Giulia
Sposa Precisa Maggio 2020 Potenza

Giulia, il 9 Settembre 2019 alle 11:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze
Salve sposine, volevo chiedervi Quanto avete dato di caparra Alla location? A noi ci hanno chiesto 500 Euro e me abbiamo dati 700. Ieri CI hanno telefonato e CI hanno detto che servano altri 800euro entro il 31 settembre. Premesso che sul contratto non c'茅 scritto nulla, come dobbiamo agire? Perch茅 800 Euro in meno di un mese Sono difficili da recuperate, soprattutto Nel pieno dei preparativi.
Condividi su:

256 Risposte

• Egle
    Sposa Abituale Maggio 2021 Enna
    Egle
    Visualizza messaggio citato
    A presto 馃槝馃槝馃槝馃槝
  • Barby
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno
    Barby
    Allora a presto馃槉馃槝馃槝
  • Egle
    Egle
    Crepi... certo mi farebbe piacere 馃槉馃槉馃槉
  • Barby
    Barby
    Grazie!! Crepi il lupo!!! Anche a te 馃槉馃槝馃槝 x tutto! E comunque spero di risentirci qui cos矛 ci confrontiamo sui preparativi馃槉馃槉馃槉
  • Egle
    Egle
    S矛 s矛 in bocca al lupo per tutto 馃槝馃槏
  • Barby
    Barby
    Meglio cos矛 馃槉almeno le nostre esperienze ci aiuteranno ad organizzare nel migliore dei modi 馃槉
  • Egle
    Egle
    Siiii tantissimo tampo ...馃榾馃榾馃榾馃榾
  • Barby
    Barby
    Aaaaa ma allora avete tanto tempo 馃槄馃槉
  • Egle
    Egle
    Noi siamo a -610 22 maggio 2021 馃槏馃槏
  • Barby
    Barby
    Lo spero 馃槄 domani sar脿 giusto 1 anno prima e mi sembra che il tempo voli! Tu invece ? La vostra data ??
  • Egle
    Egle
    Bella anche la Campania...dai con la pazienza e la buona volont脿 riusciremo in tutto...
  • Barby
    Barby
    Uh che bella la Sicilia...io non ci sono mai stata ma,mi piacerebbe venirci! Ho mia zia che e鈥 siciliana di Min猫o!!! Beh meno male! Io invece abito in un piccolo paesino del Cilento e qua non ci sono negozi forniti....dobbiamo farci 1 ora di macchina x arrivare in cittadine dove poter trovare qualcosa...
  • Egle
    Egle
    Erano fiori confezionati a mano...io son della Sicilia un piccolo paesino dell'entroterra"Barrafranca" infatti poi abbiamo cambiato Wedding e c'猫 le ha fatte per moooolto meno...馃槈
  • Barby
    Barby
    Eh馃槼馃槼98鈧??? Ma che ti metteva i fiori d鈥檕ro vicino ?? Tu dove abiti ? Cio猫 capisco che in citt脿 i costi siano pi霉 alti,ma cos矛 e鈥 Davvero esagerato! A sto punto o te li fai da sola con fiori di campo e se no o prendi quelli finti dai cinesi oppure trovi un fioraio dove costino poco e te li confezioni tu!!!
  • Egle
    Egle
    Anche qui da noi non puoi dire matrimonio che ti fanno un preventivo assurdo...a noi solo per i corsage da polso per le testimoni che sono le mie sorelle e le mie cognate ci hanno chiesto 98 鈧 馃槺馃槺馃槺assurdo...
  • Barby
    Barby
    Tanto!! Xk茅 qua come si parla di matrimonio i prezzi si quadruplicano!!!!una wedding alla quale ho chiesto un preventivo mi aveva chiesto solo per allestire i tavoli del ristorante con un tronchetto di legno rotondo e sopra i boccacci decorati...(che poi si riportava lei),20鈧 a tavolo馃槖馃槖!!! Cio猫 X una cosa che posso farmi anche da sola ????!!! Mi sembra un po鈥 troppo! Capisco il tempo,il fastidio...ma e鈥 comunque esagerato secondo me

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti