Maryan
Sposa Abituale Giugno 2018 Milano

Lo smeraldo ricevimenti: sigari

Maryan, il 5 Febbraio 2018 alle 12:03 Pubblicato in Nozze Puglia

Ciao sposine delle smeraldo,

ho postato altre volte su questa sala ricevimenti, scelta da me dal mio compagno per il grande giorno.

Scrivo a qualcuna che magari ha capito meglio di me. Ho fatto la degustazione a gennaio, ma il tutto sarà definito un paio di mesi prima, cioè non c'era apossobilità di parlare di alcune cose quel giorno.

Avete capito se nell'angolo confetti e angolo cocktail sono compresi i sigari cubani? Oppure si può scegliere tra cocktail e angolo cubano, o l'angolo sigari non esiste ( il che mi rattrista un pò dato che molte sale lo mettono)?

Io non ho mai capito questo, alla prova definitiva dovrei chiedere..intano per ora qualcuno sa più di me?

Condividi su:

4 Risposte

• Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Bari
    Stefania ·
    Visualizza messaggio citato
    Si ankio lo preferisco
  • Maryan
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Maryan ·
    Visualizza messaggio citato

Okkk buona sapersi!! Dato l'orario e tutto preferisco il rum e i sigari ai cocktail!!

• Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Bari
    Stefania ·
    Ciao si . Si può scegliere tra l'angiolo rum e sigari,oppure angolo cocktail e altre cose
  • Carlota
    Amministratrice Lecco
    Carlota Online ·

Ciao Maryan,

ti lascio i topic aperti in community nei quali menzionano la tua location, forse altre sposine possono aiutarti 😜

topic de Lo Smeraldo

in più ti consiglio di leggere le raccomandazioni e i real wedding potresti trovare l'informazioni che stai cercando:

Raccomandazioni

Real Wedding

I preparativi come procedono? Hai già l'abito perfetto?

Un abbraccio

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti