Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Settembre 2012 Genova

Location matrimonio a sestri levante

Federica, il 4 Luglio 2011 alle 14:31 Pubblicato in Nozze Liguria 0 26

Ciao a tutti,

ancora non mi sembra vero..a settembre 2012 arriverà il nostro Grande Giorno!

Vorremmo organizzare la cerimonia a Sestri Levante, io sono rimasta affascinata dalla Chiesetta dei Cappuccini che affaccia sulla Baia del Silenzio, qualcuno sa se si possono celebrare matrimoni li, a chi rivolgersi e i costi?

Vorremmo fare il ricevimento in zona.."sognando ad occhi aperti" ci piacerebbero l'Hotel dei Castelli, o il Vis à Vis, ma al momento sono solo ipotesi.

Qualcuno di voi conosce queste location e può darci qualche consiglio e informazione in più o consigliarci qualcosa di bello in zona?

Rispondete numerosi! Smiley smile

Vi ringrazio tanto.

a presto,

Fede

26 Risposte

Ultime attività da Amina, il 3 Gennaio 2016 alle 11:32
  • Amina
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Genova
    Amina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, sto valutando l'idea di scegliere il Vis a Vis come location per il mio matrimonio. Come vi siete trovati? La vista è strepitosa...il cibo? E...le quantità? Avete dei consigli o suggerimenti a darmi?

    • Rispondi
  • Trilli
    Sposa VIP Aprile 2016 Genova
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi partono da 110€ a persona...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Giugno 2015 Genova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno,sono Daniela, mi sposo il 6 giugno 2015 mi porto avanti con tutto,per non trovarmi all'ultimo e fare tutto di corsa

    volevo sapere il prezzo dei Castelli di Sestri Levante saremo all'incirca 80/100 invitati.Nel frattempo vi ringrazio a tutte per le vostre risposte.Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Giugno 2015 Genova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno, sono Daniela mi sposo l'anno prossimo il 6 di giugno2015 voglio portarmi avanti.

    Saremo all'incirca 80/100 invitati vorremo sapere quanto costa a persona.Grazie a tutte anticipatamente per le vostre risposte che mi darete Smiley smile

    • Rispondi
  • Indira
    Sposa Abituale Luglio 2013 Genova
    Indira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao romina...il 28 vado a fare la prova e ti potrò dire...cmq me ne hanno parlato tutti bene!...sempre se piace il pesce Smiley winking

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Dicembre 2013 Genova
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    volevo sapere qualche informazione sul grande hotel dei castelli?come si mangia?

    grazie a TutteeeeSmiley winking

    • Rispondi
  • Indira
    Sposa Abituale Luglio 2013 Genova
    Indira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti posso dire che l'Hotel dei Castelli ha prezzi più bassi di quanto ci si aspetti dal posto incantevole!!! Credo che per un Buffet sarei intorno agli 80/100 euro...se decidi di andare per un preventivo e mi vuoi contattare per qualche info e "raccomandazione" fai pure Smiley winking

    • Rispondi
  • Ciuppya
    Sposa Principiante Agosto 2013 Genova
    Ciuppya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte ragazze...avete idea dei prezzi di Villa Bardi o l'Hotel dei Castelli...??? Noi faremo solo un gran bel buffet Smiley smile Mi sposerò in Agosto e non abbiamo ancora trovato la location...HELP! Smiley smile

    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Novello Giugno 2012 Genova
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao abbiamo già fatto 2 prove nel senso che la prima volta ci siamo presentati come semplici clienti e la seconda come futuri sposi
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Che meraviglia la piscina!

    https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/hotel-vis-a-vis--e68038

    Avete fatto una prova menu? Già stabilito tutto? Gli allestimenti?

    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Novello Giugno 2012 Genova
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti io mi sposerò il 2 giugno a sestri levante più precisamente nella chiesetta di San Nicolò e il ricevimento lo faremo al Vis a Vis
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Federica, perché non apri un topic per elogiare questa location, in modo tale che sia + visibile per altre spose. Un nuovo topic è sempre + visibile rispetto a un messaggio immerso all'interno di altri 10.

    Grazie mille per il contributo.

    Tu hai già deciso dove sposarti?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2012 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,mia omonima.Eì da ieri che sono iscritta,ma mi è capitato di leggere il tuo post.

    A settembre sono stata invitata ad un matrimonio proprio lì all'Hotel dei Castelli e nella chiesetta dei Cappuccini e sono rimasta piacevolmente colpita da tutta quanta la location. Secondo è stato un matrimonio da favola: ho mangiato benissimo,fatto foto splendide e pure divertita perchè ha una pista per ballare.

    Il tuo post è datato 4/7,quindi sicuramente avrai già trovato la location adatta,però ci tenevo a dare un giudizio positivo.

    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2011 Como
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah dimenticavo...io i Castelli li avevo esclusi visto i "pareri negativi" di diverse persone che sono andate a due matrimoni differenti....e dico...due...fosse stato un unico matrimonio avrei potuto pensare che era un po' "sfortunato" ma due...mmm...la cosa mi ha lasciata perplessa!

    Del Vis a Vis mi è piaciuta moltissimo la terrazza del ristorante con la vista mare ma tieni in considerazione che ad un ricevimento di matrimonio al quale è andato il mio f.m. ad una cert'ora li hanno fatti scendere nella "taverna" (chiamiamola cosìSmiley winking ed hanno continuato lì la festa con musica e balli poichè la sala superiore era riservata per un'altro matrimonio.... l'ho scartato perchè non mi va che "durante il mio giorno" ci sia nello stesso posto un'altra sposa! :-P


    Cenobio dei Dogi...mi ero fatta mandare via mail i menù e le tariffe...se non ricordo male erano abbastanza altine (per lo meno per il budget che ci siamo prefissati noi)

    Villa Rosetta e Villa Dufur....non conosco :-(

    Oltre a quello dove abbiamo prenotato noi, ti consiglio di guardare il sito dello Stella Maris...io me ne ero innamorata!

    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2011 Como
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, leggo solo ora il tuo post e spero di essere ancora in tempo per darti la mia opinione! Io mi sposerò il 10 settembre a Barbagelata (nell'entroterra) ma il ricevimento lo faremo a Sestri Levante (Riva Trigoso per la precisione) a Villa Bardi. Il mio f.m. si è innamorato di questa struttura ed io ho "abbandonato" il Portofino Kulm e ancor più lo Stella Maris per optare per Villa Bardi. Noi siamo già stati diverse volte a cena lì e ci siamo trovati veramente bene, giusto per darti un'idea indicativa dei prezzi, noi faremo : aperitivo e antipasto a buffet in terrazza panoramica (hai una vista stupenda sul mare...per me poi che qui il mare non l'ho è veramente bello...ancora più del Portofino Kulm che ha "confinante" una mega antenna :-( ) - due primi piatti (uno di carne uno di pesce ) - sorbetto - due secondi piatti (uno di carne uno di pesce) - macedonia - caffè - digestivi - vini bianchi e rossi € 85,00 è esclusa la torta nuziale, noi la faremo fare in una pasticceria dove solitamente si serve la famiglia del mio f.m. ma in alternativa la Sig.ra Lucia (la proprietaria di Villa Bardi) ci avrebbe consigliato una pasticceria dove rivolgerci....

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2012 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I castelli alla fine li abbiamo quasi esclusi, ho chiesto pareri in giro e in molti non me ne hanno parlato bene..o meglio, dicono che l'aspettativa del posto è superiore a quello che è in realtà.

    Dopo aver visto tantissime location però siamo arrivati ad una selezione:

    - Vis à Vis (chiesa da definire ma fa solo pranzo)

    - Cenobio dei Dogi (chiesa di Camogli e cena)

    - Villa Dufour (chiesa Bogliasco e cena ma il 7 settembre perchè l'8 è occupato)

    - Villa Rosetta (chiesa Bogliasco e cena l'8 settembre)

    A Recco in quei giorni ci sono i fuochi, che è un pro per lo spettacolo e un contro per il caos.

    Vorrei scegliere in settimana e partire per le vacanze tirando un sospiro di sollievo. Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io in effetti ci sono andata a pranzo ma credevo facessero anche la sera..... bhe ai castelli decisamente prendono matrimoni anche la sera, perchè mia cugina è andata a cena ^_^

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2012 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, grazie per i tuoi consigli. Il Vis a Vis piace mllto anche a noi, purtroppo pero'fa solo pranzo. :/
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io sono stata al matrimonio dei miei amici al vis à vis, siamo stati benissimo e si mangia molto bene.

    mia cugina è invece andata a luglio ad un matrimonio ai castelli e mi ha detto posto spettacolo, aperitivo ottimo il resto così così, ma tieni presente che a mia cugina non va mai bene niente.... secondo me sono tt e 2 ottimi posti

    ciao

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2012 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma andrebbe bene qualsiasi zona? Budget masdimo? Data? Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Maggio 2012 Genova
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!!! Saremo in 80 circa. Cercavo un posto con vista mare e in mezzo al verde. Non vorrei spendere eccessivamente.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2012 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria,

    quando ti sposi?

    Io sinceramente la parte di ponente non l'ho presa in considerazione ma nelle ultime settimane ho reperito moltissime info su quasi tutte le location della Liguria, soprattutto a Levante.

    Io non ho ancora deciso, tra domani e sabato andiamo a vedere le ultime quattro location e poi decidiamo.

    Se mi dici un pò cosa cerchi, dove, numero persone e budget magari posso darti una mano.

    ciao Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Maggio 2012 Genova
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Federica, hai trovato? Io sono di Noli e non ho ancora trovato il posto per il banchetto. Tu come sei ad organizzazione?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2012 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Gaia, purtroppo però non mi ha ancora risposto nessuna futura sposina. Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2012 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Gaia, purtroppo però non mi ha ancora risposto nessuna futura sposina. Smiley smile

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica,

    congratulazioni!!!

    Ho evidenziato il topic, in modo che sia + visibile!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione