in ospedale ho iniziato con l'artificiale, quindi mi aspettavo fosse diverso da come mi avevano descritto i medici. Aspetterò un'altra decina di giorni e vediamo e, intanto, mi prenoto l'ecografia di controllo post parto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, anche io quando ho partorito ho avuto questo “problema”, nel senso che un giorno sembravano sparite e il giorno dopo riprendevano più abbondanti, dopo 35-40 giorni è andato via tutto! Io ho partorito a giugno e ancora niente ciclo perché sto allattando e sto prendendo la pillola compatibile con l’allattamento!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione