D
Sposa Saggia Settembre 2013 Lecco

Lista nozze kasanova

Deborah, il 13 Settembre 2012 alle 15:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Salvato Salva
Rispondi

NOVITà NOVITà....HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!!!! so ceh è presto per parlarne, però sto cominciando a capite tempi e modalità di questo mondo poco conosciuto. Allora su questo tema diciamo che ci stiamo un pò scontrando perchè a me piacerebbe fare la lista nozze da kasanova mentre lui da mediaworld. Ora io gli ho spiegato che kasanova oltre che la lista casalinghi fa anche la lista per gli elettrodomestici in associazione con mediaworld o euronics (sinceramente non mi ricordo). Sinceramente penso che sia più gestibile per un semplice motivo: molti elettrodomestici costano tanto per cui o si mettono insieme più parenti oppure ognuno versa una quota a se stante. Ora io penso alla mia nonna, mia zia, persone che preferiscono comprare una cosa sola (tipo servizio di piatti) e pagarlo tutto loro. mi sembra una cosa giusta, no? secondo me si danno più possibilità di scelta. io ho provato a cercare un pò di opinioni sulle liste nozze da kasanova. mi sembrano affidabili e con delle belle cose. voi cosa dite?!?!?

17 Risposte

• D
    Deborah ·
    • Segnala

Bene sembrava lontanissimo il momento di decidere questa cosa e invece siamo già arrivati a prendere una pseudo decione...allora alla fine ci siamo incontrati in questo senso...fare una lista nozze per chi daremo i confetti, chi vuole fare un pensierino e mentre per gli invitati chiederemo le buste. Ora ecco il momento cruciale...dove farla?!?!? come già accennavo a me sarebbe piaciuto farla da kasanova, perchè le cose mi sembrano di qualità e non a un prezzo esorbitante. lui invece dice che le cose costano tanto e non se non è possibile trovare un altro posto...io sto cercando un pò in giro...però sinceramente non riesco a trovare niente...non so come uscirne....

• Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala

Probabilmente adesso non è il periodo giusto...forse perchè è troppo presto...vedremo più in là come andrà a finire!!!! grazie a tutte!!!!!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala

Due liste nozze, uno Kasanova e uno elettrodomestici ecc dove vuole lui. Io farò cosi anche se anch'io come lui preferisco elettrodomestici.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala

Novità bella? Avete parlato?

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala

concordo con valentina .... vedi con chi è abbinata kasanova e andate a vedere ....

cmq mi pare euronics x' quello vicino a casa mia ha una zona con piatti pentole ecc ecc ....

• Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala

Farò di tutto per farlo ragionare e cnvincerlo!!!!! magari deve solo pensarci un attimo!!!! Sperem!!!! grazie a tutte!!!!

• Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala

quando la fate fammi sapere com'e!!!!!!!!

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala

Concordo li trovi molto di piu' per la casa dal giornaliero all'elegante e poi come dici tu puoi aggiungere gli elettrodomestici che vuoi tra l'altro se non lo sai puoigiocare"a creare la tua lista nozze sul loro sito giusto x avere l'idea di cosa ti serve!

• Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala

la casa va fatta da nuovo (la stiamo restrutturando perchè è di proprietà di suo papà) è due anni che siamo dietro e tutto quello che potevano far loro l'hanno fatto per risprmiare il più possibile!!!! quindi mi sembra più logico fare kasanova!!!!

• Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala

Io e te la pensiamo uguale!!!! anche questo mi piace tantissimo!!! anche perchè abbiamo parenti in toscana e in altre parti della lombardia che non possono venire a lecco a farla...il fatto che possono andare in qualsiasi negozio di kasanova o farla via Internet mi sembra molto comodo!!!!

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Flavia ·
    • Segnala

No, ancora non l'ho fatta ma ho intenzione di farla con Kasanova, anche perché gli invitati possono farti il regalo sia comprandolo in Internet che in qualsiasi negozio Kasanova in tutta Italia.

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala

Io ho lavorato 6 anni da euronics e 1 e mezzo da kasanova...le liste nozze sono affidabili ma dipende da cosa necesssiti se stai facendo casa da punto e capo vai da kasanova ma se hia già piatti bicchieri ecc...secondo me è meglio un negozio di elettronica puoi inserire anche oggetti piccoli e se vai nei grossi negozi euronics comunque hanno anche piatti bicchieri ecc..dipende cosa hai piu' necessità se vuoi qualche info in piu' chiedi pure..

• Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala

tu l'hai fatta da kasanova?!?!?! ti sei trovata bene?!?!? perchè ho letto qua e là che qualcuno si è trovato molto male, soprattutto perchè si sono trovati con tante cose consegnate in ritardo...anche se sul sito c'è scritto che possono arrivare in ritardo perchè se non li hanno in magazzino li devono ordinare e quindi ci vuole un pò di più!!! la cosa importante (questo vale per tutti i fornitori) è che le cose siano chiare fin dall'inizio!!! patti chiari amicizia lunga!!! ;-p

• Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala

il problema è che sembra che lui la lista nozze dei casalinghi non vuole farla, ma solo quella da mediaworld...

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Ciao Deborah, anche io mi sono innamorata della lista di Kasanova. Secondo me andrebbe benissimo!

Un saluto!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala

C'è sempre una soluzione...potreste fare due liste nozze...una da Kasanova e l'altra da Mediaworld!!! Contenti tutti e due e i parenti/amici decideranno dove andare... che ne pensi???
    Se poi, come dici tu Kasanova è abbinata con mediaw o euronics..allora ti conviene informarti e poi far vedere, carta alla mano, al tuo fm che anche se seguirete la tua "scelta" potrete inserire le cose che interessano a lui da mediaw!!!

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti