Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo TOP Giugno 2022 Brescia

Location Franciacorta

Valentina, il 5 Agosto 2020 alle 22:26 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 18
Ciao ragazze,

Qualcuna di voi conosce oppure è già stata a qualche matrimonio in una di queste location nella zona della Franciacorta :

- Relaisfranciacorta- La Colombera- Le Cantorie- Villa Calini
Abbiamo già preso appuntamento per vederle tutte perché sono quelle che hanno le caratteristiche che stiamo cercando (cerimonia in loco, ampi spazi esterni, chic ma non pompose e i menù presentati ci sembrano ottimi).
Attendo feedback Grazie mille 😘

18 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 20 Agosto 2020 alle 14:53
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo.... Grazie mille!!! Andremo a vederla sabato 5 settembre, ti farò sapere 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò ad ottobre 2020 a Villa Calini, location molto curata e cibo super.... Poi devo dire che il personale è molto gentile e disponibilissimo, noi abbiamo dovuto rimandare il matrimonio da maggio ad ottobre...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, sicuramente vai su sicuro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho guardato la mail che ci hanno mandato e i menù vanno dai 98€ ai 125€ esclusi di IVA ma comprendono tutta una serie di servizi, buffet dei dolci, bevande illimitate e suite noziale... Ci daranno poi un loco i costi extra (confettata, extra time ecc ecc)


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi è piaciuto molto e infatti oltre le nozze abbiam battezzato anche nostra figlia li.. ormai è posto del cuore.. a me piace molto anche le 4terre ma a mio marito non convinceva che gli ospiti sarebbero stati divisi in più sale... relais Franciacorta è spettacolare a parer mio! Non conosco bene i costi ma immagino siano abbastanza alti.. noi ai 2 Roccoli pagammo circa 130 euro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra prima scelta è il Relaisfranciacorta, poi villa calini, poi Colombera e poi le Cantorie e infatti anche gli appartamenti per vederle sono esattamente nello stesso ordine!
    Grazie mille per i preziosi consigli!

    I due roccoli lo conosciamo molto bene perché ci abbiamo trascorso alcuni giorni a ferragosto di tre anni fa e il ristorante è favoloso
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Weeee le ho provate tutte!!!!! 😅 cantorie molto belle, peccato la strada per arrivarci stretta e ripida, per noi bocciato solo per questo durante la nostra scelta, ci hanno poi invitati ad un matrimonio e ci siamo trovati bene. Relais Franciacorta bellissimo, anche qui matrimonio di amici abbiam mangiato molto bene.. villa calini cibo superlativo a parer mio, anche qui ospiti alle nozze di amici. Colombera è vicino casa mia, ci vado spesso la domenica a pranzo, molto bella ma a parer mio si mangia meno bene rispetto agli altri posti selezionati da te (e anche il prezzo è migliore!).. noi abbiamo scelto i due Roccoli, ormai 4 anni fa 😅
    • Rispondi
  • Dorothy
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Dorothy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si 2020.. dovevamo sposarci il 12 Giugno (un venerdì) quindi diciamo che ci siamo "accontentati" di un giorno in settimana in base alla disponibilità di tutti i fornitori..

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2020? Quindi anche voi un giorno in settimana.... Noi se ci piace la location fisseremo per un venerdì pomeriggio (indicativamente il 24 giugno 2022)
    • Rispondi
  • Dorothy
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Dorothy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissimi!! 8 Settembre!! Smiley love

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!! Abbiamo fissato proprio questa mattina una visita della location per il 6 settembre!
    Voi quando vi sposerete?
    • Rispondi
  • Dorothy
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Dorothy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposerò alla Colombera.. è un posto bellissimo e si mangia molto bene e in abbondanza!! Siamo stati seguiti molto bene anche durante questa situazione e sono sempre molto disponibili!! Te la consiglio...

    • Rispondi
  • Seli
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brescia
    Seli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo di si! Ma non ci metto la mano sul fuoco onestamente perché sposandomi in Chiesa quando me lo chiedevano dicevo sempre "no grazie" Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La conosciamo benissimo perché l'abbiamo scelta lo scorso anno per il battesimo della nostra prima bimba... Un posto bellissimo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non la conosco... Adesso vado a vederla, volevamo restringere il campo a 3/4 location, non di più per poter decidere serenamente senza andare in confusione.


    È possibile fare cerimonia in loco?
    • Rispondi
  • Seli
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brescia
    Seli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò alle Quattro Terre, matrimonio rimandato da giugno 2020 a settembre (please è una scelta personale evitiamo i commenti spose **** per favore)! Dico che ho spostato il matrimonio perché ho trovato davvero molta gentilezza, aiuto, supporto per riorganizzare tutto! Già erano fantastici ora di più! Il cibo è ottimo! Io sono stata a cena prima di decidere di sposarmi lì e ne sono stata colpita! La prova menù la potrei definire senza parole perché tra presentazione e bontà siamo rimasti estasiati! Il vino, il mio futuro marito lo definisce ottimo! Lascio a lui questo commento perché avendo fatto il corso da sommelier è sicuramente più esperto di me!
    Lo spazio interno, da come è progettato, mi permette di migliorare la situazione "sicurezza covid ". In tempi normali c'è un bellissimo porticato
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla Colombera sono stata a due matrimoni!
    Mangiato molto bene e il posto è davvero molto bello e grande!
    Mentre invece se vuoi visitarne ancora una, io mi sposerò a Corte Priore... prova a dare un'occhiata pure a questa!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò alle Cantorie, ho già fatto due prove menù e mi sono trovata bene, anche con i gestori del locale e il vino è molto buono.
    Ho visitato solo quella e ho confermato a prima vista, mi piaceva l’idea di non avere la piscina (cosa che nelle location non sopporto), un panorama mozzafiato e comunque fare l’aperitivo all’aperto anche se dovesse piovere visto che ha una terrazza coperta con vista sui vigneti.
    Poi ovviamente è molto personale e dipende anche da quanto vuoi spendere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione