Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Giugno 2019 Bergamo

Lista nascita

Laura, il 1 Luglio 2020 alle 19:36 Pubblicato in Future mamme 0 23
Lo scorso anno di questi tempi avevamo da poco chiuso la nostra lista nozze e partiti per il viaggio e ora a due mesi dal parto ci si chiede... per caso aprite la lista nascita?

Noi proprio siamo indecisi non sappiamo quanto possa essere utile e voi la fate?

23 Risposte

Ultime attività da Laura, il 7 Luglio 2020 alle 18:22
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora deciso se farla 🤷‍♀️ ma oggi sono andata a comprare delle cosine per il bagnetto 🥰
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no! Ciò che è inserito non è soggetto ad essere acquistato!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2022 Siena
    GEMMA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come funziona quella di prenatal? Cioè, tu inserisci quello che vuoi ma se poi non te lo regalano devi comprarlo per forza?

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Comunque dipende tutto dai parenti/amici che avete.

    I miei mi hanno chiesto, invece quelli di mio marito non chiedono!

    io l'ho fatta e messo una storia su WhatsApp, se qualcuno vuole farci un pensiero almeno lo sa!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di Prato... Te? Comunque sì anche a noi solo pochi amici stretti ce l'hanno già chiesto e qualche parente... Vedrai che la maggior parte ci faranno il regalo quando siamo proprio vicini alla nascita se non dopo
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lombardia ... sinceramente non ricordo proprio, una cara coppia di amici l'aveva fatta e infatti sono loro ad averci messo la pulce nell'orecchio, delle altre coppie non ricordo ma credo di no!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi nessuno lo chiede ma forse perché è presto 🤷‍♀️ solo una coppia di amici ce l'ha chiesto probabilmente perché essendoci già passati sanno come e cosa fare. Di dove sei?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Toscana.. e tu? Non usa da te?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di dove sei?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho parenti e amici sparsi un pò in tutta Italia e con il coronavirus in giro non abbiamo ancora rivisto moooolti amici di qui
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia bimba è già nata.. 😊 comunque la feci di agosto per poi partorire a novembre.. ma non credo che sei in ritardo.. qui da me usa molto fare la lista nascita tutti me lo chiedevano..
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, io l'ho fatta, aperta 10 giorni fa!!

    Per me è molto comoda, ma soprattutto perchè ho parenti sparsi in tutta Italia e Prental consente di acquistare in qualsiasi Prenatal, e io ritirerò qui, molto comoda!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ritardo no! Io sono a 30+1 e l'abbiamo messa online solo qualche giorno fa perché le persone avevano cominciato a chiedercela... Qui da noi è normale farla la fanno tutti e in genere le persone regalano cose dalla lista però se altrove usa diversamente va bene lo stesso!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo noi ci troviamo in una delle città più colpite dal covid e i rapporti sociali non sono ancora ritornati alla normalità, non vediamo gli amici da molto, inoltre credo proprio che in ospedale non potrà venire nessuno, è gia tanto se potrà rimanere il papà e non credo che poi farò entrare qualcuno in casa 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io non la farò.Mia cugina,che per la prima non l’aveva fatta,ci ha provato con la seconda.Alla fine a parte pochi parenti,tra cui mia nonna,mia mamma,un’altra zia ed io,nessuno degli altri ha seguito il suo invito per la lista.Gli amici quasi tutti ma non sono riusciti a coprire tutto quello che aveva scelto e si trovata a pagarlo di tasca sua.
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ne per la prima ne per questa.. Anche perché, per esperienza della prima, nessuno è venuto a chiedere se avessimo una lista nascita, forse perché, anche se qui i negozi la propongono alla fine non la conosce nessuno. Poi per come sono fatta io preferisco avere tutto in tempo e non stare a sperare se mi arriva o meno. Tanto ora, seconda gravidanza, nessuno, a parte la mia famiglia ci ha regalato nulla e sono all 8 mese😂
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto manca alla nascita? Temo anche di essere in ritardo ... ormai mancano due mesi
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Degli amici l'hanno fatta e si sono trovati bene, noi proprio non ci avevamo pensato, tutti i miei parenti sono lontani potrebbe essere utile ma anche no. Al matrimonio nonostante la lista nozze quasi tutti i parenti hanno portato la busta 🤷‍♀️mentre gli amici hanno usato la lista ... ummm mi informerò ma senza troppi pensieri
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, ma per me la lista nascita è stata di grande aiuto.. per lo meno mi hanno regalato tutte cose per me indispensabili che io personalmente avevo scelto..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi non l'abbiamo fatta quando è nata la bimba, non ci piace proprio l'idea
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io l'avevo fatta, ma me ne sono pentita dopo. A parte il trio ed il lettino che abbiamo preso noi le altre cose messe in lista loro non le avevano mai e mi toccava cambiarla ogni volta; è stato un calvario. alla fine ho deciso che per una futura gravidanza non la farò (a parte che ormai ho tutto della prima)

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi abbiamo deciso di no 😊
    Chi ha voglia regalerá qualcosa a nostro figlio di sua spontanea volontá😃ne siamo certi 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatta su Amazon! Alcuni parenti forse avranno poca dimestichezza ma visto l'emergenza covid non avevo voglia di andare per negozi e poi trovavo sempre un po' di cose da una parte e un po' da un'altra mentre su Amazon trovo tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione