Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Settembre 2020 Lecce

Lista delle nostre canzoni!!!🎵🎶🎺

Cristina, il 4 Agosto 2020 alle 18:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao ragazze ho letto molti post dove chiedete e mi ci metto anche io in mezzo, quali saranno le canzoni per i momenti più importanti diciamo.. a mancano 45 giorni ed a breve dovrò dire qli voglio e al momento l unica che so è quella che ballerò cn il mio fm, ovvero la nostra canzone da sempre, All of me di John Legend !!! Quali sceglierete o avete scelto? Scriviamole tutte qui, se vi va! Un abbraccio🤗

6 Risposte

Ultime attività da Giada, il 5 Agosto 2020 alle 02:17
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica idea chiara è la canzone per il primo ballo, "against all odds" nella versione di Mariah Carrey, meravigliosa!
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me mancano 11 mesi ma le ho già scelte faremo rito civile in location quindi all entrata io avrò amo soltanto te, durante la cerimonia allo scambio delle fedi avremo io ci sarò di max pezzali, poi ingresso in sala ristorante avremo l amour toujours di gigi d Agostino e come primo ballo A Mano a Mano di Rino gaetano taglio torta a sky full of star dei coldplay
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi finora abbiamo scelto solo quella x il taglio della torta, cioè Fix You dei Coldplay
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cri, solo 45 giorni??? Ormai ci sei 😆😆😆 Allora, adesso sono in ferie e con me non ho la lista completa, ma considera che noi siamo due pazzi che amano uno il rock anni '70 e l'altra la musica lirica, quindi abbiamo fatto una lista moolto particolare. Ti dirò soltanto che l'ingresso degli sposi (ci siamo sposati in comune e siamo entrati assieme) è stato Let the Sunshine in tratto da Hair e che per il ricevimento abbiamo usato vari brani da The Rocky Horror Picture Show, tra cui The Timewarp al taglio della torta 🤣🤣
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo ballo da marito e moglie sarà I don't want to miss a thing degli Aerosmith
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa canzone 😍❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione