Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maddalena
Sposa Novella Aprile 2020 Milano

Location! Corte Berghemina la consigliate?

Maddalena, il 3 Ottobre 2019 alle 15:06 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 3
Ragazze ciao! Sono una novella sposa, mi sposerò il 13 aprile 2020. Qualcuna di voi ha fatto al ricevimento alla Corte Berghemina? E se si come vi siete trovate??

3 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 7 Ottobre 2019 alle 18:12
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maddalena, come va? Smiley smile

    Hai dato un'occhiata alla pagina di La Corte Berghemina? Troverai info utili, foto, video, recensioni di altri sposi e potrai contattare il fornitore per richiedere un preventivo gratuito!

    Eccoti anche i topic della Community che ne parlano 👇

    Consigli Corte Berghemina

    Ti sposerai la mattina o la sera?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io non l'ho scelta come Location ma era quella in lizza tra le ultime due arrivate in finale. Il posto è molto bello, anche se forse un po' poco verde...una delle cose che mi hanno fatto titubare un po' è il fatto che davanti al ristorante c'è un giardino pubblico, non di proprietà della location e il giorno in cui sono andata io in visita c'era in giro gente in costume 😅 la proprietaria della location mi ha assicurato che il giorno delle nozze stanno attenti anche a quello però insomma... Come preventivo alla fine non era niente male, togliendo un po' di cose e scontando qualcosa eravamo arrivati a 105 euro a testa...però qualsiasi cosa si volesse fare al castello era a parte. L'interno è meraviglioso comunque, ho davvero fatto fatica a scegliere la location definitiva ma ha prevalso un'altra alla fine...spero di essere stata un pochino utile, sicuramente chi l'ha prenotata o ha già fatto il matrimonio li ne saprà di più.
    In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maddalena, io sono Silvia, mi sposo a febbraio 2021...anche a me piacerebbe ricevere informazioni su La Corte Berghemina, disponibilità, costi... Speriamo che qualcuno ci possa aiutare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione