Cristina
Sposa Novella Agosto 2014 Lecce

Location ricevimenti a Lecce: Antica Rudiae o Tenuta Caradonna?

Cristina, il 4 Novembre 2013 alle 14:10 Pubblicato in Nozze Puglia

Ciao a tutte,

alla fine fra mille catering incontrati abbiamo scelto il ristorante... ora il dilemma è fra Antica Rudiae e Tenuta Caradonna. Entrambi vicini a Lecce ed entrambi molto belli dal punto di vista esteriore.

Non ho mai mangiato nè in uno nè nell'altro quindi non so la qualità della proposta.

So che a parità di costi uno offre più portate nell'antipasto rispetto all'altro che ha però una sala molto più ampia e senza pilasti centrali.

Qualcuna di voi ha mangiato? Quale mi consigliate?
Il prezzo è lo stesso

Grazie

Condividi su:

34 Risposte

• Elena
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Elena ·
    • Segnala

Il mio vestito era di Creazioni Elena a Lecce. e il fiorista è emmeplati un grande

• Rispondi
  • P
    Lecce
    PLATINUM ·
    • Segnala
    Ovviamente sabato 17 e domenica 18 ottobre presso VILLA VERGINE ci sarà la fiera dedicata agli sposi. Non abbiamo scelto ne' la locazione, né tutto il resto.Ho visto al cinema che ci saranno ERRICO MARIA, LE SPOSE DI SOFIA, EMOZIONI, ANNETTE, MITICA, ELEGANZA LUCIA, SPOSANO VA, MARIA MANCO, L'IO ATELIER, OTTAVIO NUCCIO, ETTORE OGNISSANTI E tanto altro.spero di trovare ciò che ci serve.
    • Rispondi
  • P
    Lecce
    PLATINUM ·
    • Segnala
    Me ne hanno parlato bene di VILLA ELDA.Sabato e Domenica approfittando delle due giornate dedicate al wedding andrò a vedere VILLA VERGINE. Mi dicono che ci sarà tanto da vedere.Noi ci sposiamo a luglio e non vogliamo sbagliare:Smiley heart
    • Rispondi
  • P
    Lecce
    PLATINUM ·
    • Segnala
    Senza dubbio Antica Rudiae. Mi hanno detto che il 28 e 29 novembre p.v. organizzano all'interno una fiera sposi per le novità 2016 con degustazione. Ne approfittero' visto che mi sposo a luglio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Elena ·
    • Segnala

Mi sono sposata da pochi giorni ti consiglio di vedere villa elda san giovanni è stato perfetto e tutti gli ospiti mi hanno ringraziata

• Rispondi
  • Carmen e Rossano
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Lecce
    Carmen e Rossano ·
    • Segnala
    Ma ti riferisci a tenuta caradonna o antica rudiae? ?? Non conosco la promozione. .
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao pamela...ti sei giá sposata vero?come è stato il ricevimeno ad antica rudiae?io dovrei confermare...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao pamela,che giorno di giugno ti sposi?sabato andrò a visitare antica rudiae anche se sono titubante sulla sala...dalle foto mi sembra molto grande rispetto ai miei 100 invitati...io vorrei sposarmi il 22 giugno
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    Davvero? Sono indiscreta se ti chiedo cosa avete scelto?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala

Ciao! Anch’io ho intenzione di organizzare il mio ricevimento da Antica Rudiae per l’anno prossimo e i vostri commenti confermano la mia scelta! Ci sono stata l’anno scorso durante il matrimonio di mio cugino e mi è piaciuto davvero tanto! Ho apprezzato tutto, dalla location alla cucina. Buffet di antipasti ricchissimo e ben gestito. La sala del ricevimento vero e proprio è grandissima, luminosa e molto elegante, gli spazi esterni incantevoli (soprattutto la piscina!!!!) Da invitata me ne sono innamorata e i miei cugini ne sono rimasti soddisfattissimi, anche sul fronte prezzi, per cui… al 99% sarà la location del mio ricevimento! Spero solo di trovare disponibilità per Settembre 2016…

• Rispondi
  • Lina
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Lecce
    Lina ·
    • Segnala
    Tra 10 giorni te lo dico volentieri
    • Rispondi
  • Sesese
    Sposa Precisa Giugno 2014 Lecce
    Sesese ·
    • Segnala
    Ciao...il mio menu prevedeva troccoli con gambero rosso più un primo di terra che non ricordo il nome...per secondo il pesce spada su un letto di panatura e capperi e spiedino di gamberi sgusciati..per chi non mangia pesce ho creato alternativa carne. Poi tantissimi antipasti e infiniti dolci. Se vuoi contattano su FB (serena D'amilo) ti invio la foto del menù in privato... Bacio
    • Rispondi
  • Lina
    Lina ·
    • Segnala
    Posso sapere cosa avete mangiato ?
    • Rispondi
  • Lina
    Lina ·
    • Segnala
    Che giorno ?io il 6
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2015 Lecce
    Marilisa ·
    • Segnala

Ciao Lina, mi diresti come ti sei trovata con Antica Rudiae? Io dovrei confermare in questi giorni...

• Rispondi
  • Lina
    Lina ·
    • Segnala
    Anche. Io ho scelto. Antica rudiae x il prossimo sei giugno
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti