Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli

Location fissata, vestito acquistato, e ora???

Federica, il 7 Giugno 2020 alle 10:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ieri abbiamo fissato la location e lo trovato il vestito (pronovias anitra), ma mi manca ancora tutto 😭 chiesa, fotografo, fioraio, truccatrice e parrucchiere e bomboniere. Mi sposo tra un anno e quattro mesi ma partiró per sei mesi da gennaio a luglio. Sono troppo in ritardo?

15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 8 Giugno 2020 alle 23:46
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sei in tempo! io ora mi butterei su chiesa e fotografo, poi cercherei i musicisti... e con calma tutto il resto.

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no sei ancora in tempo!!! Entro la tua partenza potrai vedere tutto ciò che ti manca, anche io ti consiglio di fossare come peima cosa la chiesa, soprattutto se ne avete una precisa in mente
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ma no, sei in tempo! Però ti consiglio di fermare al più presto la data della chiesa!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei assolutamente in ritardo! Io ho iniziato ad organizzare ad ottobre per giugno. L’unica cosa urgente sono la location che già hai e assolutamente la chiesa quindi quella non può essere rimandata!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo partiti ad organizzare un anno prima fissando chiesa a fotografa per "abbandonare un po tutto" e ritrovarci a scegliere nel giro di dieci giorni vestiti, location, catering e musica. Non ci sono tempi prestabiliti per fare le cose...

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sei in ritardo...solo la Chiesa ti conviene fissare..dato k hai fissato la location,per il resto sei nei tempi...tranquilla...Smiley smile
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io fossi in te fermereila chiesa, noi eravamo partiti da lì, e per fortuna: ci sposiamo di domenica e abbiamo dovuto spostare da maggio a giugno perché il parroco non voleva sposarci in concomitanza di altre cerimonie.. se avessimo fermato prima la location avremmo poi dovuto cambiare data..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sei in ritardo! Io ho organizzato tutto in 3 mesi...basta avere le idee chiare e non farsi prendere dal panico!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco. Puoi andare di domenica dopo la messa a parlarci! Tanto basta un minuto. Giusto per fissarla 😄 così stai più tranquilla!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo una chiesa di backup che è libera per quella data, ma ci vorremmo sposare altrove. Se non trovassimo nulla di disponibile ci accontenteremo. Purtroppo lavorando tutta la settimana possiamo muoverci solo nel weekend per gli appuntamenti vari 😪
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente! Non sei in ritardo però secondo me la cosa importante è la chiesa ora 🤗
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno il prete lo blocchi lui ti dirà da subito se vi vuole sposare in Location o no...
    ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con due fotografi ho appuntamento in settimana. Per la chiesa siamo indecisi se sposarci al ristorante col nostro prete di famiglia o in una chiesa vicina
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa e fotografo devono essere tra i primi ad essere bloccati anche perché l'anno prossimo verrà ricordato dalla storia come il boom dei matrimoni...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non sei in ritardo riuscirai a fare tutto….magari cerca di prenotare tutto entro dicembre cosi al tuo ritorno a luglio dovari solo fare le prove per l'abito…Smiley smileSmiley smileSmiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione