Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Gennaio 2014 Como

Location che accettano catering esterno como lecco monza brianza

Chiara, il 4 Ottobre 2013 alle 20:01 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 10

Buonasera a tutti,

dove aver proceduto un pò per tentativi ho pensato che fosse più intelligente provare a chiedere a persone "in carne ed ossa"...

Qualcuno conosce strutture nelle province di Como, Lecco e Monza Brianza affittabili per ricevimenti che NON impongano il loro catering??? Io ho scelto di affidarmi a un catering solidale e non lo vorrei proprio cambiare, ma è difficile trovare location che non propongano il loro...

Saremo circa 170 e il matrimonio è in pieno freddo ( e neve speriamo!!!!) 4 gennaio 2014!!! GRAZIE MILLE =)

10 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 21 Settembre 2019 alle 16:32
  • S
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gloria, ti ringrazio per la dritta... Ho visto che però la tua location possiede solo una una tensostruttura, per il mio matrimonio a febbraio non so quanto sia indicata. Però ti ringrazio davvero molto!

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Agosto 2019 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a Orsenigo presso "l'ora sesta"... Virginia, la titolare, mi ha consigliato dei catering che fanno spesso matrimoni con loro ma dicendomi che ero liberissima di scegliere quello che volevo....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,

    provo a scrivere in questo topic anche se oramai un po' datato... Anche io sto cercando una location che accetti catering esterno in brianza per un matrimonio invernale (6 febbraio 2021) e che magari non costi un patrimonio... Voi che ci siete passate, avete consigli? quale è stata la vostra scelta alla fine? Vi ringrazio anticipatamente!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casa Semenza non è propriamente una villa ma non so se sia collegata obbligatoriamente al Catering la casa dei sapori... Molto molto bella e senza Catering obbligatorio e villa calchi, un bel po diversa dalle ville più tradizionali
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2017 Como
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sto cercando una location con Catering esterno in Brianza che non sia una villa...avete dei suggerimenti?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Gennaio 2014 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so se interessa a qualcun'altra nella zona, ma a parte i saloni di vari oratori nelle mie ricerche ho trovato una struttura ad Alserio, la chiamano polifunzionale, è comunale e organizzano vari eventi (solo che è fatta a vetri e quindi per l'inverno non è il massimo) e poi quella che credo sceglierò per la mia festa è un maneggio a Bosisio Parini. Prima era un agriturismo, ora affittano solo una stanza molto carina in cui ci stanno 190 persone e poi nelle pause si può uscire, stare nella natura, vedere i cavalli,...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Gennaio 2014 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per l'aiuto Giorgia, molto gentile...mi sa che per non rinunciare al mio catering dovrò rimanere con la struttura del comune di Alserio, vicino al lago, che avevo contattato inizialmente, facendomi andare bene alcune cose...

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo come dici tu molte location consogliano il loro catering proprio perchè conoscono il lavoro che fanno...ho provato a fare una ricerca, ma nulla nella nostra zona...hanno tutte il catering interno....

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Gennaio 2014 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille, ma ovviamente prima di scrivere avevo già guardato accuratamente tutte le location proposte e contattato numerose di quelle che avrebbero potuto fare al caso nostro...ma tra costi molto alti, niente noleggi per l'inverno e ristrutturazioni purtroppo non abbiamo trovato nulla, per questo ho pensato di chiedere qui ;-) Grazie comunque del consiglio!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione