Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yle
Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo

Location con camere in Lombardia

Yle, il 31 Maggio 2020 alle 21:41 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16

Ciao a tutte Smiley smile vivo all'estero e organizzerò il mio lavoro in Lombardia, idealmente nella zona di Milano - Bergamo - Franciacorta. Cerco delle location con camere in struttura, avendo tanti sposi provenienti dall'estero e volendo stare tutti insieme il giorno dopo la cerimonia. Non me ne servirebbero tantissime ma più di 12 camere sicuro. Grazie mille per il vostro aiuto! Smiley heart

16 Risposte

Ultime attività da Morena, il 1 Giugno 2020 alle 16:07
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Altrimenti imparte al pio nono a erbusco c'è l'iris è sia hotel che motel
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo andati a vedere Villa Suardi e il gg dopo la Collina e ce ne siamo innamorati, era quello che cercavamo. Si la cerimonia in caso di pioggia la fanno al piano di sopra, di fianco alla sala da pranzo, sul soppalco.
    Noi ci sposeremo in chiesa quindi non ci siamo posti il problema.
    La cerimonia all’aperto però è bellissima!Vai anche solo a farci un giro, magari vista dal vivo di convince.

    • Rispondi
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si ho parlato con Alessandro per avere info in merito a Villa Suardi però poi sul loro sito ho scoperto anche la Collina, molto bella, infatti non ti nascondo che ci sto facendo un pensierino nell'andare a visitarla. L'unica cosa che se non sbaglio non mi aveva fatto impazzire era dove fanno la cerimonia in caso di pioggia, ma magari era l'impressione che ho avuto guardando le foto...

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ha le camere, solo che non ricordo quante.
    Si ci sposiamo alla Collina, e ci ha seguito praticamente sempre Alessandro e ci stiamo trovando molto bene.
    Dovevamo sposarci il 3 luglio e abbiamo rimandato al 3 luglio 2021 e anche qui Alessandro è stato gentilissimo. Lo conosci?
    • Rispondi
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Terry Smiley smile in effetti molte ville propongono solo la suite per gli sposi e il mio compagno vorrebbe invece avere la camera nella stessa struttura in cui starà la sua famiglia e amici.

    • Rispondi
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Morena, per ora tutte le ville che ho contattato non hanno camere interne. Proverò Smiley smile

    • Rispondi
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Silvia, in effetti mi era già comparsa durante la ricerca e avevo dato un'occhiata ma non mi sembrava ci fossero camere, proverò a riguardare Smiley smile Se non sbaglio tu ti sposerai alla Collina dei Sogni vero? Ho scoperto questa struttura quando ho cercato info per Villa Suardi. Ti ha seguito Alessandro all'inizio? Smiley smile

    • Rispondi
  • Terryfra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brescia
    Terryfra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti vedere Villa Fenaroli... dovrebbero avere delle camere!
    Di solito chi sceglie di sposarsi in questa villa viene offerta la prima notte agli sposi.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare Villa Fenaroli, non so però se ha le camere.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio fratello si e' sposato alla Vacherie a Bergamo, ha delle camere, piscina. Non ricordo di preciso quante ne ha, ma magari dacci un occhio. Anche la location e' molto carina ed abbiamo mangiato molto bene.

    • Rispondi
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si in effetti non è un qualcosa che ho preso in considerazione ma adesso lo farò Smiley smile

    Grazie mille

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non puoi venire è devi fare a distanza una volta scelti i alberghi anche su booking(così vedi anche i prezzi di alloggio 🤑) ti consiglio di scegliere almeno 5 e non ti fissare con uno per essere obiettiva con i prezzi, poi fai un e-mail a stampo e chiedi il menu ricevimento-data-numero dei ospiti orari dal al mensionando il fatto che prendi anche tot camere, i luoghi con affitto e poi catering ti sconsiglio doppia rogna e soldi buttati per l'affitto, so perché la meta dei miei ospiti erano stranieri e ho fatto stessa cosa ho cercato il luogo con stanze e servizio ricevimento, quindi ho già avuto l'isperienza di quello che stai cercando e quello che hai in mente 🌺
    • Rispondi
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Natalia, non sapevo ci fossero gli alberghi tra i fornitori..proverò a guardare anche su booking Smiley smile

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per avere tanta scelta e in autonomia vai su fornitori e scegli il filtro-albergo(visto che sono minimo 12 camere che ti servono), e vedi per le zone del tuo interesse se trovi qualcosa, in alternativa vai su booking.com scegli la zona metti anche i filtri di tuo interesse(com'è ristorante) così vedrai anche prezzi e per ogni di quei tre zone seleziona quello che ti piace di più verifica poi anche recensioni su TripAdvisor su ogni albergo scelto per sicurezza(senza tener conto dei commenti di qualche svalvolato che meglio che resta a casa, quindi le recensioni obiettivi e non stronzatine), poi vai se puoi e mettiti d'accordo per il servizio ricevimento per le nozze, secondo me puoi così avere l'imbarazzo della scelta, poi 3 zone che hai scelto a voglia di trovare un albergo con un bel ristorante, facci sapere poi com'è andato e quello che hai scelto 🍀
    • Rispondi
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Chiara Smiley smile sembra molto bella! Ho visto che però ha un costo di affitto dai 3800 ai 4500 più contando tutte le camere che devo prenotare e il catering, andiamo un pò fuori budget.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2021 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che hai chiesto in Lombardia ma io ti consiglio di guardare “la finestra sul fiume”, è in provincia di verona, poco distante. Secondo me è spettacolare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione