Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia

L'oasi di claire!

Sonia, il 2 Novembre 2015 alle 15:14 Pubblicato in Nozze Puglia 1 52
Ciao a tutte ragazze! Finalmente sono riuscita ad andare a vedere l'Oasi di Claire (Cerignola)....ho avuto una bella impressione! Voi la conoscete? Che mi consigliate?!?! Grazie a tutte! E buona ricerca per chi ancora come me non ha ancora scelto ?!

52 Risposte

Ultime attività da Tonia, il 23 Settembre 2020 alle 01:35
  • Tonia
    Sposo Novello Agosto 2022 Foggia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per avermi riposta e per la tua gentilezza ... in che senso avete avuto problemi con le allergie ?? Perché io ho mia sorella che è un soggetto allergico e non vorrei avere problemi proprio quel giorno 😅 in più non ci convincono alcuni dettagli come ad esempio degli acconti da dare durante il ricevimento ( che io sappia solitamente negli altri ristoranti il pagamento va effettuato il giorno dopo ) e io non vorrei passare il giorno del mio matrimonio In ufficio a pagare 😂, inoltre ci hanno promesso l’utilizzo della piscina nel dopo festa ma alcuni amici che si sono trovati ad un matrimonio li ( con stessa promessa ) si sono ritrovati con la piscina inutilizzabile in quanto sporca .
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tonia! Io sceglierei cento volte l’oasi per la location..... meravigliosa!
    Per quanto riguarda il cibo posso dirti che la qualità era ottima..... ho avuto però dei problemi nella gestione delle allergie/intolleranze! Magari ora il servizio è migliorato....io mi sono sposata 3 anni fa!
    So che è cambiato lo chef, dovresti provare a sentire qualcuno che si è sposato ultimamente!!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposo Novello Agosto 2022 Foggia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... sono una sposa ancora alla ricerca della giusta location , vorrei sapere come vi siete trovati all’oasi di Claire poiché non me ne hanno parlato benissimo.A noi piace molto il giardino e tutta la location ma siamo combattuti sul cibo e il servizio ... HELP ! 🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo all'oasi di Claire il 6 Giugno 2020..Meravigliosa
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Principiante Giugno 2021 Foggia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii certamente 😁😁😁 fine giugno 2020 fisseremo la data entro la settimana 🎉
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tienimi aggiornata! 😉
    Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Principiante Giugno 2021 Foggia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sonia!! Speriamo bene, questo sabato ci ritorneremo e se ci convince come spero prenotiamo! ❤️
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho mai visto Torre Giulia, ma ti posso assicurare che l’Oasi è veramente bella!! Hanno fatto un buffet di dolci enorme! E le torte tutte squisite! 😋
    I miei parenti sono rimasti tutti soddisfatti per la location! Sotto questo punto di vista nulla da dire!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Principiante Giugno 2021 Foggia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si esatto la preparazione in diretta di alcune pietanze. Ieri ho visitato la struttura per la prima volta... ovviamente non essendoci nessun evento non ho avuto modo di vedere come potessero allestire il tutto, mi sembrava un pò spartano ecco ma ci ritorneremo quando organizzano qualcosa per avere un idea più chiara. Sono combattuta fra questo e Torre Giulia uff!

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Togliendo il crudo 115€ a persona! Lo show cooking se non erro è la cucina a vista sul momento giusto? Se è così, esposta c’era la preparazione dei fritti e delle mozzarelle!! E tagliavano anche il prosciutto crudo!
    Comunque per quanto riguarda il buffet di antipasti e di dolci impeccabili!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Principiante Giugno 2021 Foggia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciaoo Sonia e quanto hai speso togliendo il crudo? e lo show cooking era servito??

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela!! Come è andata? Se più stata all’Oasi? 😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando mi sono sposata io c’era la possibilità di scegliere tre menu! Si partiva dai 100€ fino ad arrivare se non sbaglio a €145! Questi erano i prezzi fissi poi c’era la possibilità di aggiungere altre cose che andavano ad aumentare la cifra!
    Comunque i menu fissi comprendevano buffet di benvenuto, menu completo e dolci! Io per esempio avevo aggiunto al prezzo fisso 3€ per avere i crudi nel buffet!
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2020 Foggia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove siete? Quando vi sposate?
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2020 Foggia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è un buon ristorante... Io e il mio fm l'avevamo selezionata x vederla ma poi abbiamo scelto Dimora Romita
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Costa molto???
    perche partono dal menu 100 euro...sai cosa comprende?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora Sonia ti spiego non vorrei trovarmi in situazioni spiacevoli anche xk in famiglia ci sono più persone allergiche, intollerante o celiache compreso anche il mio ragazzo. Vorrei sapere il servizio come è stato? Sono stati molto professionali?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela!! Non saprei cosa dirti riguardo allo chef! Ho visto dalla loro pagina che è cambiato!
    La location è meravigliosa, il cibo a noi è piaciuto anche se per quanto riguarda la gestione delle allergie/intolleranze non sono stati il top!!
    Cosa volevi sapere di preciso?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sonia, ho letto il tuo messaggio e vorrei chiederti dei consigli. Mi hanno riferito che lo chef è cambiato da marzo e mi hanno detto che la qualità del cibo non è il top. Sai darmi dei consigli o delle informazioni più dettagliate?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale sala hai scelto? Io la Claire!! Smiley smile Smiley love
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta! Io ho prenotato all Oasi di Claire per il 01.06.2019.. non ci sono mai stata prima quindi spero anche il mio matrimonio andrà bene☺️
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Scusa se rispondo solo ora! Smiley smile
    Il matrimonio è andato benissimo, i parenti sono rimasti tutti incantati dalla sala, cibo di qualità e servizio ottimo!
    Ho avuto solo dei problemi per chi ha delle intolleranze/allergie alimentari! Nonostante mi fossi raccomandata tante volte, hanno servito a chi aveva problemi dei piatti che a mio avviso vanno decisamente migliorati (visto l’importo che si paga!) .
    Comunque Oasi consigliata! 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vorrei sapere come è andato il tuo matrimonio all Oasi di Claire? Ti sei trovata bene?
    • Rispondi
  • Selena
    Sposa Principiante Giugno 2018 Foggia
    Selena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì sì grazie! Te ne sarei davvero grata! ^_^

    • Rispondi
  • Selena
    Sposa Principiante Giugno 2018 Foggia
    Selena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì sì te ne sarei davvero grata! Anche perchè per ora abbiamo altri impegni e non possiamo chiamare Federico. A

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo....si se non ricordo male è compresa una decorazione floreale...poi comunque quando andrai da loro ti diranno quale addobbo floreale è compreso se ne vuoi un'altra penso si paghi la differenza...posso dirti che è compresa ma quella semplice...non so dirti di più perché non ho ancora parlo della mia...appena so qualcosa se vuoi ti dico con certezza come funziona

    • Rispondi
  • Selena
    Sposa Principiante Giugno 2018 Foggia
    Selena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola anche noi abbiamo prenotato l'Oasi di Claire per il 2018. Però anche noi abbiamo dimenticato di chiedere se gli addobbi floreali fossero compresi. Tu poi hai chiesto ?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2018 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze anche noi abbiamo scelto l'oasi , sala claire, il giorno è il 2 giugno 2018.... Allora come procedono i preparativi? Avete avuto qualche informazione in più ?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Maggio 2017 Foggia
    Joey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io l'ho scelta... ne sono rimasta incantata !

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente si! Smiley smile

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo fatto un'ottima scelta :Smiley heart Allora fammi sapere cosa scegliete per il resto Smiley winking
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo a Roma e fortunatamente l'Oasi non è lontanissima! Andrò a breve per stabilire alcuni dettagli! Per quanto riguarda l'addobbo floreale non ricordo nemmeno io se era compreso! Comunque abbiamo fatto un'ottima scelta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione