Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Settembre 2018 Roma

Lettino Ikea!!!

Meli, il 30 Settembre 2019 alle 19:28

Pubblicato in Future mamme 40

Ciao ragazze chi di voi ha acquistato il lettino Ikea ? Quale è come vi trovate ? Mi servono recensioni devo acquistarlo ma sono troppo indecisa e tra poco arriverà il mio piccolo Matias e io ancora non ho preso una decisione!!!!! Aiutatemi voi 🥺🥺🥺🥺
Ciao ragazze chi di voi ha acquistato il lettino Ikea ? Quale è come vi trovate ? Mi servono recensioni devo acquistarlo ma sono troppo indecisa e tra poco arriverà il mio piccolo Matias e io ancora non ho preso una decisione!!!!! Aiutatemi voi 🥺🥺🥺🥺

40 Risposte

  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok Grazie!!! Sabato andrò a fare un giro vediamo se riesco a convincermi 😞
    Per il fasciatoio ho deciso di prendere la cassettiera malm di Ikea e metterci sopra il cuscino per cambiarlo
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso il lettino ikea Gulliver, quello classico tutto sbarre.

    Abbiamo preso un materassino dell'ikea all'inizio poi lo abbiamo cambiato con uno preso si amazon ma solo perchè serviva un materassino ai nonni, ci trovavamo bene con quello ikea.

    Usiamo il lettino da 2 anni e lo abbiamo montato e smontato un po' di volte senza alcun problema. Lo abbiamo usato inizialmente attaccato al letto senza sponda con il materasso in alto. Poi lo abbiamo rimontato con il materasso basso e tutte le sponde, ora è in versione lettino montessoriano (senza sbarra laterale ma con il materasso basso).

    Io lo trovo un ottimo acquisto.

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami ti ho detto una cavolata! Il materasso su amazon è stato preso per l'altro lettino piu grande(non preso da ikea ma di simile struttura). Per il sundvik ho proprio il materasso di ikea, ma a me sembra buonissimo!
    Lettino Ikea!!! 1

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta se mi capita il link di quello che ho io(perfetto per quel lettino) te lo.mando!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo comprare esattamente quello però poi ho visto che se vado a cercare il materasso in giro è difficile trovarlo di quelle misure sono quasi tutti un po’ più grandi
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il sundvik da 119 euro, materasso preso a parte su amazon di una qualità migliore (piu precisamente ho comprato usato il tutto su market place ed è come nuovo!).
    Secondo me come prodotto è valido! Non ho ancora il mio ometto, ma è solido e ha tutto quel che serve! Con un bel paracolpi è perfetto😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io volevo prendere quello bianco da 119!!! Ma che materassino hai messo ?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli! Io ho preso il lettino dell’ikea (quello bianco in legno che costa 99 euro). Non ha le ruote, ma io mi trovo benissimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione