Nunzia
Sposa Novella Luglio 2021 Napoli

Location Napoli/caserta

Nunzia, il 12 Settembre 2019 alle 00:33 Pubblicato in Nozze Campania
Ciao a tutte Smiley smile sono una sposina 2021 (si spera!). Sono alla ricerca di una location, ne ho già visitate tante ma nessuna mi ha travolta, e allo stesso tempo nessuna mi dispiace. Non so spiegarvi, so che "scatta" qualcosa quando la si trova ma io non sono tipa da colpo di fulmine Smiley laugh ho visto sia qualche location zona Bacoli (Cala Moresca, Il Gabbiano), sia zona casertana (stile country come MamaCasa in Campagna, Colle Rajano, L'Antico Casale dei Mascioni). Non ho un'idea precisa, vorrei qualcosa di suggestivo dove poter sviluppare un bel tema. Cosa mi consigliate? Perdonate se sembro confusa ma.. Lo sono! Grazie a chi risponderà Smiley smile
Condividi su:

12 Risposte

• Federica
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Federica ·

A bacoli vai a vedere villa gervasio (dove mi sposo io), per me è stato amore a prima vista...ma ce ne sono tanti belli, anche villa riflesso oppure villa epitaffio, villa eliana, villa rossana....sul sito ne trovo a volontà bellissime tra napoli e caserta!

• C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Chiara ·
    Io sposerò a villa mirabilis a bacoli ha una vista mozzafiato e si mangia anche molto bene, dai un'occhiata e fammi sapere
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2020 Caserta
    Giulia ·

Tenuta donna Fausta nell'alto casertano

• Luana
    Super Sposa Luglio 2020 Caserta
    Luana ·
    Casale dei baroni in provincia di Caserta
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    Ciao! L'unica che ho visto quando ero in cerca della location che ha la vista sul mare ma è un po' country è Terra degli aranci a Napoli. Quelle che ho visto in zona Bacoli, Pozzuoli hanno tutte uno stile più moderno. Meravigliosa è anche Villa Guarracino se ti piacerebbe avere un bel giardino
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·

Benvenuta Nunzia, Smiley smile

sono sicura che insieme riusciremo a trovare la location più adatta alle tue esigenze, ti lascio la lista di quelle presenti nella zona da te richiesta, in questo modo potrai farti un'idea delle varie proposte e richiedere maggiori informazioni a quelle che richiamano la tua attenzione!

Ricevimento Bacoli

Ricevimento Napoli

Ricevimento Caserta

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli location Bacoli

Consigli location Caserta

Che tipo di menù potrebbe piacerti? Quanti invitati avrai?

Un abbraccio

• Luana
    Super Sposa Luglio 2020 Caserta
    Luana ·

Io mi sposerò al Casale dei baroni, amore a prima vista Smiley smile

• Rita
    Sposa VIP Giugno 2020 Napoli
    Rita ·
    Visualizza messaggio citato
    Prova a vedere villa riflesso Smiley smile risponde a tutto ciò che cerchi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2021 Napoli
    Mary ·

Vedi villa aragonese...

• Nunzia
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Nunzia ·
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei la visuale tipo Bacoli ma con lo stile un po' country tipico delle location casertane, con spazi e verde ahahahah incontentabile Smiley xd budget massimo 150/155 euro. Smiley smile
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2020 Napoli
    Rita ·

Ciao Nunzia, ci sono migliaia e migliaia di location, dipende da cosa cerchi in particolare. Una vista specifica, stile e sopratutto budget

• Federica
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Federica ·
    A Caserta non so, ma napoli ne ho visitati un'infinità, te li dico così magari te li ricordi se volessi andare a visitarli: villa epitaffio, villa riflesso, villa scalera, vila gervasio (dove ci sposiamo noi 😍), villa espero, villa gitana, villa alfonso, villa lucrezio, villa eliana, villa posillipo, villa vittoria, villa Mazzarella, villa marinella, la terra degli aranci, villa partenope, villa la falanghina, villa diamante, villa scipione, villa cilento, villa imperiale, villa fattorusso...Al momento mi vengono questi in mente

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti