Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Ottobre 2021 Sassari

Location

Laura, il 9 Ottobre 2020 alle 19:49 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17
Come si sceglie la location più adatta per Ottobre? Meglio al chiuso per non rischiare?

17 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Ottobre 2020 alle 15:48
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura,

    scegli una location che possa offrirti spazi sia esterni che interni in caso di brutto tempo.

    Ti passo i topic degli sposi di ottobre 2021 per leggere delle loro scelte:

    topic >> Sposi ottobre 2021

    e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, fare il virtual tour, guardare i real wedding e soprattutto potrai leggere le recensioni di altri sposi:

    Ricevimento Sassari

    Quale sarà il tuo tema?

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Novella Settembre 2020 Terni
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Sicuramente dipende anche dal fatto se farai un pranzo o una cena. In ogni caso scegli sempre a prescindere dal mese una location che abbia un piano B. Mi spiego.. Non basta avere un interno e un'esterno.. Ma occorre proprio che in caso di mal tempo possa tutto svolgersi serenamente senza l'ansia.. "Oddio piove e ora che facciamo?!" quindi comunque se scegli una location nel verde assicurati con il ristorante o con il proprietario della location che ci sia un piano B senza troppi disagi.. Poi Sicuramente ottobre ormai è un mese in cui ancora ci sono ancora giornate piacevoli.. Quindi se parliamo di un pranzo avere un'esterno per l'aperitivo.. Il buffet.. Il dopo pranzo.. E il taglio della torta.. È sicuramente bellissimo! Per una cena forse è un po' freddino..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura!

    Qualunque sia la stagione scelta per il matrimonio, si rischia sempre al 50%. Io ti consiglio di scegliere una location che si presenti bene sia negli esterni che all'interno. Questo perché in caso di piano B si sarà comunque soddisfatti dell'ambiente dove vi troverete. Alcune location mettono a disposizione delle tensostrutture, meglio informarsi se c'è questa possibilità così in caso di pioggia potrete comunque godervi l'esterno ove possibile.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pur scegliendo luglio per scaramanzia ho comunque sempre guardato posti che avessero un gran bel piano B 😅 (poi è arrivato il covid e al piano c non ero preparata ma questo è un altro fatto😂) Certo a ottobre più che in estate molto probabilmente farà freschetto ma la giornata sfortunata la puoi avere anche ad agosto😅 di contro ci sono stati ottobre con giornate bellissime e temperature piacevoli e poi vuoi mettere i colori dell’autunno meravigliosi io se fossi in te guarderei location con un bell’esterno così se avrai fortuna potrai trovare il modo di sfruttare il fuori in alcuni momenti del ricevimenti e con una bella sala interna..

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ad Ottobre, anche se ci sposeremo in Sicilia e il tempo dovrebbe ancora esser bello, sceglieremo comunque una location con sala interna, non si sa mai
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me in qualsiasi stagione bisogna sempre scegliere una location che abbia anche una sala interna che ti soddisfi! Nel tuo caso opterei per l’aperitivo all’esterno e il pranzo/cena nella sala interna 😉
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei una location al chiuso, ma che abbia comunque uno spazio esterno...non si sa mai, se fosse una bella giornata magari qualcosa fuori potete organizzarlo😊😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, magari puoi cercare una location che abbia l'esterno e l'interno...così se è brutto o freddo fai tutto dentro, altrimenti se è bello si può pensare di fare aperitivo e taglio torta fuori ed il resto nella sala interna ☺️
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2022 Caserta
    Fenix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente siii
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio una location con un buon piano B(cioè una bella sala interna), che però sarebbe una buona idea in tutte le stagioni,non si sa mai...
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi più sicuro al chiuso o al massimo sotto una tensostruttura
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente un luogo di cui ti piace sia il piano a (all'aperto) che il piano b al chiuso.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io mi sposerò a Settembre, di pomeriggio e abbiamo scelto una villa che comunque ha uno spazio aperto per accogliere gli ospiti per il buffet di benvenuto, per poi spostarsi all'interno per la cena. Ovviamente il piano B bisogna sempre avercelo, non si può mai sapere
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a ottobre: aperitivo all'aperto e pranzo all'interno. In ogni stagione però è sempre bene avere un piano B
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualsiasi giorno dell'anno si scelga, sempre meglio una location con anche lo spazio interno, il meteo è sempre imprevedibile!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!😊
    Sicuro meglio una location con piano A e piano B...
    Ormai il meteo è pazzerello 😊
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo ad ottobre,se pur scegli una location con giardino deve comunque avete un piano b in caso di mal tempo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione