Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa Abituale Agosto 2021 Milano

Location Milano a Dicembre

Loredana, il 12 Ottobre 2020 alle 20:23 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 11
Ciao Sposine,

Questa futura sposa disperata ha bisogno di voi! Avendo dovuto spostare la festa con i parenti ad Agosto 2021 causa COVID, stiamo cercando un posto per cenare assieme alle nostre famiglie e ai testimoni il giorno della firma in comune che sarà a metà dicembre. Vorremmo poi pernottare in albergo, solo noi due.

Tutti gli agriturismi appena fuori Milano, che ci piacevano molto, ci hanno detto che non accettano "piccoli gruppi", che per loro vuol dire meno di 20 persone. In totale saremo in 11 e per i ristoranti dentro Milano siamo in pochi... Insomma, questa ricerca mi sembra più difficile della ricerca di Maria del luogo in cui partorire Gesù bambino. 🤣
Conoscete ristoranti a Milano che, in generale, sono disponibili ad accettare 11 persone anche se non occupano tutto il locale? Gli unici che abbiamo trovato disposti a fare piccole cene intime sono alberghi super lusso, che neanche a dirlo chiedono cifre inimmaginabili perché ti fanno affittare una sala conferenze.
Non vogliamo né musica né intrattenimento, una semplice cena in tranquillità con i nostri cari per suggellare il nostro amore... Il big party sarà ad agosto! 🥳
Consigli?!?!

11 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 2 Novembre 2020 alle 14:35
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato con i locali segnalati nella Guida Slow food? Di solito sono molto disponibili, io uso sempre la Guida per trovare posti dove andare a mangiare in città che non conosco, e la considero affidabilissima. Ho visto ben due matrimoni intimi in locali Slow food (io facevo parte di un altro gruppo).

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati cara, se hai bisogno scrivi pure!😘😘

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero!!!! Ci sono tanti ristoranti che hanno salette e quindi diventerebbe facile riservare un tavolo per un evento lasciando comunque libero agli ospiti normali il resto del ristorante.


    Mi viene in mente il "El Porteno" oppure "Il Goucho", c'è "Omega 3" che ha due sale diverse una più piccola in cui ci starebbe perfettamente un tavolo da 11 persone o due tavoli per fare accomodare tutti, se vi piace qualcosa di più rustico c'è "la taverna degli amici" dove hanno un soppalco che sarebbe perfetto. Se invece volete qualcosa di originale e orientale ma con una qualità top del pesce e del servizio in un ambiente che a cena è davvero splendido c'è "Nishiki" che ha due salette oltre a quella principale.
    Ovviamente sono posti che conosco perché sono originaria di Milano e quando andiamo a trovare i nonni ci concediamo una cenetta romantica a due lasciando i bimbi a casa 😂😂😂😂

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io continuo a sperare, ma con i contagi in aumento non è facile nemmeno prendersi un impegno economico.
    Avevo già consultato questa ricerca, ma guarderò ancora, intanto grazie!
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma no cara, non ti scoraggiare!Smiley heart

    Non è mia intenzione dare false illusioni, ma se vai nel gruppo Neo-spose vedrai quanti si stanno sposando comunque e descrivono il loro matrimonio come un giorno meraviglioso nonostante tutto!Smiley heart

    Tieni duro e per quanto riguarda la location continua a cercare, vedrai che troverai una soluzione! Magari prova anche tra le sale se non lo hai già fatto >> Sala ricevimenti Milano

    In bocca al lupo per tutto!🍀

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che lo pensavo anche io e invece no? Un sacco di ristoranti si fanno loro i problemi se dici che sarà un matrimonio e magari al posto del loro dolce vorresti portare tu una piccola Wedding Cake, oppure dicono che potrebbe essere sconveniente nei confronti degli altri clienti. 🤦🏻‍♀️


    Ma scusa, 11 persone a cena che fastidio possono dare ai clienti? Manco fossimo una squadra di calcetto di adolescenti! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sì, ma purtroppo sono quasi tutti da 20 in su, o troppo fuori Milano. Abbiamo chiesto anche ad un paio di alberghi che davano disponibilità anche per meno di 20 persone, ma ci hanno fatto delle offerte davvero indecenti. Non credo sia colpa per portale che, anzi, è uno strumento validissimo, è che proprio alcuni se ne approfittano.
    Siamo anche un po' avviliti per le ultime restrizioni causa COVID, è quasi possibile che la nostra firma (il giorno che aspettiamo con impazienza da anni) salterà... 🥺
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ma a Milano hai l'imbarazzo della scelta... Poi dipende che tipo di ristorante vuoi, chic, argentino, regionale... Se riesci a dare un po' di info aiutarti sarà più semplice
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma assolutamente no! Ci basta solo che ci assicurino un tavolo, non ci interessa neanche avere una sala a parte!
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao caraSmiley heart

    non so se hai già guardato tra i ristoranti che hai qui sul portale, normalmente in ogni profilo trovi indicato il numero minimo di commensali che accettano. Prova a dare un'occhiata e a contattare qualcuno >> Ristoranti ricevimenti Milano

    Qui invece trovi gli agriturismi >> Agriturismo ricevimenti Milano

    Prova e fammi sapere 😘😘😘

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi vorreste un ristorante disposto a riservare tutto il locole per 11 persone a cena, ho capito bene?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione