Francesca
Sposa Master Giugno 2019 Asti

L'importanza delle foto coi parenti

Francesca, il 26 Giugno 2019 alle 18:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze, ragazzi, so che le foto con i parenti sono una rottura di scatole, ma fatele...non fate come noi...non abbiamo nemmeno una foto con la nonna di mio marito, che 猫 mancata poche ore prima del nostro ritorno dalla luna di miele 馃様 siamo molto pentiti perch茅 non le abbiamo volute fare subito uscito dalla cerimonia per il caldo, e poi dopo la giornata 猫 volata e noi non avevamo testa...ci siamo resi conto di avere pochissime foto con i testimoni, con i genitori...questa della nonna ci rimarr脿 sul magone per tutta la vita, per cui anche se 猫 una perdita di tempo, anche se vi distoglie dalla festa, fate tutte le foto possibili!!!

14 Risposte

• Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Perugia
    Valentina
    • Segnala
    Io ho gi脿 parlato col mio fotografo e non rinuncerei mai alle foto coi parenti ... 猫 una cosa a cui tengo molto !!!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Azzurra
    • Segnala
    Concordo. 脠 un errore che abbiamo fatto anche noi sai?! Per貌 quando ci siamo rivestiti per il post wedding, proprio pensando alla nonna, ci siamo catapultati a casa per farne una almeno con lei.
    Abbiamo perso nonnino una settimana prima della Promessa, posso comprendere il dolore di questo momento ... ti sono vicina e ti abbraccio . Le pi霉 sentite condoglianze
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella
    • Segnala
    Concordo. La prima cosa che ho chiesto al fotografo sono state le foto coi parenti.. le daremo a loro a fine cerimonia e noi ne avremo un ricordo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina
    • Segnala
    Grazie per il consiglio! Hai ragione e sono d'accordo con te!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah
    • Segnala
    Mi dispiace molto per la nonna馃槦 hai ragione, bisogna fare le foto, fa parte della festa, la gente perde tempo a fare i selfie durante le feste e non vogliamo perdere tempo a far le foto come si deve?! Io non credo che le mie nonne verranno al mio matrimonio, troppo anziane per attraversare l'Italia. Ma sicuramente dopo vorr貌 andare da loro e fare un pranzo insieme e una foto... Da decidere solo se prima o dopo la luna di miele
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia
    • Segnala
    Hai ragione! Io sono andata ad un matrimonio di cari amici e non abbiamo alcuna foto con gli sposi quindi mi sono ripromessa di non fare lo stesso errore al mio. Quella giornata 猫 cos矛 frenetica che spesso ci si dimentica di fare tutte quelle cose programmate in precedenza, ma le foto sono l'unico ricordo che resta di quel giorno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara
    • Segnala
    Mi dispiace x questa brutta notizia.
    Per貌 pensa positivo: 猫 riuscita a partecipare al matrimonio : vedere un nipote sposato le ha dato sicuramente una immensa gioia
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica
    • Segnala
    Grazie per il consiglio, ne far貌 tesoro 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta
    • Segnala
    Tesoro, mi spiace tanto per la vostra perdita, immagino il dolore.
    Mi aggrego al tuo appello, le foto sono un ricorso indelebile, piuttosto organizzatevi con fotografo e di per avere una scaletta, e fate chiamare i vari gruppi, ma fatele 鉂
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia
    • Segnala
    Mi dispiace tanto 馃様 e hai perfettamente ragione!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Bergamo
    Vanessa
    • Segnala
    Mi dispiace veramente tanto e hai perfettamente ragione
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo fatto il video solo della cerimonia!!
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Dicembre 2019 Napoli
    Anna
    • Segnala
    脠 vero ma ve la godrete nel video del matrimonio dai 馃槉 comunque grazie per il consiglio鉂
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    Mi spiace molto per la vostra perdita.
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti